Entra Registrati
Soli o Impegnati
L di Lord Andrew Snowmane
creato il 13 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
64 votanti
Siete singles o fidanzati/impegnati/sposati?
R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 13:22

Qui su barriera? naaaaah asd.gif

Cmq quoto, sono tante chiacchiere e distintivo, alla fine so "tutte uguali" icon_biggrin.gif

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 13:27

io scappo in montagna,se ne riparla fra una settimana XD

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 17:26

Qui su barriera? naaaaah asd.gif

Cmq quoto, sono tante chiacchiere e distintivo, alla fine so "tutte uguali" icon_biggrin.gif

si quoto in pieno runak

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 17:39 Autore

Per me le donne non sono tutte uguali.

Per il discorso sesso, sono più attacati ad esso gli uomini, piuttosto che le donne.

Il fatto è che noi se pensiamo al sesso siamo dei superficiali,se ci pensano le donne invece se la cavano dicendo che pensano alla loro felicità!

No, non ci sto! Voglio dire a tutte le donne che la pensano così che si sbagliano e che è tutta una questione di anatomia.

L'orgasmo di un uomo dopo la masturbazione è molto meno inteso che quello dopo un rapporto sessuale, per questo che i maschi tendono ad essere più attaccati al sesso. Inoltre l'orgasmo maschile è prettamente fisico.

Nell'orgasmo femminile, la componente psicologica rappresenta notevole fattore d'influenza e senza contare che le donne possono avere 2 tipi di orgasmo: 1 con la vagina ed 1 col clitoride.

Siccome il clitoride è molto sensibile e genera orgasmi anche molto intensi le donne possono essere abbastanza appagate sessualmente anche da sole.

Cosa che non si verifica nel maschio.

Per questo che gli uomini vengono definiti superficiali e troppo attaccati al sesso, ma non è colpa nostra, è solo una questione d'anatomia.

H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 17:57

Single...per ora...e se sfogliate il forum,saprete anche come....Uomini Bastardi....fatti tutti con lo stampino,c'è quello un pò meglio,e quello un pò peggio,ma la farcia è sempre uguale!!!e non sono luoghi comuni....

Miss sono profondamente ferito nel sentire cotanto rancore e sono profondamente ferito dal sentimi dire che sarei fatto con lo stampino..l'uomo che deve averle fatto proferire queste parole, che per me sono peggio di una spada nel cuore, non merita tale nome poiché allora io non saprei più cos'essere..

Nel mio piccolo mi sento l'ultimo della specie in quanto ligio al dovere, fedele in amore e fedele ai miei principi morali frutto di un educazione matriarcale.

Capisco che per un animo ferito come il suo miss queste parole sono sempre le stesse che l'uomo ripete come un discorso elettorale e mi rendo conto che difendere me stesso non ha senso perché per quanto vere le mie parole giungono alle vostre orecchie false e menzognere..

Discorsi sul sesso non ne faccio perché una donna ferita è una donna che non ascolta..rispetto il suo dolore miss e per l'ennesima volta mi vergogno di essere uomo..

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 18:00

/me è single

:smack:

H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 18:06

Io lancio il messaggio alla miss Alex Nimerya e aspetto di vedere che mi risponde al post che le ho quotato..

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 21:50

Per me le donne non sono tutte uguali.

Per il discorso sesso, sono più attacati ad esso gli uomini, piuttosto che le donne.

Il fatto è che noi se pensiamo al sesso siamo dei superficiali,se ci pensano le donne invece se la cavano dicendo che pensano alla loro felicità!

No, non ci sto! Voglio dire a tutte le donne che la pensano così che si sbagliano e che è tutta una questione di anatomia.

L'orgasmo di un uomo dopo la masturbazione è molto meno inteso che quello dopo un rapporto sessuale, per questo che i maschi tendono ad essere più attaccati al sesso. Inoltre l'orgasmo maschile è prettamente fisico.

Nell'orgasmo femminile, la componente psicologica rappresenta notevole fattore d'influenza e senza contare che le donne possono avere 2 tipi di orgasmo: 1 con la vagina ed 1 col clitoride.

Siccome il clitoride è molto sensibile e genera orgasmi anche molto intensi le donne possono essere abbastanza appagate sessualmente anche da sole.

Cosa che non si verifica nel maschio.

Per questo che gli uomini vengono definiti superficiali e troppo attaccati al sesso, ma non è colpa nostra, è solo una questione d'anatomia.

