non ne ho idea, sai?
19.30! non ci credo NON- CI-CREDO!!!!!!
ha dato 10 metri a tutti, non dico che stavolta si è fermato ma si guardava intorno.... NON CI CREDO!!!!
:wacko: :unsure: :( ;) :shock:
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
MOSTRO!!!!!!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
record del mondo dei 200
avevo ragione io!!!!50 € investiti bene 19.30 per Usain bolt!!!!!!!!!!
eh sì l'avevi detto, ma non ci credo lo stesso! ha tolto quasi un secondo dal record in ALTURA di mennea....una cosa allucinante.
ehi ho appena saputo che la sensini ha preso l'argento! brava e complimenti! 4 olimpiadi, 4 medaglie!
e intanto altro bronzo (almeno) sicuro nella boxe. abbiamo pugili davvero forti qst anno, rischiamo di beccare 3....non dico di più, comq contiamo nel medagliere italiano 3 medaglie in più
Bolt nuova medaglia e nuovo record..non è che dentro la ducati di stoner c'è un bolt in miniartura???
ottima impressione di bolt nei 200m, ma il record di jhonson non cade, credo che riuscirà a correre intorno ai 19 e 50 ;)
dopo questo posso anche ritirarmi :wacko: :unsure: :(
grandissimo bolt!!!!!!!! :shock:
Abbastanza pauroso, sì. La cosa si fiutava però nelle batterie, sembrava veramente correre in relax. Peraltro ha 22 anni domani, chissà che non riesca a fare ancora meglio.
c'è da dire ke aveva anke il vento contrario!
io ancora non ci credo...quell'uomo è un MISSILE!
si un missile cruiser
/me prende fiato....
INIZIALARITMICAAAAAAAA!!!!!!! :unsure: :( ;)
Tra 4 minuti non ci sarò più per nessuno :wacko:
ho sempre paura della ritmica, spesso assegnano le madaglie prima di vedere gli esercizi :wacko: :unsure:
deprimente spettacolo nel penthatlon moderno, nella prova di equitazione i cavalli erano assegnati per sorteggio, peccato che alcuni di essi erano palesemente inadeguati per una gara di salto, così gente che si allena da anni e che ora è alle olimpiadi si è vista rovinare la gara da un cavallo non degno!
l'esempio più lampante è stato il ceco passato dal secondo al 20esimo posto perchè il suo cavallo non voleva saltare.... :(
ho sempre paura della ritmica, spesso assegnano le madaglie prima di vedere gli esercizi :wacko: :unsure:
Infatti come volevasi dimostrare ;)
La Russia fa cadere l'attrezzo fuori dal campo e non tutte le atlete completano le difficoltà...ma bum magicamente ha un punteggio di esecuzione più alto dell'Italia :(
L'Italia si qualifica in terza posizione, abbiamo avuto il punteggio che ci meritavamo niente da dire. Il problema è il punteggio dato alla Russia e alla Cina...speriamo speriamo bene.
Comunque giorni addietro Chechi diceva che la voce che girava era quella di un intrallazzo in giuria tra Russia e Cina. Speriamo che siano solo voci di corridoio.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.