Oddei non ci credo sto postando una mia foto in questa discussione XD
Purtroppo è sfocata, purtroppo il mio "cucciolo" si vede male... ma è bellissima comunque XDD Prometto che un giorno la rifarò (adesso che ho di nuovo una macchina fotografica) e che magari cercherò di fare anche un'espressione meno idiota e inquietante XD
(frutto di un momento di delirio familiare collettivo... ma soprattutto e ovviamente mio e di mio fratello Ardas XD)
Sara " />
Sarottola, leggere le Cronache ti fa male... " />
La prossima volta tingiti i capelli color platino, così l'imitazione di Dany sarà ancora più riuscita! " />
che bella sara! " />Oddei non ci credo sto postando una mia foto in questa discussione XD
Purtroppo è sfocata, purtroppo il mio "cucciolo" si vede male... ma è bellissima comunque XDD Prometto che un giorno la rifarò (adesso che ho di nuovo una macchina fotografica) e che magari cercherò di fare anche un'espressione meno idiota e inquietante XD
(frutto di un momento di delirio familiare collettivo... ma soprattutto e ovviamente mio e di mio fratello Ardas XD)
Sara " />
riconosco quel dragozzo!è bellissimo!!!!
/me lo vuole " />
Sara,sta foto sarebbe geniale se solo non fosse che detesto Dany " />
Be non avevo ancora visto questo post...
tanto di cappello ed un inchino alle splendide Barrieriste che sono apparse in foto...
me versione gentleman
Tutte mooooolto carine!
Non posso esimermi dal...
ahahahahah,Albi sei il solito pazzo " /> Alla tua
bene bene foto recuperata direttamente dal Trigallia 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ricordo se ho risposto o meno a questa discussione.... però inserisco lo stesso una mia foto!
E' di qualche annetto fa.... eccomi
Tiz " />
Mitici raga avete resuscitato sto post " /> =p Appena rimetto in sesto la digitale posto qualche new fotozza Fantastiche le vostre foto
P.s:w l'Irlanda