Eheh chissà chi l'ha detto
* / me alza la manina *
COMPLIMENTONI ANCORA ALE!!!!!
Wahahahas contrattaccherò la tua foto fatta nella terra dei mangiaranocchie con " />questa mia foto
Essa è saggia " />
MWAAAHAHHAHAHAHAHA " />
Io ho già commentato questa foto,o almeno così mi sembra....ad ogni modo ragazzi seguite l'esempio del baldo giuovine e riempite la discussione di foto!
MWAAAHHAHAHAHAHAHETEROOOOOOOOOOOOOOOOOMWAAAAAHAHAHAHAHHAHAA
Complimentissimi Alessia!!!!!!!!!!! " />
e MITICO FRA!!!!!!!!!!!!!...... " />" />
Io purtroppo non posso postare foto!!!Non ho spazio web!!! " />
whahahahahas grande ser !!!!
burlone come sempre !!!
cmq complimentoni ad alezzia x la foto nella terra di Renè Dupree.....anche se immagino tu manco sappia chi sia.....cmq fa lo stesso !!!
:lol
ho appena aggiunto la foto, modello American Psicho
muahahahhas !!! pure con la mascherina tipo il tuo avatar !!!ho appena aggiunto la foto, modello American Psicho
ottima idea lewyn !!!
Ornella!!!!!!!Io purtroppo non posso postare foto!!!Non ho spazio web!!! " />
Non le dire certe cose,basta chiedere,no?
dai raghè mandatene altre!!!!
LEWYN FAI IMPRESSIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Eheheh no dai,grande!!!!!! " />" />" />
GRAZIE ITALO!!!!!!!!!!!!
Daenerys stritola a volontà!!!!!! " />
baciotti,
Ornella.
Ragazzi....ecco a voi la foto più assurda che mi ha "costretto" a fare Lyga a Roma!!!!!!Siete pronti?.....cugina-it
Eheh e di che?Grande Ornella!Bellissima foto comunque!
/ me si fa stritolare con sommo gaudio(no Gio,non con te...) " />" />" />
*dopo aver visto la seconda foto*
ehm....non è colpa mia...non gliel'ho insegnato io,quella foto non è colpa mia!Prendetevela con Luca!
Fra ma con tutte le foto proprio con il fiorellino da Tyrell ? " /> grandioso...
Ornella ornella, il mondo è tuo, l'universo è mio, mettiamola così " /> La tua foto credo di averla già vista...comunque grandiosa !! Soprattutto la seconda !! " /> Lo facevo anche io XDD !!
Wahahahaya Lewyn !! Davvero psycho ! Grandioso, con la maschera XDD !
/me oggi non sa perchè ma ride da sola
" />
Wahahahs spacciosa la foto orny " />
Lewin ma TI CONOSCO sisi dove ti posso aver mai visto... " />
Whhahs spacciosi raga " /> Continuate " /> LO farò anche io " /> Purtroppo per voi
" />
Queste sono tra le mie foto preferite...purtroppo la qualità delle immagini è abbastanza bassa...ma mi piacciono perchè per queste foto è proprio vero il detto "Tra il Dire e il Fare c'è di mezzo il MARE!!!"
Baciotti,
Ornella.