bwhauhuahuaahu fantastiche queste foto Jester " />
Jester....MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />
Beh, magnifico....più che altro magno " />
Wahahhas rido a botta " /> Oppo forte jeje " />
" />
Stupende queste foto!!!!!!! " />" />" /> ...Jester Magno!
Cmq anch'io ho messo una mia foto nel mio profilo anche se non mi si vede e potrei essere chiunque!! " />
scusate ma era l'unica che avevo disponibile sul computer (nn ho lo scanner)...meglio di nulla!!
cmq appena posso la cambierò con una in cui si vede la mia brutta faccia!
bye
Noooooooooooooooooo MOTOCROSS " />" />" />
Ommioddio hai appena guadagnato 300 punti " />
Fai gare o la pratichi a livello di hobby? E' troppo mitica zio canta " />
" />
/ me ha una nuova divinità:JJ
GRANDE MARCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Sei un genio,questo è quanto,nessuno può negarlo,daidai si aspettano con impazienza altre prove dei tuoi poteri!!!!! " />" />" />" />" />" />" />
"santone Jester" " />
fantastico!!
anche iulian in moto bella lì!!!
gia ti ci vedo sfrecciare davanti all'agorà e in tre secondi saltare villa ada e parcheggiare sgommando davanti al baìa!!! il tutto in 3 secondi netti e nel mentre hai anche affumicato le vetrine del taurus!!! " />
OT
Fai gare o la pratichi a livello di hobby?
già......te lo avrei chiesto anch'io......il mio ragazzo gareggia (beh!veramente gareggiava,più che altro enduro......)anche se più per hobby,mentre mio nipote che ha 20 anni fa proprio gare in pista a livello agonistico (team maxicross).
Abbiamo la fortuna di avere uno dei crossodromi più grandi in Toscana,il "santa barbara" dove si corre anche l'italiano e nn solo motocross,ci fanno anche le gare delle jeep.......se nn sbaglio tra poco....... insomma per me come avrai capito è una bella passione. Che moto hai?Il mio ragazzo ha il vecchio "muccone" husquarna 260.......praticamente un decespugliatore,ma che potenza!!!!!! mentre mio nipote ha un'honda 250........il mio sogno invece è un bel quaddone.....grizzly...... " /> ma mi piace anche il predator....... " />
fine OT
Per la foto,bella,ma noi vogliamo vederti in faccia!!!!!!Ciao " />
Noooooooooooooooooo MOTOCROSS " /> " /> " />Ommioddio hai appena guadagnato 300 punti " />
Fai gare o la pratichi a livello di hobby? E' troppo mitica zio canta " />
" />
Sì faccio le gare...o almeno tento!!!! Ma la maggior parte delle volte che mi faccio in giro in moto vado nei boschi nei dintorni del mio paese!
Cmq lo sport da me praticato non è esattamente il motocross ma l'enduro una variante che è molto simile nn so se tutti lo conoscete!
Se non sbaglio Loras tu sei di Brescia ed io vengo spessissimo lì nei dintorni per allenarmi o per le disputare gare magari qualche volta ci vediamo!
Bye " />
gia ti ci vedo sfrecciare davanti all'agorà e in tre secondi saltare villa ada e parcheggiare sgommando davanti al baìa!!! il tutto in 3 secondi netti e nel mentre hai anche affumicato le vetrine del taurus!!! " />
scusa fede ma sei anche tu di Carate! Magari ci conosciamo!
OT
no sono di seregno, la mia ragazza è di besana e esco/uscivo a verano quindi la zona la conosco abbastanza bene, quelli che conosco di carate sono tutti sui 23-25 anni
FINE OT
Che moto hai?Il mio ragazzo ha il vecchio "muccone" husquarna 260.......praticamente un decespugliatore,ma che potenza!!!!!! mentre mio nipote ha un'honda 250........il mio sogno invece è un bel quaddone.....grizzly...... " /> ma mi piace anche il predator....... " />
fine OT
Per la foto,bella,ma noi vogliamo vederti in faccia!!!!!!Ciao " />
il mio dueruote è un KTM 125 EXC da competizione, riguardo al QUAD anch'io ne ho uno: un Polaris 250cc del 1990 mi pare ma è mezzo scassato!
Per la foto in faccia dovrete attendere la macchina fotografica digitale!
scusate se mi sono sparato tre messaggi di fila ma ho scoperto solo ora che potevo inserire + Quote in solo mex
bye
Io ho messo la mia foto x miss barriera " />" />
La metto anche qui " />
Eccola : http://www.masterslaves.it/elaciambella.jpg
BACI BACI " />
P.S. Complimenti x il buono il brutto e il cattivo ahuhuahua stupendaa
Wahhhhhahaya siete fantastici raghezzi !!!!! " /> Tanto per la cronaca, stò ridendo.
...deheheheh...
/me domani (forse, dipende quando ho voglia di andare dal photographer che stavolta non è esattamente a 5 passi da casa mia come la vecchia platinata....forse non è platinata e ha i capelli bianchi...non ricordo, bè, comunque le devo un euro, ma chissene...) metterà le sue
" />