ma chi... Topello???? haahahahha ... scherzo lei si chiama Francesca " />" />" />heheh...interessante...come quella ragazza in piedi vicino alla flame.....come hai detto che si chiama...?? " /> " /> " /> " /> " />
" />
e cmq Simone... sei sempre il solito " />" />" />" />
francesca...ma ke bel nome !!! " />ma chi... Topello???? haahahahha ... scherzo lei si chiama Francesca " />" />
e cmq Simone... sei sempre il solito " />" />" />" />
no cmq skerzi a parte....cosa vuol dire SEI SEMPRE IL SOLITO !!! solo xke ho kiesto come si kiama una fanciulla ??!?!?
hahah
xDDDD " />
Ci sono anche io! Qua sarò molto contenta di farmi conoscere " />" />
Alle prese con un pasticcio di pomodoro in creazione... " />
http://www.photobucket.com/albums/y265/bucky979/GIADASEMBRABBONA.jpg
E questa sono io con il mitico Tom Englund degli Evergrey!! " />" />" /> Guardate la mia faccia! " />
http://www.photobucket.com/albums/y265/bucky979/labrie03222.jpg
oh ma proprio vero ke tutti son fissati coi metallari qua eh.......!!?!?!E questa sono io con il mitico Tom Englund degli Evergrey!! " /> " /> " /> Guardate la mia faccia! " />
skerzo dai,,,,
cmq QUELLA CIOTOLINA BIANCA E VERDE CE L HO ANK IO !!! MIA MAMMA L AVEVA COMPRATA AL MERCATO !!! me l hai f*****a ::?????? " />" />" />" />
XDDD " />" />" />
ah....complimenti x le foto già! noto una vaga somiglianza con CasKa...!!! heheh " /> peccato ke lei abbia i capelli corti.... " />
è nel mio harem, quindi è gnocca " />
simone, comunque è meglio che censuri quel "me l'hai" " />
quindi....GiadaStark f****ta e basta...?? azz...meglio allora ke il suo moroso cattivissimo Tom Englund nn lo sappia senno mi riempie di botte !!! " />" />" />" />è nel mio harem, quindi è gnocca " />
/moderator mode ON
Simone per favore potresti autocensurarti un poco? Ti ricordo che questo è un forum PUBBLICO e che quindi è consigliato MODERARE IL LINGUAGGIO, grazie.
Complimenti per le foto, Giada!! " />
eheheh.....strano ke passi il sabato sera all autodtromo/kartodromo di franciacorta.....
Prima ero stato in un locale per fighetti " /> Dovevo ritrovare me stesso " />
Guardate un pò come sono faticose le nostre lezioni!!!
Chi ha vinto poi? " /> Ma che lezione era?=P
Guardate la mia faccia!
Lol Giada,la contrapposizione tra i tuoi occhi spalancati e quelli semichiusi di Tom è spettacolare " />
Belle fotine raga " />
" />
" />" />" />quindi....GiadaStark f****ta e basta...?? azz...meglio allora ke il suo moroso cattivissimo Tom Englund nn lo sappia senno mi riempie di botte !!! " />" />" />" />è nel mio harem, quindi è gnocca
beh... " />" />" /> Non mi ricordo chi ha vinto sinceramente.. " />" />" /> E per quanto riguarda la lezione..non mi ricordo nemmeno quello " /> Mi ricordo solo che appena c'era un momento libero, tutti migravano sul nostro banco per giocare... peggio degli avvoltoiGuardate un pò come sono faticose le nostre lezioni!!!
Chi ha vinto poi? " /> Ma che lezione era?=P
eccomi qui " />" />" />
http://www.darklord.altervista.org/lol.jpg
da notare che quei bicchieri non eran tutti miei eh " />" />
Chissà perché la foto di Daniele mi ricorda qualcosa.... " />" /> " />" />
Chissà perché la foto di Daniele mi ricorda qualcosa.... " /> " /> " /> " /> " /> " />
forse perchè uno di quei bicchieri era tuo " />" />
Adesso si dice così!!!!
UBRIACONE!!!! XDDDDDDD
Dani..tu sei piccino..a te solo latte e menta!! XD
Ornella.