MWAAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Fra già l'avevo vista,MITICAAAAAAA!!!!!!!!Prima o poi fotograferò anch'io la mia bambina....comunque complimentoni ancora(anche se te li ho già fatti....) " />" />" />" />
PS: Fra cos'è successo alla firma?Questa è particolarmente triste......
ma soprattutto,come mai riporti l'articolo 21 con sotto una frase abbastanza provocatoria nei confronti di non so chi o cosa? " />
OT
provocatoria?Uh nono...se caso è una replica ad una provocazione..e come vedi non offende nessuno,utente o popolo che sia " />
FINE OT
Ah mi ero dimenticato di fare i complimenti ad Alex Nimeria che è riuscita a postare la foto " /> Avanti raga " />
FLAMY!!!!!!!Le foto le ho già commentate in privato e dubito ci sia bisogno di ripetersi...comunque non mentire,questa volta hai detto che piacciono anche a te!!!!
ehm..... in effetti... si " />" />" />FLAMY!!!!!!!Le foto le ho già commentate in privato e dubito ci sia bisogno di ripetersi...comunque non mentire,questa volta hai detto che piacciono anche a te!!!!
Wahahas son belle belle complimenti " />
Spacciosa la seconda,sembra un mio classico:io che guardo da una parte e il tizio che fotografa che mi becca dall'altra whahhas " />
Belle cmq
Forza raghè
" />
ehi !!! miracolo che flamy ha trovato due foto che piacciono pure a lei !!!! " />" />ehm..... in effetti... si " />FLAMY!!!!!!!Le foto le ho già commentate in privato e dubito ci sia bisogno di ripetersi...comunque non mentire,questa volta hai detto che piacciono anche a te!!!!
cmq complimentoni di nuovo x le foto, molto belle flamy......... .almeno mi risollevano il morale dopo le pseudo foto da miss dell italo e di fra !!!! " />
" />
/me ha gia na mezza idea di chi votare......
Ebbene, miei cari confratelli (strana parola nevvero) della barriera, è tempo di mettervi a parte di un segreto....prima di mollarvi le foto delle vacanze.....
Non ho il cuore di farlo però, meglio che per me parli qualcuno che so capace di queste imprese.
Derfel, credo siano pronti, puoi dirglielo, ho fiducia nella tua capacità di rendere il mondo partecipe di questo segreto custodito gelosamente nelle fondamenta della Barriera
Ebbene si,mi tocca rendervi partecipi di un segreto da me e da pochi altri fino ad ora gelosamente custodito,molte sono state le illazioni a riguardo nel corso di questa stessa discussione,molti i diverbi,ma la verità è sempre stata una.Ora,credo che un'immagine valga più di mille parole,dunque tenete,e custodite gelosamente questo ricordo nel vostro cuore quale monito per le esperienze future: APOCALISSE
ritengo che nulla vada aggiunto a quanto avete visto,il mio dovere l'ho compiuto,ora traete le vostre conclusioni.....
Bravissimo, le mie speranze e la mia fiducia erano ottimamente riposte...ora possiamo proseguire per la nostra strada.....
P.S. coming up, "il buono, il brutto e il cattivo"
Wahahahhas zio canta che storiaccia di foto Jade " />" />" /> Oppo spacciose whahahahahas
Wahahahs bella la storia dell'arcano mistero svelato whahas
whahahahas si svelato davvero....grazie a una giusta indagine via chat e grazie alla mia fonte alla CIA, la miglior agenzia che ci SIA, ho scoperto tutto !!!!
Wahahahs bella la storia dell'arcano mistero svelato whahas
" />
" />" />" />" />
Cooosa?!?!?Ebbene si,mi tocca rendervi partecipi di un segreto da me e da pochi altri fino ad ora gelosamente custodito,molte sono state le illazioni a riguardo nel corso di questa stessa discussione,molti i diverbi,ma la verità è sempre stata una.Ora,credo che un'immagine valga più di mille parole,dunque tenete,e custodite gelosamente questo ricordo nel vostro cuore quale monito per le esperienze future: APOCALISSE
ritengo che nulla vada aggiunto a quanto avete visto,il mio dovere l'ho compiuto,ora traete le vostre conclusioni.....
Jester è il............cugino di Flamy?!??!? Clamoroso!!!
=PPP
Saluti " />
fuochino...fuochino..... " />Cooosa?!?!?
Jester è il............cugino di Flamy?!??!? Clamoroso!!!
=PPP
Saluti " />
dai che ce la fai !!!
Questa è dedicata al fidato Derfel: caro Derfel...non ti sono bastati il buono il brutto e il cattivo?...vabbè rimediamo subito.
Rivelazione numero 2: non sono un semplice giullare, in realtà i miei poteri trascendono queste vesti mortali.
Ne volete una prova?
Ebbene, come saprete nella cultura celtica i riti dell'estate sono sempre stati permeati da una carica magica supplementare. Ecco un esempio di rituale di controllo atmosferico:
- Invocazione divina druidica
- Mutazione atmosferica
Semplice no? Come si può reagire di fronte a tutto questo?
Beh i latini avevano un detto :"Rattatio zebedorum omnia mala fugat"
Popolo saggio direi