"Rieccomi!Scusate ho avuto un contrattempo con San Pietro,intervengo dal paradiso,luogo dal quale si ha un'ottima visuale e si sta di certo più tranquilli e di questo ringrazio di cuore il caro Mezzuomo che si è preoccupato cortesemente di farmi arrivare qui " /> . Volevo solo dire che la vicenda è seguitissima anche qui e per dire ad Ashan ,se mi sente, che un certo "Dio" vorrebbe puntare 2 milioni di euro e 74 cherubini sulla vittoria di Simonuzzo...mi dice anche di avvisarlo del fatto che gli conviene vincere...non so perchè,io riporto solamente...ti ricedo la linea,a più tardi!"
Ronnie James?per dire ad Ashan ,se mi sente, che un certo "Dio" vorrebbe puntare 2 milioni di euro e 74 cherubini sulla vittoria di Simonuzzo
" />
" />
cmq forza Italooooooooooo usa qualche tecnica segreta di tacchinaggio :P
ecco, adesso che son sommersa da cherubini faccio un po' di fatica a vedere il televisore....
scusi, può spostare le ali? no? vabbè, fa niente...
mapporc....
comunque, visto che di foto non se ne vedono da un pezzo, e se no lockano il thread, ne rimetto una mia che era stata tolta perchè proditoriamente messa da jon snow piccolo...
ovviamente son quella a destra ed era il solito live di vampiri
Mmmmhh...fammi indovinare....Brujah?ovviamente son quella a destra ed era il solito live di vampiri
no! Toreador! (beh, con una concezione un po' poco stereotipata dei clan), e l'altra vampira era Malkava
oddio mio " />
un altro pretendente....?? " />
non pensavo di fare così scalpore.... aiuuuuuuuuuto " />
Flamyyyyyyyyy " />
Ma come sei carina!!! " />
Ma che scherzi a definirti uno schifo!!! " />
Io cmq punto 100€ che da buca a tutti e tre!
E per la cronaca Aeroporto di Fiumicino-Roma è un'autostrada quindi se volete andarci in motorino è a vostro rischio e pericolo.......sopratutto se in quel momento sto passando io a 140-150 Km/h http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif
Con tutti questi spasimanti in giro x Roma, se Flamy è d'accordo, le faccio da bodyguard " />
Polgara
magari con la stradale appostata li :P http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
E per la cronaca Aeroporto di Fiumicino-Roma è un'autostrada quindi se volete andarci in motorino è a vostro rischio e pericolo.......sopratutto se in quel momento sto passando io a 140-150 Km/h
EDIT: Messaggio numero 666!!! muahmuahmuah mi sento tanto Evil!! ora nn posto +!! anzi cosi vi farei solo felici e nn sarebbe una cosa evil! " />
" />
" />
Ciao a tutti!! " />
" />
" />
Sono nuovo di questo forum.....mi sn appena registrato...
Ho cominciato a leggere "le cronache" quasi un anno fa e mi hanno appassionato subito...a tal punto ke già ho finito di leggere tutti i libri! ( a proposito.....nn ce la faccio + ad aspettare ke esca il prossimooo! " />
CMQ......vorrei entrare subito nella discussione( sempre se permettete eh!!!!! ) :
Xrinoa: Complimenti!! hanno ragione....sei davvero molto carina!
Sempre Xrinoa: Orlando bloom??!???!??????????????? O_o o_O " />
" />
" />
X Ashan : io punto milllllllllllllle euro sul 2 di pikke x tutTI! ( senza rancore eh ragazzi! )
P.S. tanto x rimanere un po nel topic( e x vostra sfortuna credo http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif )....ho messo una mia foto nel profilo! lo so...... io e Spike condividiamo la stessa "abbronzatura" da "frequentatore di cimiteri" !!! " />
Guarda, cara Polgara, io mi fionderei anche sulla bodyguard, solo che hai già 26 anni, ed io, come già detto, cerco fanciulle in fiore che contrastino la incombente senescenza.Con tutti questi spasimanti in giro x Roma, se Flamy è d'accordo, le faccio da bodyguard
" />
Rinoa, mia adorata, scusa ma come puoi mischiare nel novero dei tuoi pretendenti un esemplare di alto profilo come me con due tangheri come Rhaegar e Derfel? Bravi ragazzi, per carità, ma insomma.....vuoi mettere il fascino e il carisma della maturità?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Aspettiamo una tua presentazione nella sezione della "strada del re" per potere brindare! Intanto benvenuto!!Ciao a tutti!!
" />
" />
" />
Ho cominciato a leggere "le cronache" quasi un anno fa e mi hanno appassionato subito...a tal punto ke già ho finito di leggere tutti i libri! ( a proposito.....nn ce la faccio + ad aspettare ke esca il prossimooo!
CMQ......vorrei entrare subito nella discussione( sempre se permettete eh!!!!!
) :
Sempre Xrinoa: Orlando bloom??!???!??????????????? O_o o_O
" />
" />
" />
X Ashan : io punto milllllllllllllle euro sul 2 di pikke x tutTI! ( senza rancore eh ragazzi!
)
P.S. tanto x rimanere un po nel topic( e x vostra sfortuna credo http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif )....ho messo una mia foto nel profilo! lo so...... io e Spike condividiamo la stessa "abbronzatura" da "frequentatore di cimiteri" !!!
" />
Ehi ma sei già il mio mito!!!!!!!Spike è un grande(uno dei tre motivo per cui seguo il telefilm)Ciao a tutti!!
" />
" />
" />
Ho cominciato a leggere "le cronache" quasi un anno fa e mi hanno appassionato subito...a tal punto ke già ho finito di leggere tutti i libri! ( a proposito.....nn ce la faccio + ad aspettare ke esca il prossimooo!
" />
CMQ......vorrei entrare subito nella discussione( sempre se permettete eh!!!!!
) :
Sempre Xrinoa: Orlando bloom??!???!??????????????? O_o o_O
" />
" />
" />
X Ashan : io punto milllllllllllllle euro sul 2 di pikke x tutTI! ( senza rancore eh ragazzi!
)
P.S. tanto x rimanere un po nel topic( e x vostra sfortuna credo http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif )....ho messo una mia foto nel profilo! lo so...... io e Spike condividiamo la stessa "abbronzatura" da "frequentatore di cimiteri" !!!
" />
e poi anche tu mi dai ragione su Orlando Bloom " />
" />
Occhio che questa storia l'ho già sentita. Moto al posto del motorino o della bicicletta, pied a terre al posto di monolocale, teatro al posto del cinema, ristorante a la page (e adesso mi aspetto chili e chili di correzioni per il mio "francese"vuoi mettere il fascino e il carisma della maturità?
In realtà non dovresti aggirare per internet a cercare di abbordare le giovani fanciulle innocenti " />
In ogni caso Rinoa, devo dire che Mezzuomo ha ragione, non puoi confonderlo con due implumi (anche se il piccolo Derfel è più peloso di un kiwi) ed imbelli. Non sono paragonabili.
Rinnovo la scommessa per il due di picche ad i due implumi (50 Euro, di cui 40 a Rinoa).
Ach so!, il fieren alleaten non solen afere mostraten sua fera naturen di infiden und ignobilen traditoren, ma afere fatten bassen und filen inzinuazionen su orgogliosen firilità del ex-cameraten!e poi qualcos'altro al posto di quello che non si può dire solo un po' più piccolo e un po' più morbido
" />
In realtà non dovresti aggirare per internet a cercare di abbordare le giovani fanciulle innocenti
" />
Fucilazionen!!!!!
PS: io non abbordo, prego...seduco " />
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.