heheeh...quello sulla destra mi sembra VAGAMENTE di conoscerlo....
Eh mica potevo mancare io " />http://img249.imageshack.us/img249/2084/cimg00878wt.jpg
Figurati se mi perdo la laurea Io son coem i funghi,salto fuori ovunque Occhio alle spalle
Nico oggi è stata fenomenale davvero.Grandissima piccì " /> Occhio che in paese c'è il limite dei 50 però..altro che 110...quelli li posso far solo io O qualche fratello alfista
Yuor're simply the besttttttttt naaaaaa naaaaaaa naaaaaaaaaaa naaaaaaa better than all the restttt naaaaaa naaaaa naaaaa bla bla bla bla nuuuuuuu I'm stuck on your heart naaa naaaa " />
" />
fantastica la foto di marta...
complimenti nico per la laurea!!!
la foto con fra "smezzato" è stupenda perchè sembra passare di lì per caso e curiosare " />
dobbiamo festeggiare e brindare in tuo onore, è un gran momento " />
whahaha...questa davvero me la segno!!! troppo forte! " />Nico oggi è stata fenomenale davvero.Grandissima piccì " /> Occhio che in paese c'è il limite dei 50 però..altro che 110...quelli li posso far solo io O qualche fratello alfista
brava brava....
cmq davvero te sei dovunque !!!
/me guarda sotto il suo tavolo...... " />
Complimentissimi a Nico (piccolo OT: allora a quando questo piccolo raduno veneziano?)
Baci " />
Ani " />
Complimentoni Nicooooooo!!!! " />" />" />" />" />
Mi unisco ai complimenti Nicooooooo!!! " />" />
Io sono tutti i giorni sotto le apuane! (a Carrara!) ....Benjen ma di dove sei? Io sono tutti i giorni sotto le apuane! (a Carrara!) ....Benjen ma di dove sei?
scusa per il mesetto di ritardo....
sono di Pisa, anzi da un mese sto a Tirrenia.
congratulazioni per la laurea Nico
Ma bravissima Nicooooooo complimenti vivissimiii!!!!!!! " />" />" />
Tirrenia? spero non sul traghetto ke tutti i giorni fa la spola con la sardegna eh.....sono di Pisa, anzi da un mese sto a Tirrenia.
" />" />
A me toccherà il prossimo febbraio.... " />" />
No, Tirrenia oltre ad essere il nome di una compagnia di Traghetti e' anche il nome di una ridente localita' balneare, immersa in una grande pineta-parco naturale, stretta tra la foce dell'Arno
a Nord, il porto di Livorno, con la Stanic (un'immensa raffineria di petrolio con ciminiere, fumi vari e fiamme tipo Blade Runner) a sud, il Camp Darby (una enorme base americana) a ovest. Almeno ad est c'e' il mare...
Per la mia foto, guarda quella che ho inserito come Avatar....per la cronaca, sono quello "lucido".
è l'occasione giusta di dire una cosa: postare riferimenti all'avatar, alla firma o al profilo non è il massimo, perché avatar eccetera possono essere cambiati... Secondo me è meglio postare direttamente l'immagine.Per la mia foto, guarda quella che ho inserito come Avatar....per la cronaca, sono quello "lucido".
Innumerevoli le volte che guardando vecchi post vedo "guardate la mia firma" e nella firma non c'è più niente... " />" />
Grazie.