Mi dispiace ragazze ma... non riuscirete giammai a ingannarci... quello non è il vostro vero lato...Ehi ehi ehiiiii!! Ci sono ankio in versione Puella Sedula
" />" />
ehm.... " />" /> ... Si capisce così tanto??? " />" />" />Mi dispiace ragazze ma... non riuscirete giammai a ingannarci... " /> quello non è il vostro vero lato...Ehi ehi ehiiiii!! Ci sono ankio in versione Puella Sedula
" />" />
Non mi pare di aver mai "svelato" il mio volto, ma direi che adesso potrebbe anche essere giunto il momento !!!!
Aryaaaaaaaaaa " />" />" /> io ho il cappello identico al tuo " />" />" /> Comunque molto carina davvero " />Non mi pare di aver mai "svelato" il mio volto, ma direi che adesso potrebbe anche essere giunto il momento !!!!
Il cappello non è mio, l'avevo preso in prestito a dun amico giusto per la foto. Ma ne voglio uno *_*Aryaaaaaaaaaa " />" />" /> io ho il cappello identico al tuo " />" />" /> Comunque molto carina davvero " />Non mi pare di aver mai "svelato" il mio volto, ma direi che adesso potrebbe anche essere giunto il momento !!!!
Molto carina ? < arrossisce, si ansconde sotto un tavolo e poi rispunta > Grassie " />
Anch'io voglio quel cappelooooo!!! " />" />" />
Compliemnti acnhe ad Arya...molto carina! " />
Ornella. " />
Weee complimenti ai postatori =)
Visto che non ho un cacchio da fare,posto due foto simbolo del mio sabato sera:
io al bagno prima di uscire (in ritardo di 10 minuti pensavo a far sta foto =P) " />
una coca..una semplice coca..pagata 5 euro al bar del nuovo autodromo/kartodromo di franciacorta " />
" />
Fra tu sei pirla assai " /> ricordalo sempre " />
/ me ha brutti ricordi con bevande troppo costose in posti iperfrequentati " />
cioè..... non ho parole... " />" />" />" />" />" />
eheheh.....strano ke passi il sabato sera all autodtromo/kartodromo di franciacorta..... " />
bè noi abbiamo fatto lezione in quel modo per un anno e mezzo XD ci eravamo persino fatti le carte da scala quaranta (dove io ero la regina di quadri e fiori se non sbaglio)....