Entra Registrati
Pechino 2008
D di Drogon
creato il 30 luglio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 11:40

Io stanotte ho sognato che Phelps non prendeva l'oro per colpa dei compagni di squadra... poi mi alzo e leggo, tutto bene. :dart:

Nessuno che fibrilla per la ritmica? Io voglio vedere alcune cose:

1) se la russia si è ripresa dall'exploit italiano

2) se dopo l'italia non cercano tutti di adeguarsi introducendo sempre più "giocoleria" nell'esercizio

3) se non rispondono invece accentuando il filone del "contorsionismo" di cui si era già visto qualcosa

4) cosa fa la Kanaeva (povera Bessie, eterna seconda... mo' pure dietro a una quasi-omonima della sua rivale)

5) se veramente la Sesina è riserva (spero sia anche questo un sogno bizzarro dei miei)

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 12:50

allora è ufficiale phelps o è una moto d'acqua oppure ha le branchie...

appena conclusa la finale per il 3^ posto di sciabola, altro bronzo con montano che finalmente si ricorda di aver vinto un'olimpiade, battendo il fortissimo russo all'ultima stoccata.

canottaggio d'argento, sono contento!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 20:50 Autore

grandissima risposta di aldone a tuti quelli che lo davano per finito... è stato lui ei quarti e in questa finalina a salvere l'italia!!!!!!!!!

gli ultimi assalti sono stati splendidi. il nostro medagliere segna ora 6 6 6... ci preoccupiamo? :dart:

per i sibello c'è ancora una speranza di podio, i danesi hanno gareggiato con la barca dei croati dopo la rottura del loro albero.

possibile una ripetizione della gara, ma anche in caso di squalifica dei danesi sarebbe bronzo. potrebbero anche decidere di annullare le ultime 3 regate, in quel caso sarebbe argento. difficile invece che lascino passare la cosa (almeno spero!!!!!!!!!).

brava tania cagnotto che chiude quinta la finale del trmpolino da 3 dai contenuti veramente stellari! :dart:

postilla finale: phelps è inumano, ma deve fare davvero tanti complimenti anche ai suoi compagni di squadra!

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 21:47

Ma avete sentito la leggenda secondo la quale Bolt avrebbe corso pure con una scarpa slacciata? :dart: A me sembra a dir poco inverosimile.... Credo comunque che prima o poi arriverà a fare 9.50. Intanto si prenderà anche l'oro nei 200 m anche se non credo che batterà il record di Johnson... ma se dovesse farlo sarebbe doppiamente incredibile...

PS.: non vi puzza un po' questo tizio? Non è che c'è qualche aiutino di mezzo?

Intanto il tennis è finito così: Oro Nadal, argento Gonzales, bronzo Djokovic. Federer ha vinto l'oro nel doppio con Wawrinka. Decisamente una sorpresa.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 22:13

Bolt è fenomenale, sicuramente è stato un po' strafottente sia prima della gara (i gesti nella presentazione) che sul finale (ne ho viste di gare ma nessuno si era mai permesso di esultare prima del traguardo). Comunque vedremo come andrà avanti, forse è un po' montato però va come una pallottola. Speriamo che gli "aiutini" non ci siano, mi piace sperare nello sport pulito.

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 17 agosto 2008 22:35

io avevo puntato 10 euro su Federer-Wawrinka vincenti... ed erano dati 1:25!! :dart: :dart: :dart:

scherzi a parte, quando quelli forti veramente si mettono a giocare, per i semi-brocchi dei gemelli Bryan non c'è speranza...

grande Nadal e bravo Gonzales, più di così non si poteva fare

Bolt: è alto 1.96, quindi ha delle leve pazzesche... ma il miracolo di quest'uomo è che sia così veloce e coordinato nonostante l'altezza!!

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 14:50

oggi un furto allucinante ai danni degli anelli italiani! medaglia d'argento e di bronzo scippate da voti incomprensibili....non ho parole

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 15:01

Vuoi mettere l'affiatamento che può avere una squadra che gioca 80 partite l'anno e una (si ok, classe magggiore) che si e no ne gioca 10?

Seguo il basket NBA e assolutamente è un altro pianeta

il basket NBA lo guardo anch'io, e qualunque squadra si trovasse a sfidare gli USA verrebbe massacrata!

poi ognuno la pensa a modo suo...

oggi due quarti posti purtroppo e una brutta partita dell'Italia della pallanuoto che gioca male e viene eliminata dall'olanda ai quarti. assieme all'italia di casiraghi direi che sono due medaglie buttate.

bene il 4 di coppia che vince l'argento dietro ai fortissimi polacchi.

