Entra Registrati
Soli o Impegnati
L di Lord Andrew Snowmane
creato il 13 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
64 votanti
Siete singles o fidanzati/impegnati/sposati?
L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:24 Autore

Tessssoro, ne devi mangiare di biscotti Plasmon per trovare me... :shock: :wacko: :D

Perchè i biscotti plasmon? ^_^ Scusa ma non ho afferrato...

Oddio tu sei una forza :shock:

Oh, c***o! Avevo letto male il messaggio di Aija!

Ah si adesso ho capito....Insomma è tardi, io vado a letto con le galline, sono stanco, non mettetemi in croce!!! :smack: :D :D

E poi se a me piacessero di più i frollini, piuttosto che Plasmon? Qualcuno ha qualcosa da obbiettare!!!!!

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:26

Tessssoro, ne devi mangiare di biscotti Plasmon per trovare me... :wacko: :D ^_^

Perchè i biscotti plasmon? -_- Scusa ma non ho afferrato...

Ah si adesso ho capito....Insomma è tardi, io vado a letto con le galline, sono stanco, non mettetemi in croce!!! :smack: :D :D

E poi se a me piacessero di più i frollini, piuttosto che Plasmon? Qualcuno ha qualcosa da obbiettare!!!!!

Ma non è nemmeno quello :shock:

Fa solo dell'Ironia tutto qui, e tu la prendi seriamente dicendo di non aver afferrato xD

Dai si scherza eh, non prendertela -_-

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:30

Tessssoro, ne devi mangiare di biscotti Plasmon per trovare me... :wacko: :D ^_^

Perchè i biscotti plasmon? -_- Scusa ma non ho afferrato...

Domani te la spiego dai, vado a prendere lavagna e bacchetta. Tu riposati e non stancarti troppo sennò mi tocca fare le 12 fatiche di Eracle per spiegarti la battuta :shock:

Dai scherzo, non prendertela, se passi al male quasi quasi ti perdono -_- ;) ^_^

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:33 Autore

Dicevo di non aver afferrato xkè avevo letto male e non avevo capito la frase! :lol:

Se avessi afferrato l'ironia ci avrei scherzato su! :lol:

Capito? :lol: :lol: :lol:

se passi al male quasi quasi ti perdono ^_^ ^_^ ^_^

Allora tu non hai mai letto i miei messaggi sui topic della Democrazia, Monarchia....etc.

Se li avessi letti capiresti che SONO MALVAGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dart: :dart: :dart: :dart: :dart: :dart:

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:38

Qui dentro c'è solo una vera malvagia... E sono IO!!! :dart: :dart: :dart: :dart:

Lo dice la mia firma no?! Perciò diventa alleato della Regina o preparati a combattere!

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:42 Autore

Qui dentro c'è solo una vera malvagia... E sono IO!!! :dart: :dart: :dart: :dart:

Lo dice la mia firma no?! Perciò diventa alleato della Regina o preparati a combattere!

Bene allora d'ora in avanti sarò membro del C.S.P.M. (Comitato per la salvaguardia dei personaggi malvagi): "Saziati della sua carne!"

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:44

Ragazzi, su, basta spam.

C'è pur sempre la chat.

A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:44

Ormai legato alla ragina del male...che in fin dei conti è un pezzo di pane :dart: :dart:

ormai mi posso definire io il vero RE DEL MALE... terrore di bambini piagnucolosi e viziati... torturatore di clienti dalle assurde pretese... ricattatore di finti malvagi... distruttore di nordici... nonchè pretendente al trono di Forcella e Sanità :dart: :dart: :dart:

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:52

/me fidanzata: a settembre saranno 4 anni!

Per me è un record... non avevo mai resistito per più di qualche mese

Ed eccola qui siori :dart: :dart: :dart:

Spero che anche quest'anno ci delizierai con le tue foto Rhaenys :dart: :lol: :lol:

:dart: Veramente ero un pò indecisa se partecipare quest'anno...

Premetto che se dovessi partecipare quest'anno ogni foto sarà prima esaminata ed autorizzata dal mio Tesorino :dart:

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:55

Ormai legato alla ragina del male...che in fin dei conti è un pezzo di pane :lol: :lol:

ormai mi posso definire io il vero RE DEL MALE... terrore di bambini piagnucolosi e viziati... torturatore di clienti dalle assurde pretese... ricattatore di finti malvagi... distruttore di nordici... nonchè pretendente al trono di Forcella e Sanità :dart: :dart: :lol:

Non ho mai concesso simili privilegi, nu nu nu... Che sono queste iniziative? :lol:

Bene bene, sono contenta di avere un nuovo arrivato nel mio comitato, diffonderemo il male nel mondo!!! E domineremo tutto!!! :dart: :dart: :dart: :dart:

Ok dai, basta spam, la Regina si ritira, se mi volete sto su msn :lol:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 8:15

Ormai legato alla ragina del male...che in fin dei conti è un pezzo di pane :lol: :lol:

ormai mi posso definire io il vero RE DEL MALE... terrore di bambini piagnucolosi e viziati... torturatore di clienti dalle assurde pretese... ricattatore di finti malvagi... distruttore di nordici... nonchè pretendente al trono di Forcella e Sanità :dart: :dart: :lol:

Non ho mai concesso simili privilegi, nu nu nu... Che sono queste iniziative? :lol:

Bene bene, sono contenta di avere un nuovo arrivato nel mio comitato, diffonderemo il male nel mondo!!! E domineremo tutto!!! :dart: :dart: :dart: :dart:

Ok dai, basta spam, la Regina si ritira, se mi volete sto su msn :lol:

Al massimo tu diffondi l'herpes asd.gif

B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 17:15

sono single e felice di esserlo!!!!!

:dart: :dart: :dart:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 17:38

TI QUOTO!!!!:

[beh sì, perchè al primo posto c'è sempre il sesso, sono fissate, TUTTE, una cosa incredibile(ora mi uccidono XD)]

.....ma dai!rivelazione!ed io che pensavo l'esatto contrario!ma pensa te!Gli uomini no?Vivete solo per quello....mangiare,bere,dormire,calcio,sesso,calcio,sesso,sesso,sesso...ecc... :dart:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 19:08

Ma non è giusto neanche dire così ti pare? diciamo che a volte si ha la sfortuna di innamorarsi di persona che non viaggiano sulla nostra lunghezza d'onda, che pensano al sesso a divertirsi et. ma capita anche di innamorarsi di persone dolci e che ci capiscono. E' un po una lotteria, a volte si vince e a volte si perde :dart:

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 22:58

per quanto mi riguarda sono singles

Ah siete in due?

sono libero e figo!

Non scordarti "modesto".

Per quanto mi riguarda, sono single... Anche se mi piacerebbe essere impegnato. Ma vista la gente che c'è in giro... :dart:

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE