Sei pungente quest'oggi, Rhaegar...interessante......... " />
Si anch'iohey io sono notoriamente etero e single -.-
riporto per la seconda volta una discussione che rende alla perfezione:
Janitor:ehi,quanto a quel favore,è vero,te lo devo,quindi ti ho trovato compagnia...
JD:chi è?
Janitor:Tim
JD:non sono gay
Janitor:cosa?oh,oh ok tranquillo,nemmeno Tim...
almeno sapessi chi sono tim e il suo amico gay janitor.......... " />
si infatti...prima mi stavo palpando un braccio e mi sono punto da solo !!!Sei pungente quest'oggi, Rhaegar...
Punto primo:Janitor=Inservienteinteressante......... " />
Si anch'iohey io sono notoriamente etero e single -.-
riporto per la seconda volta una discussione che rende alla perfezione:
Janitor:ehi,quanto a quel favore,è vero,te lo devo,quindi ti ho trovato compagnia...
JD:chi è?
Janitor:Tim
JD:non sono gay
Janitor:cosa?oh,oh ok tranquillo,nemmeno Tim...
almeno sapessi chi sono tim e il suo amico gay janitor.......... " />
Punto secondo:JD=John(JD)Dorian
Punto terzo:il nome Scrubs dice niente? " />
Punto quarto:l'inserviente non è gay
Punto quinto: " /> ?
Punto Sesto: sapere ke fosse di Scrubs rendeva la faccenda tutta mooolto + semplice...anche se Scrubs nn l'ho mai reso degno di nota...........Punto primo:Janitor=Inserviente
Punto secondo:JD=John(JD)Dorian
Punto terzo:il nome Scrubs dice niente? " />
Punto quarto:l'inserviente non è gay
Punto quinto: " /> ?
Punto Settimo: " />
Punto settimo(concludendo l'OT):non averlo mai guardato a priori è decisamente un errore
Allora ritiro quello che ho scritto sul nome del motorino. Resta valido il resto (tanto anche tu avrai un motorino, magari l'hai chiamato "Elettric Dream" "Rhegaer's mobile", o forse "S.G.R.").x ghost......ghost mi spiace ma Enola Gay nn è il mio motorino, ma quello di lord di forte del gelo.....e caso strano sulla mappa di bordo c'è segnata una grossa x rossa su casa tua......forse che ti deve consegnare il latte ????
Quanto alla X rossa, adesso capisco che quello di stanotte non era un temporale, ma un vano tentativo di colpire la mia alta dimora... Ragazzi un po' di mira " />
aggiungo questa foto che secondo me è venuta troppo carina
Titolo: JJ il supremo e la guardia del corpo del sacro cocomero
La trovate qui
MWAHAHAHAHHAHAH GRANDE JJ!!!!!!!!!!
sei un genio
Whahahahah mitico !!! Bravo JJ !!
POSTATE LE VOSTRE MOLTEPLICI FACCE !!!!!!!!!!!!
> " /> ahaha.
Ne volevate una senza ragazze?Eccovela,io e un mio amico(lui scientifico,io classico)dopo una giornata intera passata a studiare matematica(mi dava lezioni lui),alla fine eravamo stremati,io perchè non ne potevo più di sentire numeri,lui perchè io sentivo numeri quando non ce n'erano e inventavo cose mai viste su esercizi,per lui,semplicissimi...
alchè è sopraggiunta l'idea,una testimonianza di quella giornata(scusate la bassa qualità della foto ma c'era poca luce e non mi andava di usare il flash così ho impostato l' ISO a 400 " /> ),non si sa bene il significato della posa,so solo che avevamo in mente qualcosa tipo Socrate&Platone,solo che non ho idea allora di come siamo finiti con in mano un libro di matematica(anzi è abbastanza comprensibile...),un coso(forse una paletta)per cosare le piante,un barattolo di vernice ed un innaffiatoio.... " />
Faccio un favore al fratello che non è riuscito a postarla...ecco il vostro amato Ser Loras =)))
Saluti " />
Invece io adesso posto, dietro richiesta dello stesso, una foto che feci quest inverno al
lord of little tower..........
....ke ficus.....