si vede ke il corso inizia a dare i suoi frutti.....ah anke a me sarebbe piaciuto seguire uno di quei corsi di fotografia ma nn ne ho ne il tempo ne la voglia......... " />Sto facendo un corso di fotografia, e fare autoscatti mi piace moltissimo " />
calcola che in quella foto ne avevo 3
ora ne ho messo un altro...ehehe
ho deciso di postare una fotina perchè ieri sera mi sono fatta la tinta e sono molto fiera dei miei nuovo capelli neri neri neri (e con i riflessi BLU) ...) " />" />" />
Baci
Ani " />
Quanto mi piacciono i capelli neri!!! " />" />
e poi ti stanno veramente bene!!!
A volte anch'io penso di farli neri...poi mi scoccia l'idea di dipendere dalle tinture..
Ornella. " />
Stai molto bene, Ani! " />
ah ma la mia non è una tintura permanente,tra qualche mese se ne andrà a meno che io non la faccia di nuovo...mi scoccia l'idea di dipendere dalle tinture..
Quanto mi piacciono i capelli neri!!! wub.gif wub.gif
Che bel colore!!!!Ti sta veramente bene
Stai molto bene, Ani!
Grazie, grazie grazie " />" />" />
Baci a tutte e tre " />" />" />
Ani
E poi dicon che le ragazze con i capelli blu ci son solo nei manga =PPP
Stai bene Ani " />
si beh, si vedono alla luce...la foto è fatta praticamente al buio...e poi sono una pessima "fotografa di me stessa"..." /> Io mica li vedo i riflessi blu " />
E poi dicon che le ragazze con i capelli blu ci son solo nei manga =PPP
eh eh " />
Stai bene Ani
'azie! " />
Ani
sai che in questa foto fai molto sansa stark? Sei bellissima! Quel colore è molto bello, e anche i capelli! " />
Oddio, Sansa " /> ,devo ritenerlo un complimento?beh, almeno mi hai dato della Stark..(STARK " /> )sai che in questa foto fai molto sansa stark? Sei bellissima! Quel colore è molto bello, e anche i capelli! " />
Grazie per i complimenti Giada (sorella Stark )!
Un bacio " />
Ani " />
beh, almeno mi hai dato della Stark..(
questo non è un complimento... " /> lannister forever " />
cmq grande idea... capelli con riflessi blu " />
" />" />" />" />lannister forever
cmq grande idea... capelli con riflessi blu " />
eh, eh... " />
Ani " />
" />" />" /> Era un complimento " />" />" />
Mi riferivo all'aspetto fisico di sansa, che è considerata una bellissima fanciulla, e che comunque ormai visivamente associo ai bellissimi disegni di Nimièl della Cittadella! " /> li avete visti? Poi lasciamo stare che sansa è scema... " /> Non parlavo del cervello, tranquilla Ani!! " />
Sei bellissima!!