tiriamo su il topic và
e posta qualche foto " />
io ne ho già messe troppe " />
un omaggio al mitico gruppo di yughiho di lucca XD
BWAHWAHWAHWAHWAHHAWHWAHWAHWHWAHWHA Ale sta foto è grandiosa!!!!!! " />" />" />" />" />" />" />" />
Zio boia che ricordi.... " />" />" />" />" />
mehwhwhahahahaahahhahaha i vincitori del cosplayyyyyyyyyyyyyyyyyyyy " />
Bellissima foto... E splendidi ricordi!!!!!
ahahahahhahahahahahha!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
al solo ricordo mi fa male la pancia dalle risate!!!!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
" />
" />" /> che ricordiiiiiiiii...
quei ragazzi sono stati dei veri geni!!!! " />
Adesso aggiungo una mia foto....
Di ritorno dallo shopping...avevo appena comprato maglia e cappellino " />
Ornella. " />
Ok dai sveliamo alla Barriera il mio aspetto... beh quasi, è unpo' piccola la foto. e poi è scarsa la risoluzione. E poi è scarso il modello. E poi sono particolarmente poco fotogenico, qundi in foto esco peggio ancora che dal vivo.
Foto fatta in un momento di vera demenza. Uno dei tanti. A volte inoltre sorrido.
Mi spiace di non avere una foto più bella ma non ho la digitale e sul web non ci sono altre foto di me da solo...
che dire... un mito!!!!! grande khal!!
non ti preoccupare, dopo il raduno avrai un sacco di foto cretine di cui vantarti... ci penseremo noi " />
hahah grandissimo khal, quella foto gia la conosco ma mi diverte sempre !!!
scusa eh ma dove diavolo eri con i tuoi amici? a una specie di campo scuola sperduto sulle montagne francesi a fare esperienze di surviving o di WWF ???
Ehm... " /> era l'altipiano svizzero, a metà tra Berna e Neuchâtel... sono le olimpiadi svizzere di biologia, competizione a livello liceale... nel primo turno sn arrivato fra i primi 80 e quindi ho potuto partecipare a questo campo di preparazione di una settimana... (solo in francese o in tedesco tra l'altro O_o)scusa eh ma dove diavolo eri con i tuoi amici? a una specie di campo scuola sperduto sulle montagne francesi a fare esperienze di surviving o di WWF ???
Il secondo turno sarà in gennaio, i 20 rimasti faranno una settimana pratica; in aprile il terzo turno, e i 4 rimasti andranno poi in estate in Argentina a fare le olimpiadi mondiali...
In Caro Diario avevo postato altri due messaggi a proposito: prima di partire e dopo la settimana... i link sono alle pagine cercatevi voi il mio post
Ihihihih bella foto khal " />
Al raduno sarà anche peggio vedrai " />
" />
tici perchè mi ricordi italo?
... " />