No, Derfel, osserva:
Parma è molto piccola ma si vede lo stesso.
Wewe non contraddire che io ho sempre ragione(come uno che visse circa 60anni fa,del quale mi sa che condividerò la fine),comunque non vedo i capoluoghi,io non ho mai studiato geografia,non mi fido!!!! " />
Ok, ho cambiato cartina.
Parma: Longitudine : 10.28 E
Roma: Longitudine : 12.29 E
Oltre che poeta anche uomo di scienza...niente da eccepire, il brindisi era strameritato
/ me ha bevuto,ho due testimoni " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
comunque resto della mia idea:Roma è a ovest,e se non lo è lo sarà presto " />
"ATTTENZIONEEE!!!Qui è sempre il vostro Garlan che vi parla direttamente dal paradiso.Ricordo che mi trovo qui grazie al Mezzouomo per chi non avesse seguito le recenti vicende.
Colpi di scena si susseguono,da qua si vede tutto un pò rimpicciolito,ma riesco a percepire bene il Lord di forte Gelo che si lancia prepotentemente verso la nostra ricercata donzella.Delizia la folla superando il Giovane Italo in un uno contro uno geografico.Ora speriamo per il ragazzo parmigiano che il nostro Mozz non la metta sul filosofico se no la vedo dura per lui.
Da segnalare al 56esimo l'ingresso di un nuovo partecipante il cui ruolo non è ancora ben chiaro,ma in effetti non credo ne abbia proprio uno specifico...dev'essere un jolly!(uahuahuah!Le risate dagli spalti)
Ti ricedo la linea Sandor!"
Grandiosa questa, bravo cronista, continua così che vai alla grande!
P.S. Salutami il mio amico J.C.
Sul filosofoco no ma credo di poter citare la meccanzica quantistica e la versione Mariana dell'evoluzione,solo che quest'ultima trovo che disti un po'troppo dalla progressione(chi sa dirmi di chi è la frase che ho appena citato?),dunque mi affiderò alla tricologia ed alla caponata,dando però spazio alla cannibalistica,ovvero la scienza che studia la traiettoria degli spinelli(altra citazione,chi sarà mai?)...
nein nein schierzo,tranqili,prendete la vita con più Montana
RIECCOMI QUA, PRONTO COME NON MAI A PRENDERMI IL POSTO CHE MI SPETTA !!!
...ach...ora la situazione si fa + dura.... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif
ricapitolando:
concorrenti da eliminare:
-cadarn
-mezzouomo (secondo me il + codigno)
-magari anche il redwyne
-il bardo J.J.
-e magari anche il lord di forte del gelo.....ha uno sguardo glaciale che puo affascinare......
e in più devo anche eludere la sorveglianza delle 2 bodyguardz, le women bodyguards !!! polgara e arya stark.....
e in piu ci sono certi individui tipo il savatage e sturm il cui ruolo nn mi è ancora ben chiaro.......
......ma come sempre alla fine trionferà solo uno....cioè IO !!!!!!!!! " />" />" />" />
oddio mio..... mi sento troppo messa in mezzo " />
sempre,sempre....sto cercando di ricordare a cosa tu ti stia riferendo ma proprio non riesco a ricollegare...vabbuò,ti credo sulla fiducia " />......ma come sempre alla fine trionferà solo uno....cioè IO !!!!!!!!! " />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif
infatti nn ti devi sentire in mezzo, se non tra le mie braccia !!!oddio mio..... mi sento troppo messa in mezzo " />
e pare che il derfel si sia spontaneamente ritirato......ha saggiamente detto che preferisce la compagnia di xaytar il paladino rotolante..........bene !!!
e chi non la preferirebbe... " />
sisi,io lascio correre,tanto si sa come stanno le cose " />
illuminami o mio derfel,(senza abbagliarmi però), come stanno secondo la tua visione ????e chi non la preferirebbe... " />
sisi,io lascio correre,tanto si sa come stanno le cose " />
lui si che ha capito l'antifona ... alla tua derfel " />e pare che il derfel si sia spontaneamente ritirato......ha saggiamente detto che preferisce la compagnia di xaytar il paladino rotolante..........bene !!!