AAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA GRANDE ORNELLA!!!!!!!Ma poi come ne siete venute fuori?E non dire "a nuoto" per favore....
Proprio a nuoto no!!!..però....quando siamo ritornate sulla spiaggia avevo le scarpe piene d'acqua e il jeans bagnato fino al ginocchio!!!!!!...
...E pensare che dopo siamo dovute andare a parlare con uno dei proprietatari della spiaggia per chiedere informazioni per il nostro progetto d'esame!!!!!!
....Ci guardava come se fossimo delle pazze.....Beh, forse aveva ragione!!!!!
Baciotti,
Ornella. " />
Come dargli torto?Io mi immagino la scena,voi due,bagnate fradice con le alghe che vi scendono dai capelli,pesci che sguazzano allegramente nelle scarpe,che andate a parlare,cercando di essere serie,del vostro progetto d'esame con un povero innocente la cui unica colpa in fondo era stata di trovarsi nel luogo sbagliato al posto sbagliato........
io mi sarei andato a chiudere in casa
Ma.... " />" />
italo!!!Da te non me lo sarei mai aspettato!!!!! " />" />
Cattivissimissimo!!!!!!!
/me sta pensando di vendicarsi...ricordi la promessa di ieri?...quasi quasi non la mantengo!!!! " />
NO!Ornella no! " />" />" />
non farlo!!!!
ad ogni modo mando qualcosa anch'io và,dai beccatevi sto fotazzo,io e altri insiema al mito,Pakkisan,o qualcosa del genere,comunque si pronuncia così...
Non preoccuparti Italo...non sono così Bastarda!!!!!!!!!
e poi questa foto è già abbastanza mitica!!!!! " />
come hai fatto a riconoscermi?Wahahahs spacciosa la foto orny " />
Lewin ma TI CONOSCO sisi dove ti posso aver mai visto... " />
Whhahs spacciosi raga " /> Continuate " /> LO farò anche io " /> Purtroppo per voi
" />
dovrò farti tacere non posso permettere che tu dica qualcosa al segente GARCIA...
Una foto bruttina all'areoporto di Palma durante il viaggio di rientro... ( io sono quello vecchio a destra!)
Grande John!!!!!!!Ti ricordavo diverso però
" />" />" />" />" />" />
In effetti sono venuto bruttino , ero stanco, spettinato, affamato.
Però lo sfondo delle nuvole è bellissimo!!
" />
Vero,vero lo sfondo merita parecchio,comunque non dire che sei venuto male,solitamente io alla fine di una vacanza estenuante sembro un rifugiato del Kosovo(o come diavolo si scrive...).......
spettacolare lo sfondo... " />
Belizima Ornella ,mi viene voglia di vacanzeeeeeeee " />
cattiva!!!!
Orca trota raga,David Starsky ha ragione,mi fate troppo tornare in mente le vacanze
Aereoporti,facce sorridenti,costumi da bagno,navicelle Klingon...()
Ci son così tanti bei posti da visitare in Italia ... " />" />