Entra Registrati
Soli o Impegnati
L di Lord Andrew Snowmane
creato il 13 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
64 votanti
Siete singles o fidanzati/impegnati/sposati?
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 23:25

Visto che tutti fanno outing mi dichiaro anche io: single.... ma non per scelta :dart:

Ma ancora per poco :dart:

L'inverno sta finendo (si spera :dart: )

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 23:50

/me mode mod on

P.S. Chiedo scusa ai mod, presto tanto saremo spostati nel fondo :dart:

Prima di spostare effettivamente nel Fondo delle Pulci, intervengo per questa frase.

Cito il regolamento: In particolare evitate di ragionare con la filosofia del "lo faccio lo stesso, tanto poi se è sbagliato ci penserà un moderatore a sistemare tutto".

Credo che il significato di queste parole sia molto semplice.

Usare questo forum con la filosofia "chissenefrega, se sbaglio qualcuno rimetterà le cose a posto" non è considerato accettabile.

Questa community è riuscita ad essere quello che è grazie ad una, credo fortunata ma in ogni caso decisamente entusiasmante, voglia congiunta da parte di tutti i partecipanti di renderlo un bel posto, vivibile per tutti, e che tutti sentivano un po' come casa propria. E credo che nessuno tratterebbe casa propria con menefreghismo.

Mi scuso con la persona quotata, naturalmente non voleva essere un rimprovero personale. Trovo tuttavia decisamente necessario approfittare della frase per richiamare all'ordine diverse persone, che, complice magari il rilassamento agostano, hanno preso il forum come palestra di spam.

Credo, a nome di tutto lo staff, che un utilizzo più cosciente del forum possa essere la garanzia per una fruibilità eccellente e proficua, quale, così almeno noi speriamo, è stata in questi anni.

Buon forum a tutti.

/me mode mod off

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 11:03

Impegnata :dart:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 19 agosto 2008 11:43

TI QUOTO!!!!:

[beh sì, perchè al primo posto c'è sempre il sesso, sono fissate, TUTTE, una cosa incredibile(ora mi uccidono XD)]

.....ma dai!rivelazione!ed io che pensavo l'esatto contrario!ma pensa te!Gli uomini no?Vivete solo per quello....mangiare,bere,dormire,calcio,sesso,calcio,sesso,sesso,sesso...ecc... :wacko:

tu confondi il bisogno dell'uomo, che è oggettivamente più pressante che nelle donne, con l'interesse principale della donna. E' vero, voi sapete gestirvi meglio da quel punto di vista (ma neanche tanto), e l'uomo quando percepisce un bisogno non vuole sentire caxxi.

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 19 agosto 2008 19:33

tu confondi il bisogno dell'uomo, che è oggettivamente più pressante che nelle donne, con l'interesse principale della donna. E' vero, voi sapete gestirvi meglio da quel punto di vista (ma neanche tanto), e l'uomo quando percepisce un bisogno non vuole sentire caxxi.

Stramaledettamente vero sisi1xy.gif

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 19 agosto 2008 22:26

Stramaledettamente triste... In teoria si parla pur sempre di essere umani, non di bestie da circo.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 11:21
per quanto mi riguarda sono singles

Sei singleS?! :wacko:

Io cmq sono impegnato. La durata è difficile da definire dato che c'è stato un periodo oscuro e siamo discordi l'uno con l'altra.

L'importante alla fine è stare insieme cmq.

H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 11:48

Stramaledettamente triste... In teoria si parla pur sempre di essere umani, non di bestie da circo.

Mi trovo a quotare..l'uomo in quanto essere, si spera, pensante può mettere a freno i suoi bisogni..se io ho voglia di fare sesso(bisogno fisiologico dell'uomo?) e mia morosa ha tutt'altra intenzione devo sfogare la bestia che è in me o pensare razionalmente e frenare l'istinto?

Una cosa che invidio molto nelle donne è il saper gestire in maniera razionale(non sempre comunque) i cosidetti "bisogni"... Trovo che le donne siano praticamente la vera evoluzione dell'uomo, capaci di gestire la pressione diversamente, capaci di essere lungimiranti da fare schifo(mia morosa prevede le cose con cosi largo anticipo che inizio a pensare che possegga un Palantir), capaci di farti sentire uno schifo semplicemente facendoti gli occhi da cucciola bastonata, capaci di gestire un uomo perennemente bambino..

L'unico punto a favore dell'uomo è forse una conformazione fisica(a livello puramente anatomico) che permette una resistenza agli sforzi maggiore..ma poi il predominio spetta alle donne..

Non riesco a togliermi dalla mente questa affermazione comunque..

e l'uomo quando percepisce un bisogno non vuole sentire caxxi.

Trovo che sia di un maschilismo quasi da fare ribrezzo. Sembra la mentalità di un uomo medioevale dove la donna era, scusatemi gentili principesse e regine del foro, un oggetto e un buco da riempire quando il maschio voleva essere il maschio...

Dire che l'uomo in preda al bisogno non vuole fermarsi è negare secoli e secoli di evoluzione umana, significa negare che l'uomo è un essere razionale in grado di placare gli impulsi del suo lato animalesco..

Scusatemi maschi del forum se lo dico ma trovo che una signorina davanti ad un affermazione del genere possa sentirsi pienamente offesa..

Vi cito un esempio di cosa significa e l'uomo quando percepisce un bisogno non vuole sentire caxxi.

