beh, ha scritto "vorrei saperlo anche io", è pelo virtuale :wub:
visto l'andazzo degli ultimi 4 giorni, devo aggiornarmi: felicemente impegnato! <_<
dopo un pò di tempo posso finalmente rispondere a questo thread in modo corretto visto che dopo 3 settimane ho capito solo ieri in che situazione mi trovavo :p
"fidanzata" diciamo così... comunque occupatissima *_*
Gente ho come il sentore di tragici cambiamenti...eventi che non dipendono da me potrebbero portarmi al mondo dei single quanto prima...
Odio essere in balia del destino!!!
Single,da vero guardiano della notte (quindi niente decapitazione,squartamento,pira,defenestrazione o altre morti orrende cari superiori...).
Son felice per l'opzione impegnata invece che fidanzata! :unsure:
Decisamente il mio cuore è impegnato e, di conseguenza, anche il mio corpo, anche se non posso effettivamente definirmi fidanzata secondo i normali criteri di valutazione!
Ornella. :blink:
In questo momento sono disimpegnato.
Venghino dame, venghino!
:shock:
Son felice per l'opzione impegnata invece che fidanzata! :shock:
Decisamente il mio cuore è impegnato e, di conseguenza, anche il mio corpo, anche se non posso effettivamente definirmi fidanzata secondo i normali criteri di valutazione!
Ornella. :shock:
Ci spieghi, ci spieghi....
Verosimilmente,significa che la nostra Ornella sbav...batte i pezz...sta corteggiando qualcuno,onde per cui poscia non le passa per la capa di cedere alle profferte di chiunque,salvo il di lei oggetto di cotanto desio.
Ornella,me la merito una fetta di pastiera per i suddetti versi?
Ehy, manca l'opzione co-fidanzato éè
Son felice per l'opzione impegnata invece che fidanzata! :(
Concordo...anche io 'impegnata'...da più di 3 anni :stralol:
Mah, a volte in queste differenze lessicali, tra "impegnata" e "fidanzata", leggo molta paura a definire un impegno verso il futuro, o che comunque suoni come troppo "ufficiale" e socialmente codificato, se non "per sempre". Molte mie amiche, e ahimè anche ex vivono questo trip mentale. Non che non capisca cosa intendono, ma quanto a condividerlo...
Cmq magari non è il vostro caso, e molto comunque dipende dall'età.
Però in genere una persona, dopo i trenta e dopo anni di rapporto serio, se rifugge la defizione di "fidanzata" mi pare che nasconda qualche malessere di fondo...
Secondo il dizionario Fidanzato significa Promesso Sposo, solo per estensione si usa per indicare una relazione standard. Penso che la differenza stia in quello.
Io sono impegnato....si...in questo momento sono impegnato a fare cose, non mi disturbate plz :figo:
Secondo il dizionario Fidanzato significa Promesso Sposo, solo per estensione si usa per indicare una relazione standard. Penso che la differenza stia in quello.
allora felicemente fidanzato in odore di matrimonio... ^_^