fra...ma esiste davvero quel posto?
/me shockata!!! òO
Ornella guarda che c'è di peggio:Vergate sul Membro,Bastardo(in Umbria se non ricodo male...),Altolà,e molti altri ancora(da non dimenticare un paese nei dintorni di Catania:Linguaglossa,e chi ha studiato greco può ben comprendere l'assurdità del nome...)
Croaziaaaaaaaaa Raaaaaab...Ornè mi fai sentir nostalgia!!
Grandi Ragazzi continuate cossì !!!!!!! " />
Nel reggiano (emiliano) c'è Sesso.
I reggiani... teste quadre.
E da qlc altra parte Orgia, però non so dove...
orgia è tra siena e grosseto, dalle mie parti...chiaramente ci vado spesso xd
ah si???orgia è tra siena e grosseto, dalle mie parti...chiaramente ci vado spesso xd
è un bel posto ??
un po affollato percaso ???
XDDDDD
Non te lo vorrei dire.......ma anche nella prima foto sembri brillo! " />
Immagino che vi siate divertiti molto quella sera " />
Polgara
ops.. beccato...Non te lo vorrei dire.......ma anche nella prima foto sembri brillo! " />" />
Immagino che vi siate divertiti molto quella sera
Polgara
La risposta è si!
Era la serata dellla inaugurazione estiva del posto! C'erano circa 5000 persone!! " />
Oramai sono 6 anni che io e e miei amici ci passiamo la nostra domenica estiva!
C'è sempre molta gente che ha voglia di divertirsi!!
Parecchia gente viene da Bologna Reggio e Modena! " />
Weheheh Grande John !!!!!! " /> ( < bevuta simbolica " /> .../me need beer) Beato te che puoi ubriacarti !
aahahahhahhaha grande John,la tua ha tutta l'aria di essere stata una vacanza indimenticabile!Ancora complimentoni per la tua devozione al sovrano alcol,sei un fedele servitore ligio al dovere! " />
attendo con ansia altre foto della tua vacanza
Altra foto del Pacha di Palma de Mallorca!! Con il mio amico Max ! Io sono quello di sinistra! " />
aahahahahahhahahaha ora ti riconosco!Ma scusa cosa stava indicando il tuo amico?Cmq grande come sempreeeeeeeeeee!!!!!!!!!! " />" />
Mmmm, carina l'amichetta...
che x poco non ti incendiava la maglia, ma fa lo stesso.