Qui sono nella mia stanza,in un momento di delirio post scuola,ero molto flashato XD
Tu stai fora come un balcone Fratè XDDDDDDDD " />
Ragazzi,dopo settimane di attesa(ho dovuto recuperarle,causa una cancellazione accidentale.....),finalmente posso postare qualche foto parecchio stupida(come sempre d'altronde " /> )della ancora più stupida gita di un mesetto fa....
Ovviamente gli altri due sono i grandi Cirano e Maida(che peraltro spero di riuscire a far venire su questo forum il prima possibile...) " />
Zio boia stavamo messi male.....
Guarda italo, ale ti ha appena insultato...tici perchè mi ricordi italo?
...
Comunque la tua foto compete davvero con la mia in quanto a idiotaggine " /> sempre un grande
Italooo bello della ziaaaaaaaaa!! XDDDDDD Eh si eh, pure tu qnt a trip allucinogeni non ci vai affatto leggero, nnonnno " />
avevi ancora i capelli...
Alessia idiota i capelli li ho persi a settembre mentre sta foto è di forse anche meno di un mese fa....
beh xke cos ha quella foto di trip allucinogeno..?? manco fossero sulla collina di Goa...cmq sembra piu che stiano x invocare nonsoquale dio della pioggia siculo..... " />Italooo bello della ziaaaaaaaaa!! " /> XDDDDDD Eh si eh, pure tu qnt a trip allucinogeni non ci vai affatto leggero, nnonnno
dai ora ne trovo una io poi ve la linko anche io...
" /> ...uhm ok.... " />beh xke cos ha quella foto di trip allucinogeno..?? manco fossero sulla collina di Goa...cmq sembra piu che stiano x invocare nonsoquale dio della pioggia siculo..... " />" />Italooo bello della ziaaaaaaaaa!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif XDDDDDD Eh si eh, pure tu qnt a trip allucinogeni non ci vai affatto leggero, nnonnno " />
...ciò ha un senso....o almeno credo...
/ me fa sì con la testa " />
...dai prima o poi la capirò " />
Comunque mò aspetto che almeno il Re si iscriva e poi posto La Foto di quella giornata " />
" />
Italo sei un folle
" />
Salve a tutti cari barrieristi! " />
Ebbene sì.. il classico appuntamento con la demenza è tornato... " /> Ora posto una foto scattata a scuola stamattina (che ovviamente conferma sempre di più l'idea che nella mia classe non si fa assolutamente NULLA " /> )
Durante la sesta ora notoriamente la pazzia prende totale possesso delle nostre menti (soprattutto quella mia e di Marta XD)..
Lo scopo è far rivivere agli spettatori odierni l'antico splendore dei dipinti più famosi della storia XD farcendo il tutto con del sano humor XD
ATTO PRIMO : "La Scuola di Atene" - Raffaello - (1508-1511)
"La scuola di Atene" - Classe II E - (2-12-2005)
" />
Prossimamente verrano esposte altre opere
La classe non è acqua signori " />
Ah bella foto molto simile all'originale attendo nuove foto hihi
MOJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa foto è semplicemente magnifica, spettacolare " />" /> E poi scusa eh, non sono forse da magistrale premio oscar nella mia sublime interpretazione di Platone? " />" />" /> Ancora complimenti e auguri, e un brindisi a noi " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
Alé, risolleviamo il buon vecchio Proposta segnalandovi (per chi non l'ha ancora visto) il cambio di foto nel mio profilo...
" />" /> foto fatta la sera prima del taglio dei capelli, sono partiti 10 cm abbondanti...