Mi dispiace ragazze ma... non riuscirete giammai a ingannarci...Ehi ehi ehiiiii!! Ci sono ankio in versione Puella Sedula
" />
" />
ehm....Mi dispiace ragazze ma... non riuscirete giammai a ingannarci...Ehi ehi ehiiiii!! Ci sono ankio in versione Puella Sedula
" /> quello non è il vostro vero lato...
" />
" />
Non mi pare di aver mai "svelato" il mio volto, ma direi che adesso potrebbe anche essere giunto il momento !!!!
AryaaaaaaaaaaNon mi pare di aver mai "svelato" il mio volto, ma direi che adesso potrebbe anche essere giunto il momento !!!!
Il cappello non è mio, l'avevo preso in prestito a dun amico giusto per la foto. Ma ne voglio uno *_*AryaaaaaaaaaaNon mi pare di aver mai "svelato" il mio volto, ma direi che adesso potrebbe anche essere giunto il momento !!!!
" />
" />
" /> io ho il cappello identico al tuo
" />
" />
" /> Comunque molto carina davvero
" />
Molto carina ? < arrossisce, si ansconde sotto un tavolo e poi rispunta > Grassie " />
Anch'io voglio quel cappelooooo!!! " />
" />
" />
Compliemnti acnhe ad Arya...molto carina! " />
Ornella. " />
Weee complimenti ai postatori =)
Visto che non ho un cacchio da fare,posto due foto simbolo del mio sabato sera:
io al bagno prima di uscire (in ritardo di 10 minuti pensavo a far sta foto =P) " />
una coca..una semplice coca..pagata 5 euro al bar del nuovo autodromo/kartodromo di franciacorta " />
" />
Fra tu sei pirla assai " /> ricordalo sempre
" />
/ me ha brutti ricordi con bevande troppo costose in posti iperfrequentati " />
cioè..... non ho parole... " />
" />
" />
" />
" />
" />
eheheh.....strano ke passi il sabato sera all autodtromo/kartodromo di franciacorta.....
bè noi abbiamo fatto lezione in quel modo per un anno e mezzo XD ci eravamo persino fatti le carte da scala quaranta (dove io ero la regina di quadri e fiori se non sbaglio)....