yskall è svelata...............
scusate ma la foto del little tower si vede ???
perche rinoa mi ha detto di no..............
Io la vedo.
Cavolo con tutte queste foto mi dispiace di non poterne postare una mia.
sisi che si vede...non preoccuparti Aèg, tu continua a sperare, e un giorno metterai anche la tua foto!!!!
>>> oggi molto convincente
Grazie per l'incoraggiamento Calinn " />
Me ci crede
molto carina iski
And now due foto di sorra Jeah scattate da moi con una schifosa macchinetta digitale
" />Roby1
" />Roby2
N.B. Sembra un cadavere perchè l'ho truccata io " />
" /> >>>> " />
Eehehhe bene bene
Lord of Little Tower rulla abbestia come sempre " />
Iky già la conobbi di perzona,come Robyz " />" /> Sempre un piacere rivederle " />
Aegon Aegon Aegon..ci manchi tu ora " /> We support u " /> Un incoraggiamento " /> Sconfiggi lo scanner o la webcam " /> Stupidi aggeggi informatici " />
" />
Vanno di moda le foto di famiglia.
Visto il tipo di incoraggiamento quasi non posto più la foto...
Vi prego non fatevi fare mai foto da mia sorella....
Appena ha in mano qualsiasi cosa possa produrre un flash.. entra in modalità "Sonol'eternoesseresupremodellafotografianeisecolideisecoli" e si mette a fare le sue facce da esperta ( ) mentre ti spega come l'intero arredamento della stanza debba essere rivoluzionato per quella foto... " />
Cmq.. tra tutti i colori degli ombretti proprio grigio e rosa doveva usare??? Sembro una appena pestata ...... e poi con tutta quella matita.. " />
Non credo di essere un bello spettacolo.. ( a parte che poi per levarmi la quantità industriale che mi aveva messo di quella roba nera, ci ho messo mezz'ora!!! " /> )
Non penso di essere adatta al trucco... " /> La prox volta ne metterò una più realistica... e non in posa soprattutto. " />
Allora chiedi a qualcun'altro di farti una foto, perchè io ti concerò sempre così, perchè se no mi passa la voglia di scattare le foto...e poi...quantità industriale di che???? comunque
Secondo me Roby nella seconda sei venuta bene.
Però sono d'accordo con te ( " /> ) sulle manie di tua sorella... " />
Ciauz http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif
Ragazzi bellissime tutte le ultime foto!!!!!
Continuamo così ... vai!!! " />
Foto d'epoca...
ero con i miei amici a Gardaland (i miei amici non li posto per questioni di privacy...), e ci siamo fatti la foto in costume... e io la damigella ovviamente non ho voluto farla, quindi... pirati!
Allora per la cronoca ...come ha osato mia sorella dire :" Chiedi a qualcun'altro di farti foto" se è stata SUA l'idea?
Questo vi fa capire che razza di diffamatrice è.... " />
A lei è venuta in mente di farmi le foto.. nn certo a me... quindi come promesso le prox non saranno sue.. http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
( " /> )
X Ashan: Bella la foto in seppia !! Ma credo che nemmeno quella in costume avrebbe sfigurato!
Attenzione, spoiler sulla vita artistica di JJ.
part I.
Jesus Christ Superstar
Non ci dovrebbe essere bisogno di specificarlo data l'acconciatura ma sono quello a sx