Tratto da una storia vera

Un mio, fortunatamente, ex compagno delle superiori stava a casa di sua morosa a farle compagnia. La sua ragazza, spero che ora sia ex, frequentava e frequenta l'università a padova e doveva assolutamente studiare perché di li a breve avrebbe avuto un esame molto difficile..

Ne consegue che la ragazza doveva passare il pm china a studiare e non poteva godersi il suo boyfriend. Boyfriend che essendo sessodipendente(ai limiti della vera e propria dipendenza da curare) era come sempre allupatissimo e insisteva che voleva sesso, sesso, sesso e ancora sesso. I no della povera universitaria non venivano accolti e alla fine della storia la poveretta in questione con una mano sottolineava e con l'altra era "costretta" a masturbare il tipo in questione.

Cosa realmente accaduta e testimoniatami in diretta e in prima persona dalla ragazza stessa.

L'esempio da me citato è il classico di ragazzo che non vuole sentire ragioni..ne conosco un altro che sempre con morosa che studiava s'è messo a prendere a pugni il muro bestemmiando solo perché voleva farsi una bella sco***a e sua morosa doveva studiare...

Forse i casi limite li ho conosciuti solo io ma scusatemi se essere uomo, dinnanzi a certi elemneti, mi provoca una vergogna indicibile...

Fare sesso mi è attualmente impedito dai postumi di un operazione ma la paura di diventare cosi bestia è comunque un ottimo contraccettivo...

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 14:34

Respect for Hal Jordan :wacko:

Trovo che sia di un maschilismo quasi da fare ribrezzo

Concordo... D'altronde basta vedere chi sono i furbi che sostengono certe cose.

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 14:48

Secondo me Hal è un servo della gleba sisi1xy.gif o al massimo uno zerbino

Respect for Hal Jordan :wacko:

Trovo che sia di un maschilismo quasi da fare ribrezzo

Concordo... D'altronde basta vedere chi sono i furbi che sostengono certe cose.

Fuori i nomi.

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 14:52

Fuori i nomi.

Ma che ne so... Son tutti i cretini che ci sono in giro, che ragionano con il Walter anziché col cervello. Mica vorrai che sappia il nome di tutti? :wacko:

H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 15:27

Secondo me Hal è un servo della gleba http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies

Personalmente l'unico padrone che servo io sono me stesso e se anche fossi uno zerbino sarei uno zerbino con onore e spirito cavalleresco..

Io mi ritengo un uomo comune che rispetta in maniera degna la donna come tale.

Poi se essere rispettosi è essere zerbini usare le donne come oggetti cos'è?

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 15:35

Pensavo parlassi di qualcuno del forum, visto che ne stiamo parlando "Nel" forum

Per Hal

Se credi che siano solo gli uomini a ragionare cosi, allora fino ad ora ha vissuto in un bunker. Si tratta di personalità e di caratteri, non di maschi e femmine. I maschi possono essere porci tanto quanto le femmine-

Secondo me Hal è un servo della gleba blockquote><p>Personalmente l

Io mi ritengo un uomo comune che rispetta in maniera degna la donna come tale.

Ma da come l'hai descritta la cosa, altro che cavallersco, a me sei sembrato un cavaliere di San Vagina :wacko:

GLi uomini sono animali e le donne sono indifese. Non ci siamo proprio http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/nono.gif' alt='nono.gif'>

E poi ancora un'altra cosa

Scusa ma, dove hai letto qualcosa di simile qui? usare le donne come oggetto....mah

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 15:43

/me MODERATOR mode ON

Ragazzi stiamo andando un pò troppo OT, lasciamo perdere tutte queste teorie ormonali, qui si parla si sigle o ammogliati

/me MODERATOR mode OFF

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 15:48

TI QUOTO!!!!:

[beh sì, perchè al primo posto c'è sempre il sesso, sono fissate, TUTTE, una cosa incredibile(ora mi uccidono XD)]

.....ma dai!rivelazione!ed io che pensavo l'esatto contrario!ma pensa te!Gli uomini no?Vivete solo per quello....mangiare,bere,dormire,calcio,sesso,calcio,sesso,sesso,sesso...ecc... :wacko:

Ma dai!ora è un bisogno!.... :( detto così è uno squallore!invece che "mi scappa la pipì",è diventato :"Oh!mi scappa di farmi una bella sc..... devo farla subito,sennò muoio!",la libido non è un "bisogno",è una condizione fisica,lo stimolo di quella parte del cervello che (come nelle donne) gestisce la sfera del desiderio,delle fantasie sessuali e via dicendo...Il fatto è che potreste gestirla proprio come noi,solo che il maschio ha notoriamente meno volontà e autocontrollo rispetto a noi donne...Credi che noi non ci eccitiamo mai?l'eccitazione ti può venire per qualsiasi cosa,una maglietta attillata,un tatuaggio,una bocca più o meno carnosa ed il desiderio viene di conseguenza,con le relative fantasie...ma nessuna donna si rifugerà in un bagno a masturbarsi,a meno che non sia una ninfomane,voi uomini invece si....e non è un luogo comune...dovreste imparare a sentirli i caxxi...il sesso non è la cosa principale,anche se prende una bella fetta....dovreste imparare a godere anche delle piccole cose...vivreste meglio e non ci sarebbero tante corna in giro...ma poi....mi togli una curiosità?ma che donne conosci?tutte allupate!forse perchè ti piacciono così e quindi sei portato a prediligere solo quel tipo di donna...no? ;)

Hai ragione Spettro....però dovevo rispondere....magari potreste spostare queste ultime risposte in un post adatto...se c'è...boh! :unsure:

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE