Beh, per quanto mi riguarda sono singles, percio' fatevi pure avanti che sono libero e figo! :blink: :figo: :figo:
Dovrebbe esistere già una discussione del genere... :unsure:
Comunque al momento io sono single... :( pronto a godermi quel pò di estate che rimane.. :figo: :figo: :D
Prima che chi di potere castigi eventualmente questo topic io sono impegnato da ben 5 anni e 14 giorni..la mia vita è cominciata 5 anni e 14 giorni fa...
attualmente single
muble muble muble :unsure:
Sono al servizio di una Dama con tutto il mio cuore da 2 anni, 9 mesi e 14 giorni
Sono al servizio di una Dama con tutto il mio cuore da 2 anni, 9 mesi e 14 giorni
Mi sentivo solo tra tutti sti singles..certo che è dura fare la partitella di calcetto scapoli vs ammogliati...
Felicissimissimissimamente ammogliato.......1 anno e 4 mesi domencia prossima.... :unsure: :figo: :figo:
s i n g l e
Mi sentivo solo tra tutti sti singles..certo che è dura fare la partitella di calcetto scapoli vs ammogliati...
si ma noi poi abbiamo le donne per consolarci.... :figo:
...scherzo,
sarebbe davvero dura, tant'è che io sono pure scarsino in campo :unsure:
si ma noi poi abbiamo le donne per consolarci.... :dart:
...scherzo,
sarebbe davvero dura, tant'è che io sono pure scarsino in campo :unsure:
Possiamo sempre giocare a turno!!!! :D :D :D :D :D :D
e poi single non vuol dire che posso non divertirmi con una donna, anzi siccome non ho vincoli, ogni sera, un colpo, una tacca!!!!!! :figo: :figo: :figo: :( :dart: :D
Ma Lord Andrew Snowmane vuole aprire anche un topic titolato "giovani donzelle mandatemi le vostre foto sono solo figo e disponibile"? :unsure:
Fortunatamente sono impegnata altrimenti come resistere a codeste ammissioni di beltade da parte di un così modesto giovine??? :wacko: :wacko: -_-
P.S. Chiedo scusa ai mod, presto tanto saremo spostati nel fondo ;)
Ma Lord Andrew Snowmane vuole aprire anche un topic titolato "giovani donzelle mandatemi le vostre foto sono solo figo e disponibile"? :unsure:
Fortunatamente sono impegnata altrimenti come resistere a codeste ammissioni di beltade da parte di un così modesto giovine??? ;) :lol: :lol:
Oh, colgo forse dell'ironia nelle vostre parole, milady? :wacko:
Ditelo che impazzite per me! -_- Inutile nascondervi dietro alle battute, tanto poi vi trovo... :wacko:
Fortunatamente sono impegnata altrimenti come resistere a codeste ammissioni di beltade da parte di un così modesto giovine??? :lol: :lol: ;)
Oh, colgo forse dell'ironia nelle vostre parole, milady? -_-
Ditelo che impazzite per me! ;) Inutile nascondervi dietro alle battute, tanto poi vi trovo... :wacko:
hai un fascino talmente forte ke attiri anche me :wacko:
kmq sono impegnato da 1 anno e 8 mesi e nn mi ricordo i giorni
Fortunatamente sono impegnata altrimenti come resistere a codeste ammissioni di beltade da parte di un così modesto giovine??? -_- -_- -_-
Oh, colgo forse dell'ironia nelle vostre parole, milady? :lol:
Ditelo che impazzite per me! :lol: Inutile nascondervi dietro alle battute, tanto poi vi trovo... :wacko:
hai un fascino talmente forte ke attiri anche me :wacko:
kmq sono impegnato da 1 anno e 8 mesi e nn mi ricordo i giorni
Uohhh! Sono proprio un "sex simbol"! ;) Trascendo perfino il sesso! ;)
E poi che non ho ancora trovato una foto decente da mettere nelle opzioni profilo, sennò.... -_- ;)