@max stark: phelps è arrivato a 8 ori.... :dart:

:dart:

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 16:06

2 medaglie sicure dalla boxe, nei massimi e nei supermassimi, da russo e cammarelle, i quali entrano in semifinale, quindi secondo le regole del torneo sono bronzi. damiani mi fa morire dal ridere! dà informazioni false a russo per il punteggio (distruggeva l'avversario ma lui gli diceva sempre "sei 2 sotto!"), poi prende a parolacce cammarelle che ha appena vinto una medaglia, con i microfoni rai sotto i denti! :dart: un geniooooo

la isinbaeva ha vinto l'asta femminile, al momento sta tentando il record del mondo... è diventata la bubka delle donne...ma soprattutto, ma quanto è bella? :dart:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 19:19

oggi un furto allucinante ai danni degli anelli italiani! medaglia d'argento e di bronzo scippate da voti incomprensibili....non ho parole

Non l'ho visto. Ma capita quasi sempre quindi non mi sorprende.

la isinbaeva ha vinto l'asta femminile, al momento sta tentando il record del mondo... è diventata la bubka delle donne...ma soprattutto, ma quanto è bella? :dart:

Ha fatto il record. Concordo anche sulla bellezza :dart:

Ho anche letto che Bolt si è qualificato per i 200 passeggiando negli ultimi 50 metri.... comunque ho anche scoperto che la storia della scarpa slacciata era vera. Ha corso la finale olimpica dei 100 così: Link Voi dite che farà anche il record dei 200 di Michael Johnson?

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 20:28

sì ho visto che c'è riuscita :dart:

cmq bolt, non so se riuscirà a battere il record dei 200, è veramente moooolto duro. però, se ha giocato gli ultimi 50 metri, potrebbe anche farcela...vedremo

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 21:04

si bolt ci riesce ragazzi,è troppo veloce...è un mito

i migliori delle olimpiadi sono lui e phelps a mio giudizio

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 21:12

eh ma quel record è stato una cosa marziana. tieni conto che battè il record di mennea fatto in altura, e che johnson corse l'impossibile per batterlo. io credo che quel primato durerà 20 anni. ecco le ultime parole famose! :wacko:

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 21:16

io credo che lo batterà

ci scommetto 50 €

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 19 agosto 2008 0:59

Bolt vince facile i 200 metri ma non fa il record. Io dico che va sul 19.50. In futuro però lo farà, è ancora molto giovane.

Dopo ormai molti giorni di Olimpiade possiamo anche tracciare un bilancio sulla RAI. Per me è un mezzo disastro. Innanzitutto come già detto ritengo scandaloso che la rete pubblica non metta a disposizione due canali per seguire gli eventi. Posso capire se fossimo in piena stagione invernale. Ma ad agosto? Su rai1 e rai3 fanno vedere repliche di cose già straviste mille volte. Addirittura oggi c'erano vecchi pezzi della Carrà e Corrado in bianco e nero :wacko: Cosa ci voleva a tenere rai2 come rete fissa e rai3 pronta per gli split, per quei momenti in cui c'erano più competizioni interessanti? Anche il servizio web l'ho trovato scarso e non sempre dava tutti gli eventi più significativi. In secondo luogo spesso facevano delle sovrapposizioni imbarazzanti concedendo spazio a gare di qualificazione sovrapponendole magari ad altre da medaglia. Assurdo.... i commentatori nel complesso mi sembrano buoni ma ci sono stati dei ricambi che non mi son piaciuti. Soprattutto in alcuni sport meno conosciuti i telecroniasti erano molto approssimativi e sembravano dare per scontato che anche il pubblico sapesse alla perfezione le regole. Da qui il mio sospetto che nemmeno il tizio in questione le sapesse! Peggiore di tutti: Dossena. Non lo si può proprio sentire per le castronerie che dice!

A questo riguardo ho anche trovato un'articolo sul Corriere della Sera. Voi cosa ne dite? Link A me sembra che non sia altro che la conferma del declino della TV di Stato. Non mi può che far piacere che i prossimi diritti se li sia presi SKY. Già al Mondiale il servizio di Sky era nettamente migliore di quello RAI.

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE