Entra Registrati
Soli o Impegnati
L di Lord Andrew Snowmane
creato il 13 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
64 votanti
Siete singles o fidanzati/impegnati/sposati?
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 21:07

Single...per ora...e se sfogliate il forum,saprete anche come....Uomini Bastardi....fatti tutti con lo stampino,c'è quello un pò meglio,e quello un pò peggio,ma la farcia è sempre uguale!!!e non sono luoghi comuni.... :unsure:

Se rinasco voglio essere uomo,discretone,bastardo,figlio unico e straricco!!e starei al top...l'ho sempre detto:è la condizione non plus ultra....invece le donne rimangono sempre fregate....

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 21:23

qst non è vero. potrei dirti allo stesso modo che le donne sono opportuniste e calcolatrici, che dicono di volere il principe azzurro ma poi gli preferiscono quello che fa il ribelle ma dopo le picchia, salvo tornare quando sono nei guai sperando che l'ex ancora innamorato li risolva.

se ragioniamo così l'uomo si estingue in 3 anni... :unsure:

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 21:34 Autore

Single...per ora...e se sfogliate il forum,saprete anche come....Uomini Bastardi....fatti tutti con lo stampino,c'è quello un pò meglio,e quello un pò peggio,ma la farcia è sempre uguale!!!e non sono luoghi comuni.... :unsure:

Se rinasco voglio essere uomo,discretone,bastardo,figlio unico e straricco!!e starei al top...l'ho sempre detto:è la condizione non plus ultra....invece le donne rimangono sempre fregate....

Io non sono fatto con lo stampino e per me nessuno è fatto con lo stampino, solo che si tende a generalizzare, sa da parte vostra che da parte nostra.

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 21:38

qst non è vero. potrei dirti allo stesso modo che le donne sono opportuniste e calcolatrici, che dicono di volere il principe azzurro ma poi gli preferiscono quello che fa il ribelle ma dopo le picchia, salvo tornare quando sono nei guai sperando che l'ex ancora innamorato li risolva.

guarda ti kuoto

kome alcuni uomini fregano anche le donne fregano...eccome!

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 15 agosto 2008 23:53 Autore

Forse generalizzi un po' troppo anche tu, no credi?

Io di ragazze così ne ho conosciute molto poche.

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 0:04

guarda ti kuoto

kome alcuni uomini fregano anche le donne fregano...eccome!

iddio santissimo e addolorato, le k no dai....non c'è limite di 160 caratteri.

Ho votato impegnato, perchè effettivamente lo sono. Per il resto, se qualche ragazza è già impegnata pure lei, sappiate che non sono geloso! XD

@Nymeria: non dire così, parliamone!

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 0:15 Autore

Scommetto che domani qui ne moriranno a migliaia nell'ennesima guerra "Uomini vs Donne", ne ho già viste e ne vedro di nuovo.

Per me, lo ripeto, si tende a generalizzare da entrambe le parti e questo non fa altro che fomentare i focolai dell'odio che non si spengono mai e che spesso divampano come grandi incendi.

Ma se proprio dovrò difendere la mia categoria, lo farò con le unghie e con i denti! :unsure:

Se le spade e le lance le avrò già finite! :wacko: :wacko: -_- ;) :lol:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 1:04

Ho votato impegnato, perchè effettivamente lo sono. Per il resto, se qualche ragazza è già impegnata pure lei, sappiate che non sono geloso! XD

....per me hai già detto tutto.... :unsure: categoria furboni.... :wacko:

M
Minator87
Confratello
Utente
164 messaggi
Minator87
Confratello

M

Utente
164 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 10:47

Oh Gentile Damigella e voi tutte Donne,

perchè tante secche e velenose parole verso di noi,

indegni,

che ci trasciniamo nel grigio fango delle nostre vite desiderosi solo di scorgere,

seppur immeritatamente,

un pallido raggio riflesso della vostra Grazia e Bellezza et Ingegno...

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 10:49

se ragioniamo così l'uomo si estingue in 3 anni... :wacko:

Forse generalizzi un po' troppo anche tu, no credi?

Io di ragazze così ne ho conosciute molto poche.

maddai? non mi ero accorto di stare generalizzando! :unsure:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 12:20

....per me hai già detto tutto.... :unsure: categoria furboni.... :wacko:

dai cazzeggiavo XD

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 12:45

Ma stiamo scherzando? Sappiamo come ragionano le donne. eccome! Quando le riempi di attenzioni. le tratti bene, e dimostri il tuo affetto loro ti skifano e ti allontanano, provate a maltrattarle e farle sentire delle m***e vedrete come si azzeccano.

E' o non è così, miei cari compagni di ventura? :unsure:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 12:53

Ma stiamo scherzando? Sappiamo come ragionano le donne. eccome! Quando le riempi di attenzioni. le tratti bene, e dimostri il tuo affetto loro ti skifano e ti allontanano, provate a maltrattarle e farle sentire delle m***e vedrete come si azzeccano.

E' o non è così, miei cari compagni di ventura? :unsure:

maddai. Se la mia ragazza la tratto male, mi prende a nervate lei, lol :wacko: la questione è tutta chimica, a mio modesto parere, caro amico Runak. Se riesci a farla impazzire, la donna passa sopra ad eventuali mancanze, in caso contrario puoi fare tutto quello che vuoi, ma non ottieni risultato. 70 per cento è questione di eccitazione, se a parte quello non c'è niente, cercano un altro uomo che dia loro almeno sicurezze e garanzie intellettuali ed economiche. Ma è un accontentarsi.

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 13:14

E' o non è così, miei cari compagni di ventura? -_-

maddai. Se la mia ragazza la tratto male, mi prende a nervate lei, lol ;) la questione è tutta chimica, a mio modesto parere, caro amico Runak. Se riesci a farla impazzire, la donna passa sopra ad eventuali mancanze, in caso contrario puoi fare tutto quello che vuoi, ma non ottieni risultato. 70 per cento è questione di eccitazione, se a parte quello non c'è niente, cercano un altro uomo che dia loro almeno sicurezze e garanzie intellettuali ed economiche. Ma è un accontentarsi.

sei sicuro che sia solo un accontentarsi? :unsure:

EDIT

E poi scusa, perchè intellettuali? che cos'è, se non sei uno studente modello o un dottorone non sei alla loro altezza?

Io cmq avevo generalizzato un po, era per falmmare :wacko: ma qui la gente latita :wacko:

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 13:16

E' o non è così, miei cari compagni di ventura? :wacko:

maddai. Se la mia ragazza la tratto male, mi prende a nervate lei, lol :wacko: la questione è tutta chimica, a mio modesto parere, caro amico Runak. Se riesci a farla impazzire, la donna passa sopra ad eventuali mancanze, in caso contrario puoi fare tutto quello che vuoi, ma non ottieni risultato. 70 per cento è questione di eccitazione, se a parte quello non c'è niente, cercano un altro uomo che dia loro almeno sicurezze e garanzie intellettuali ed economiche. Ma è un accontentarsi.

sei sicuro che sia solo un accontentarsi? :unsure:

beh sì, perchè al primo posto c'è sempre il sesso, sono fissate, TUTTE, una cosa incredibile(ora mi uccidono XD)

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE