Esatto Ornella,erano pinguini.I pinguini che ci fissavano con aria di sufficienza e che hanno rischiato di essere rubati uno ad uno dalla cuginata al completo " />
Spoleto ha sempre ospitato mostre di arte moderna e ho visto certe oscenità(non me ne vogliate ma io non capisco una mazza di arte e la maggior parte di quella moderna mi fa schifo alquanto)che farebbero paura anche alla Roccia della Tranquillità.I pinguini rossi non so ancora cosa debbano rappresentare,fattosta che quel palazzo e due balconi in Piazza del Mercato sono stati presi d'assalto dai simpatici mostriciattoli....
Ricordo che appena siamo arrivati(l'albergo era davanti al palazzo pieno di pinguini)mia sorella è scesa dalla macchina e ha detto con aria stranizzata -Oddio,ci sono i pinguini...-.Io,credendo si riferisse alla temperatura(considerando che a Catania si è ancora in maniche corte...),l'ho presa abbastanza per il c**o visto che non faceva poi così freddo.Poi sono sceso anche'io e ho alzato lo sguardo.E fu silenzio... " />
PS:Ornè,non ricordi?I capelli li avevo quasi rasati a zero oltre un mesetto fa " />
che schifo di capelli italo...... " />" />
Isa.... carinissima " />" /> come sempre " />" />
Grandissima Zia " />,grandissimo Italo " />
Nella foto da coma etilico hai la faccia di uno che si è fatto 9 ore filate di ogame =PPP
" />
Ahahahaahhaha Fray quella foto è stata scattata qualcosa tipo 5 minuti prima del tuo messaggio " /> e ancora non stavo incomato sul serio " />
Il massimo è stato quando siamo andati al bowling e ho perso sia a biliardino,sia a biliardo(ma agitavo quella stecca che era una meraviglia...stavo quasi spaccando una lampada... " /> )perchè mentre giocavo passavo il tempo a scriverti sms(ci stavo un'ora per ogni lettera...)
Inoltre ho passato la serata con uno stecchino in bocca,solo che ogni tanto cadeva e io,dato che mi rompevo a cercarne un altro,molto tranquillamente lo raccoglievo da terra e lo riportavo al suo posto " />" /> come non mi son preso scabbia,lebbra e sifilide me la vedo solo io... " />
Italo ma i capelliiiiii???????????????????????? " />" />" />
/me rivuole il suo compagno di rutti puffosi capellone!! " />
Beh questa sono io da Shishà, un oriental cafè dove si fuma il narghilè!! ( tiè, senti ke rima!! " /> ) :
1) Versione Grisù o Spyro, se preferite ( anke se mia moje mi kiama MOJE VESUVIO!!) " />" />
2) La Fumata a testa alta " />" />" />
e per finire 3) Gioventù Fumata ovvero Faccia Da Canne " />" />
ahuauhuahuha " /> La Moje Vesuvio è approdata anche sulla barriera
Molto carine le foto Mojeee " />
/me attende la foto della bandiera giamaicana " />
Eh moje..se riesco ad upparla sul Pc dal cell tramite Bluetooth volentieri " />
fantastiche foto...
italo fai schifo con i capelli corti, come ti ho detto dal vivo.
voglio andare da Shishà " />
Ale se si organizza un bel radunazzo a Roma vi ci porto davvero volentieri!! " />" /> tanto il proprietario è anke amico mio quindi
Oddio Marta ma che cacchio c'era in quel coso?
Stavi fumata de brutto,davvero eh....
Per quanto riguarda i miei capelli:non è colpa mia se cadono(come le mie balle quando vedo Alessia)e devo affrettare i trattamenti anticaduta... " />
Narghilè al mango Una vera delizia te lo posso assicurare E comunque non ero manco cosi fumata di brutto eh.. " />" />" />
non dovevi commettere quest'errore " />Ale se si organizza un bel radunazzo a Roma vi ci porto davvero volentieri!! " />" /> tanto il proprietario è anke amico mio quindi " />
ti troverai un raduno organizzato in breve tempo, e le scorte del proprietario asciutte
non fumo ma nei locali ci vado per bere " /> che figo marie " />
Affare fatto " />xaytar Inviato il Oct 11 2005, 08:00 PM
non dovevi commettere quest'errore
ti troverai un raduno organizzato in breve tempo, e le scorte del proprietario asciutte
Beh Ale credo ke ti troverai veramente bene anke sotto qst aspetto!! " />" />Calinn Vojnngat Inviato il Oct 11 2005, 08:12 PM
non fumo ma nei locali ci vado per bere " />
" />