"RIECCOMI SANDOR!!!Prendo subito la linea e dopo essermi preso la briga di bloccar momentaneamente la forumcronaca per ricambiare i saluti a J.J. da parte di J.C., avviso tutti che il Simonuzzo è rientrato in campo molto deciso..pronto a travolgere tutti gli avversari....fa anche affermazioni che forse possono sembrare semplicemente diffamatorie nei confronti di Italo....sarà realmente già impegnato con Xaytar?Ne vogliamo le prove,per ora lo scandalo non ha effetto....
Rinoa continua a non sbilanciarsi...aspettiamo che ceda da un momento all'altro...
A più tardi!"
Che io sia l'anante di Xay è fuori da ogni dubbio e non lo tradirò(forse " /> )
ma a questo punto trovo troppo divertente la cosa
ah,per evitare di perpetrare l'OT ecchive una foto del sottoscritto più due che ormai dovreste conoscere(vero Rhaegar " /> ?),si tratta di una foto dei bei vecchi tempi,tempi andati,mi dispiace ma così è la vita....
Posso intervenire a fare una strage ? non vorrei rompere...ma è un OT pazzesco (anche se parecchio divertente " /> ) secondo me...potete aprire un'altra discussione " Il palio di Rinoa (che ne sarà certamente entusiasta...) o che so io " Io ho riesumato la discussione per le foto " />
Scusate ma ora non sono esattamente di buon umore e questa cosa mi dava un pò fastidio Non lapidatemi please " />
...boh....ora non sono più convinta di quello che ho detto sopra...boh... " />
vabbuò.... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif
Uh ecco ! Bravo Italo !!!! " /> Thanks !!
" />
io concordo pienamente con te " />Posso intervenire a fare una strage ? non vorrei rompere...ma è un OT pazzesco (anche se parecchio divertente " /> ) secondo me...potete aprire un'altra discussione " Il palio di Rinoa (che ne sarà certamente entusiasta...) o che so io " Io ho riesumato la discussione per le foto " />
Scusate ma ora non sono esattamente di buon umore e questa cosa mi dava un pò fastidio Non lapidatemi please " />
...boh....ora non sono più convinta di quello che ho detto sopra...boh... " />
vabbuò.... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif
Oh!!!Oa si ke vedo una foto dove dimostri la tua età!!!!
Bè,non esageriamo....18
Scusate ma ora non sono esattamente di buon umore e questa cosa mi dava un pò fastidio
bè addirittura infastidita.... " />" />
Tra una foto e l'altra.... " />
Uhmmmm...............nn vorrei ammetterlo, Derfel, ma ho un improvviso vuoto di memoria..................nn sto scherzando !!!
Certo che quella felpa Lonsdale fa molto gabber motherfu**er.....
a proposito....una mia pic x rinverdire il post originale...........
ehiehi non mentire,ti ricordo che per queste due hai rischiato l'evirazione o l'amputazione delle mani.... " />
non fare lo gnorri(quanto mi piace dirlo,che bel termine,GNORRI GNORRI GNORRI,quasi quanto mellow,MELLOWMELLOWMELLOW " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mellow.gif)
Ma, Rhaegar, non manca un lettera in AmsterdAm?
Cos'è, l'hai scucita x poi comporre messaggi anonimi carichi di minacce?
vabè... pure io x non far chiudere il topic metto altra foto
inutile commentare... " />" />" />
inutile commentare...
e così sia " />
scusa ma che stai guardando rinoa ???
x lord del gelo: si ho scucito la A perche voglio scrivere la parola GAY sul tuo motorino
OTx lord del gelo: si ho scucito la A perche voglio scrivere la parola GAY sul tuo motorino
si si
un po come le magliette con scritto Rebbok anzichè Reebok
" />
fine OT
Ehm,fingerò di non aver vinto una borsa di studio per l'inglese e di non aver capito quello che hai detto,solo toglimi una curiosità:dove hai studiato?A Oxford?O forse(come qualche tempo fa disse qualcuno)Harvard?Certo che quella felpa Lonsdale fa molto gabber motherfu**er.....
Mio caro Rhaegar,lasciatelo dire:
" />" /> CHE
TRISTEZZA " />
Wow porca perifrasi,ero rimasto indietro " /> Uhmm di mie foto finchè non arriva la webcamb non ne posso mettere " /> In compenso ho la foto di Alizeè in topless " /> Non è la stessa cosa però " /> o forse no?
Simpatiche le nuove foto " />
P.S:Vai rhaegar!
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif