Ciao mi è sembrato di capire che i nuovi arrivati devono presentarsi con una foto...la mia è sul profilo.
Ciao a tutti " />
/me abbraccia Francè perchè ha capito tutto " />
Grande !!!!!!!!!!!
Gran bella foto ! Hai qualcosa che mi ricorda Licia Colò ma non so cosa.../me si va a nascondere nell'angolino buio
" /> >> un'essere superiore
A dire il vero tutti dovrebbero mostrarsi almeno un volta con una foto,pena l'ira funesta di AleCalinn e del suo consorte AleXaytar(peraltro entrambi dai gusti particolarmente ambigui....),comunque hai fatto bene.
Complimentoni Francè!!!!! " />" />" />" />
belle davvero le tue foto, jester....davvero mitiche !!!
e pure te iulian con quella moto da cross....mi ispiri parecchio !!! mi han sempre attirato e mi piacerebbe prenderne una !!!!
ma diavolo nn mi decido !!!!
Se non sbaglio Loras tu sei di Brescia ed io vengo spessissimo lì nei dintorni per allenarmi o per le disputare gare magari qualche volta ci vediamo!
Ma vieni!Enduro " /> Fortisime le gare di enduro caccigo Avevo un amico che gareggiava,kawasaki 125 cc,parecchio bravo " /> Probabile che tu lo conosca pure " /> Dai dai se vieni da ste parti manda un mp,magari ci si becca E porta pure la motarda " />
Braf brafa Shirl " /> Postate raga " />
" />
Gran foto Jester! " />
Complimenti Shirl!! " />
Iulian, come capirai presto dall'accento Franz in realtà è bergamasco... " />
Ciauz " />
Vabbuò riportiamo In Topic la discussione dai,vediamo cosa posso mettere........
uhm,questa mi sembra di non averla già inviata anche se alcuni l'hanno già vista.....
comunque qua eravamo parte del nostro gruppo di lavoro subito dopo aver vinto la rappresentazione....bei tempi,e soprattutto bella Lett....ehm...bella gente " /> ...
Innanzitutto i miei vivi complimenti a Shirl, tanto gentile nei modi quanto avvenente nell'aspetto.
Credo di aver deciso il mio voto..........
Per Derfel: la Lettone resta insuperabile, ma anche la prima da sx non sembra male............
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Grazie a tutti per i complimenti " />
Siete molto gentili!!!!
^^
Ciao " />
Già...e guarda caso era sua amica....se non sbaglio lettone pure lei................triste eh?
Dai derfel non essere triste. Non vivere di ricordi felici che ti straziano il cuore, se potrete rivedervi succederà, ma ora fai come me ..... guardati intorno " />
Però, Derfel, che bei panorami ti sei goduto in Inghilterra...
Complimentoni davvero, Shirl!!! " />" />" />" />" />" />
Bè dunque...se proprio ci tenete ne metto 2...Non mi piacciono ma sono le uniche recenti che ho quindi dovrete accontentarvi, anche perchè ho delle espressioni da statua (avevo sonno " /> n.d.C)
e
me mentre mi abbiocco definitivamente
deheheh " />
Alessia mi pare che manchi la terza, quella in cui sei finita con il sedere per terra....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.