ma quello che vedete nella foto è solo il primo di una lunghissima serie di fiaschi vuotati quella giornata.............e tutto a spese di Rhaegar ovviamente......ovvio !!!Mittttici " />
E il fisco di Vino ve lo siete fatto fuori tutto? " /> " /> " />
ma sono queste le domande da fare, aegon ???? " />
ed era anke parekkio buono, a giudicare da quello che ci è rimasto sul fondo.......... " />
purtroppo ha letteralmente blindato la cantina e quindi mi dovrò rassegnare a razziare il suo vino.......ma ci sono sempre le cantine di Forte del Gelo che aspettano di essere depredate......." />" />" />" />
in alto i boccali...... " />" />" />" />" />
invece proprio come in passato inizieremo con la polonia......... " />Giò canta,se al posto della Polonia mi avesse infilzato cruccolandia o mangiaranocchielandia avrebbe guadagnato ducento punti " />
Bella foto,a tema " />
" />
OT
Uhmm beh,basta che dopo sistemiate i krukki e va tutto apposto " />
FINE OT
" />
invece proprio come in passato inizieremo con la polonia......... " />
Alle nostre conquiste!
" />" />" />
Bene,tornato dall'England non potevo che postare qualche foto made in Albione's,giusto?
bene,eccovi una foto con me e la lettone che all'inizio odiavo tanto....
Derfel, io veramente non ho parole.....manda agli amici fidati, via MP, anche il filmino a luci rosse che avrai sicuramente girato, per immortalare i rotolamenti tuoi e della bionda baltica, così che potremo valutare a pieno la riuscita della tua permanenza in terra d'Albione......
Veniamo a temi più seri e decenti....
Io mi sarei deciso a postare una mia foto, ma come cavolo si fa? se volete vedere in faccia MezzoUomo (lo so, lo so, morite dalla voglia....) datemi una mano!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Grande Derfel " />" />" />
ehm...non era bionda.....ma era comunque bellissimaaaaaaa " />" />" />" />" />" />
Ci sono! La mia bella faccia è on-line.....grazie all'indispensabile contributo di Italo! " />" />" />
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mwahahahhahaahahhahahhahaha
il quale non gli ha imposto di dire tutto ciò
Mwaahahhahahahahahahhahahhaha
azz....cadarn....tu ne tiri sempre fuori una per l'occasione ?? non è che c'hai la macchinetta in cui imposti nome, nazionalità, eta, colore capelli, occhi, ecc....????Bene,tornato dall'England non potevo che postare qualche foto made in Albione's,giusto?
bene,eccovi una foto con me e la lettone che all'inizio odiavo tanto....
e cmq....come è finita poi ? prossimo soggiorno in lettonia ?
...finalmente son riuscito a mettere le immagini sul net... grazie a ... non mi ricordo piu chi, comunque chi a consigliato imageshack... grazie!!
Beh, visto che sono a lavoro ho trovato solo la foto della presentazione del gruppo di lavoro... e visto che e stata fatta a lavoro non ero molto sveglio...
Ero di rientro da un concerto punk, ma visto che era mattina presto (tipo mezzogiorno) non mi ero manco pettinato... ma il risultato e questo
ehhhhmmm..........se vi interessa..... ho messo un altra foto nel profilo personale! Lo so...... non è affatto interessante.... sembra una fototessera " /> xò......bohhhhhhhhhh.......era tanto x partecipare! " /> ( dovrò anke io scrivere qlcosa ogni tanto nel forum no?????? nn voglio restare scudiero a vita!! " /> ......)
molto bene !!! continua così !!! " />ehhhhmmm..........se vi interessa..... ho messo un altra foto nel profilo personale! Lo so...... non è affatto interessante.... sembra una fototessera " /> xò......bohhhhhhhhhh.......era tanto x partecipare! " /> ( dovrò anke io scrivere qlcosa ogni tanto nel forum no?????? nn voglio restare scudiero a vita!! " /> ......)
scusa ma che pozione usi per far stare su il tuo ciuffo a quella maniera ??? " />
behh........il segreto è .........acqua di mare!!! il fatto è ke l ho scattata oggi appena tornato dal mare " /> senò.......potresti usare due litri di gel....xò personalmente nn m piace usarlo " />scusa ma che pozione usi per far stare su il tuo ciuffo a quella maniera ??? " /> " />