Qui sono nella mia stanza,in un momento di delirio post scuola,ero molto flashato XD
Tu stai fora come un balcone Fratè XDDDDDDDD " />
Ragazzi,dopo settimane di attesa(ho dovuto recuperarle,causa una cancellazione accidentale.....),finalmente posso postare qualche foto parecchio stupida(come sempre d'altronde " /> )della ancora più stupida gita di un mesetto fa....
Ovviamente gli altri due sono i grandi Cirano e Maida(che peraltro spero di riuscire a far venire su questo forum il prima possibile...) " />
Zio boia stavamo messi male.....
Guarda italo, ale ti ha appena insultato...tici perchè mi ricordi italo?
...
Comunque la tua foto compete davvero con la mia in quanto a idiotaggine " /> sempre un grande
Italooo bello della ziaaaaaaaaa!! XDDDDDD Eh si eh, pure tu qnt a trip allucinogeni non ci vai affatto leggero, nnonnno
" />
avevi ancora i capelli...
Alessia idiota i capelli li ho persi a settembre mentre sta foto è di forse anche meno di un mese fa....
beh xke cos ha quella foto di trip allucinogeno..?? manco fossero sulla collina di Goa...cmq sembra piu che stiano x invocare nonsoquale dio della pioggia siculo.....Italooo bello della ziaaaaaaaaa!!
" /> XDDDDDD Eh si eh, pure tu qnt a trip allucinogeni non ci vai affatto leggero, nnonnno
dai ora ne trovo una io poi ve la linko anche io...
beh xke cos ha quella foto di trip allucinogeno..?? manco fossero sulla collina di Goa...cmq sembra piu che stiano x invocare nonsoquale dio della pioggia siculo.....Italooo bello della ziaaaaaaaaa!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif XDDDDDD Eh si eh, pure tu qnt a trip allucinogeni non ci vai affatto leggero, nnonnno
" />
" />
" />
...ciò ha un senso....o almeno credo...
/ me fa sì con la testa " />
...dai prima o poi la capirò
" />
Comunque mò aspetto che almeno il Re si iscriva e poi posto La Foto di quella giornata " />
" />
Italo sei un folle
" />
Salve a tutti cari barrieristi! " />
Ebbene sì.. il classico appuntamento con la demenza è tornato... " /> Ora posto una foto scattata a scuola stamattina (che ovviamente conferma sempre di più l'idea che nella mia classe non si fa assolutamente NULLA
" /> )
Durante la sesta ora notoriamente la pazzia prende totale possesso delle nostre menti (soprattutto quella mia e di Marta XD)..
Lo scopo è far rivivere agli spettatori odierni l'antico splendore dei dipinti più famosi della storia XD farcendo il tutto con del sano humor XD
ATTO PRIMO : "La Scuola di Atene" - Raffaello - (1508-1511)
"La scuola di Atene" - Classe II E - (2-12-2005)
" />
Prossimamente verrano esposte altre opere
La classe non è acqua signori " />
Ah bella foto molto simile all'originale attendo nuove foto hihi
MOJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa foto è semplicemente magnifica, spettacolare " />
" />
E poi scusa eh, non sono forse da magistrale premio oscar nella mia sublime interpretazione di Platone?
" />
" />
" /> Ancora complimenti e auguri, e un brindisi a noi
" />
" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
Alé, risolleviamo il buon vecchio Proposta segnalandovi (per chi non l'ha ancora visto) il cambio di foto nel mio profilo...
" />
" /> foto fatta la sera prima del taglio dei capelli, sono partiti 10 cm abbondanti...