Mi spieghi come *azzo hai fatto a tirare fuori questo monologo dal nulla? che t'hanno fatto le donne? dai racconta :D

/me è single

:shock:

ti stai mettendo sul mercato? thinkya1.gif

Gente, una giovine pulzella cerca cavaliere!!!! dichiarate i vostri averi e le vostre virtù, affinchè ella possa scegliere il migliore!

Chiaramente ci sarebbe una piccola percentuale da pagare al sottoscritto :D nulla di che, 750€ piu IVA ( Iva sarebbe quella mega topolona 20enne che sta al bar sotto casa mia, e la voglio capito? :smack: )

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:02 Autore

Mi ero rifatto ad un discorso di un altro utente, solo che non l'ho quotato.

Le donne non m'hanno fatto niente, è solo che non mi piace quando io stesso divengo un luogo comune, visto che ho sempre pensato di trattare le donne e di pensare alle donne in modo diverso dalla massa.

Naturalmente quelli come me ci vanno sempre di mezzo, nonostante cerchi di mediare fra quelle donne che sostengono che gli uomini sono tutti bastardi e quelli come te, Runak, che sostengono che le donne sono tutte uguali.

Ho spiegato, secondo la mia visione, come nasce il luogo comune del fatto che gli uomini siano più superficiali delle donne, tutto qua.

Se uno sa argomentare bene, ci riesce. :smack:

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:07

Ma Lord Andrew Snowmane vuole aprire anche un topic titolato "giovani donzelle mandatemi le vostre foto sono solo figo e disponibile"? :smack:

Fortunatamente sono impegnata altrimenti come resistere a codeste ammissioni di beltade da parte di un così modesto giovine??? ^_^ -_- -_-

P.S. Chiedo scusa ai mod, presto tanto saremo spostati nel fondo ;)

Oh, colgo forse dell'ironia nelle vostre parole, milady? :wacko:

Ditelo che impazzite per me! :D Inutile nascondervi dietro alle battute, tanto poi vi trovo... :D

Tessssoro, ne devi mangiare di biscotti Plasmon per trovare me... :D :shock: :shock:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:09

Mi ero rifatto ad un discorso di un altro utente, solo che non l'ho quotato.

Le donne non m'hanno fatto niente, è solo che non mi piace quando io stesso divengo un luogo comune, visto che ho sempre pensato di trattare le donne e di pensare alle donne in modo diverso dalla massa.

Naturalmente quelli come me ci vanno sempre di mezzo, nonostante cerchi di mediare fra quelle donne che sostengono che gli uomini sono tutti bastardi e quelli come te, Runak, che sostengono che le donne sono tutte uguali.

Ho spiegato, secondo la mia visione, come nasce il luogo comune del fatto che gli uomini siano più superficiali delle donne, tutto qua.

Se uno sa argomentare bene, ci riesce. :smack:

ma non è che credo siano tutte uguali le donne, dicevo solamente che hai preso troppo seriamente il topic e la piega che ha preso ( chiaramente ironica, soprattutto le mie risposte e quelle di Darro)

Tranquillo, io la penso piu o meno come te :D

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:12

/me fidanzata: a settembre saranno 4 anni!

Per me è un record... non avevo mai resistito per più di qualche mese

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:15 Autore

Tessssoro, ne devi mangiare di biscotti Plasmon per trovare me... :smack: :D :D

Perchè i biscotti plasmon? :shock: Scusa ma non ho afferrato...

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:19

A quanto leggevo leggevo su Le Scienze, strettamente parlando potrebbe essere vero che le donne sono "tutte uguali" piú degli uomini, o, meglio, cromosomaticamente parlando le donne sono piú vicine alla donna media di quanto gli uomini siano vicini all'uomo medio (in termini statistici, la varianza è minore) :smack:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 16 agosto 2008 22:22

Tessssoro, ne devi mangiare di biscotti Plasmon per trovare me... :D :D :shock:

Perchè i biscotti plasmon? :shock: Scusa ma non ho afferrato...

Oddio tu sei una forza :smack:

/me fidanzata: a settembre saranno 4 anni!

Per me è un record... non avevo mai resistito per più di qualche mese

Ed eccola qui siori :wacko: :D ^_^

Spero che anche quest'anno ci delizierai con le tue foto Rhaenys -_- -_- ;)

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE