Et voilà!! La vostra affezionatissima andata a scalarsi i capellucci ( anche se nn si vede molto -.- ) e con la tinta nuova!! Nero Rosso " /> ( in teoria si dovrebbero vedere i riflessi rossi, ma poi nn so.. " />" /> )
Non badate alla mia faccia da trip lisergico e anke ai capelli un pò da matta, ero in classe alle quarta ora, il mio stato è comprensibile " />" />" />
" />
Ciao a tutti,nn posto molto nel forum causa gestione d altri siti e impegni universitari a Firenze,ma visto ke a cena con Martin ci sarò pure io,dovrete sopportare anche la mia foto,così a cena m riconoscerete,e potro' dire d conoscere qualcuno d voi! " />" />" />
Sono Gianni e sono di Pistoia,purtroppo nn ho un nick ke mi distingua molto (gh)!!spero d conoscere qlcn d voi x nn sentirm trpp solo " />" />
Mettete i cartellini a Lucca Comics! Vedi post "Lucca comics 2005, è ora di organizzarsi" " />
Il fiore del male è molto carina!! " />
marta i riflessi rossi non li vedo " />
bravo Jon, così ci riconosciamo a lucca... i toscani sono sempre i più f***i " />
Ale lo so, ma xkè anke a me quei caspitina di riflessi si vedono alla luce " />" />
Grazie x i complimenti Giada, io cmq sn Marta " />" />
Belle foto raga " />
Gianni,pensa a chi causa uni non ci sarà alla cena con martin " /> E bevi anche per me " />
Marta:anche io i riflessi rosis non li vedo =PPP Però sei uscita bene " />
" />
quella foto è bellissima " /> l'ho fatta io.. " /> ehhehehehehe " />Et voilà!! La vostra affezionatissima andata a scalarsi i capellucci ( anche se nn si vede molto -.- ) e con la tinta nuova!! Nero Rosso " /> ( in teoria si dovrebbero vedere i riflessi rossi, ma poi nn so.. " /> " /> )
Non badate alla mia faccia da trip lisergico e anke ai capelli un pò da matta, ero in classe alle quarta ora, il mio stato è comprensibile " />" />" />
" />
e poi mia moje è venuta davvero bene " />
cmq ne approfitto anche io per mettere un paio di mie foto nuove...
perdonate la qualità delle foto.. " /> Si sa che la mia digitale fa un po' schifo...
ma soprattutto, perdonate le espressioni idiote " /> nella seconda stavo guardando la tv
anche io ho lo stesso prblema di riflessi " />Ale lo so, ma xkè anke a me quei caspitina di riflessi si vedono alla luce " />" />
i miei sono blu ma in foto non si vedranno mai!
cmq bellissime Flamy e Marta!
Sei bellissima!!
" />" /> Grazie Giada!anche tu! " />" />
Baci a tutti " />
Ani " />
Gianni,pensa a chi causa uni non ci sarà alla cena con martin E bevi anche per me
Gh,bè almeno la sera me la lascio libera " />" />" />" /> ...Boia che sbornie che si pigliano in quel di firenze!!!!
bravo Jon, così ci riconosciamo a lucca... i toscani sono sempre i più f***i
Xaytar,gh,grazie spero d rimanere a te e agli altri simpatico!ah puoi dirmi il tuo nome?
Pleaseeeeee qualcun altro che viene s presenti " />
Grazie " />" />
esatto...sono COSTRETTO a quotare in pieno il ser loraz..... " />Gianni,pensa a chi causa uni non ci sarà alla cena con martin " /> E bevi anche per me " />
cmq ragazze (ani e marta) tt esaltano i vostri riflessi, ma nessuno li vede..... " /> vabbe mi unisco anche io al gruppo !!! bei capelli !!! ke bei riflessi !!! :P
no cmq dai belle foto !!!
ah flamy...x natale ti va bene se te la regalo io la macchina fotografica digitale con una risoluzione DECENTE ??? " />" />
Xaytar,gh,grazie spero d rimanere a te e agli altri simpatico!ah puoi dirmi il tuo nome?
rinnega la tua famiglia e passa ai lannister " />
scherzi a parte, io sono alessio " />
Flamy, in effetti la qualita della macchina è un pò scadente, però ti si vede abbastanza, e sei molto carina! " />
Flamy...sei sempre molto molto carina!!! " />
marta...tu sei meravigliosa!!! " />" />
Ornella. " />
Grazie a tutti per i complimenti! " />" />" />
esatto...sono COSTRETTO a quotare in pieno il ser loraz.....
Accendereremo una candela,e chini sui libri,penseremo a ciò che ci saremo persi " />
Flamy...sei sempre molto molto carina!!!
Quoto " />
x natale ti va bene se te la regalo io la macchina fotografica digitale con una risoluzione DECENTE ???
Vorrei averne anche io di amici così Rhaegar,visto che son in procinto di cambiare cell e natale si avvicina,che non ce lo fai un pensierino al povero loras
" />