bene bene contento che venga resuscitato...però non vedo la foto di tati!
Quasi quasi mi fido, Quentyn...ma voglio una prova! Se davvero hai un kilt, a quale clan? e che colori porta? E cosa usi per chiuderlo in basso?Trigallia... elfa+highlander ( il kilt in questa non si vede ma fidateci)
questo sono io in spiaggia circa una settimana fa per il primo bagno della stagione
Quasi quasi mi fido, Quentyn...ma voglio una prova! Se davvero hai un kilt, a quale clan? e che colori porta? E cosa usi per chiuderlo in basso?Trigallia... elfa+highlander ( il kilt in questa non si vede ma fidateci)
Purtroppo per mancanza di soldi non è originale quindi non ha lchiusura anche se un mio amico, che ne ha uno pure lui, lo chiude con una spilla,
Il mio è rosso e verde
Comunque Eddard ecco qua il gruppo con i kilt e gli abiti più o meno celtico-fantasy
Porto avanti il topic postande due foto nuove..con il nuovo taglio di capelli " />
Molti di voi diranno "Che palle questa! Ancora che mette le foto sue?", ma io le metto lo stesso http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif
Ciau! " />
E' un bene che si continui con questo post...
Durante il concorso di Miss e Mister Barriera mi sono divertita moltissimo a vedere i video e le foto di tutti voi barrieristi, e a mettere le mie. E' un sistema a mio avviso che avicina molto le persone, alla fine sembra di conoscersi sul serio. Così ho pensato che sarebbe carino avere un topic dove linkare le nostre foto, intese come di noi stessi o di posti che abbiamo visitato, del luogo in cui viviamo, di animali domestici... Insomma, foto a noi care, che parlano di chi siamo e come siamo (le foto dementi sono super ammesse)... " />
Spero che l'idea vi piaccia... " />
Io per cominciare vi regalo un pò di casa mia... " />
Uniamo le due discussioni e il gioco è fatto " />
Ops, che sbadata... " />
/me non sa che dire
Non l'avevo proprio notato " />
Ok prima che Spettro chiuda tutto meglio mettere in chiaro subito.
Ormai sono lontani i fasti del concorso di miss e mister Barriera, dove abbiamo ammirato le grazie e le stranezze della fauna barrieristica, e adesso abbiamo un gran vuoto dentro " />
Perciò che ne dite di postare qualche altra fotilla simpatica e soprattutto qualche altro video demenziale (ciao Isettina " />) magari come tema la barriera e i libri di Martin?
Dai gente spassiamocela.
Ari-unisco la discussione. Fate prima un check!!!
OOOOooooohhhhhhhhhhhhhh!!
Il mitico topic "PROPOSTA" ...quanti secoli che non lo vedevo!!!...
non ho foto da postare però.. " /> mi avete vista fin troppo nel raduno romano...e ho dato il peggio di me...in tutti i sensi " />" />
Ornella. " />
Giusto in merito al prossimo eventuale incontro a Lucca ho deciso di farvi vedere la mia bella faccia da.....
censuriamo va... " />
così saprete chi prendere a schiaffi!
khaalesi ad una grigliata di ubriaconi. giugno 2007