ma quanto avrà perso a fare il buffone gli ultimi 20 metri? un decimo? :smack:
che bestia, signori... questo se si mette demolisce tutti i record
non è che hanno dipinto Clark Kent di nero?
Nah..secondo me si tratta di Blur, il flash nero del fumetto Supreme Powers e Supreme Squadron...
Dove li trovo i video di questo missile? :smack:
Dove li trovo i video di questo missile? :smack:
Forse sul sito della rai, youtube o sportmediaset? Io ho fatto i primi nomi che mi vengono in mente...
howe eliminato subito nel lungo. secondo me ha affrontato la gara con troppa sufficienza, mi sa che si è montato la testa...
Dopo le urlazzate a non ricordo quale gara, quando si mise ad urlare come un pazzo isterico e dopo venne subito superato..
Possibile che abbiamo una nazionale di esaltati????
howe eliminato subito nel lungo. secondo me ha affrontato la gara con troppa sufficienza, mi sa che si è montato la testa...
Dopo le urlazzate a non ricordo quale gara, quando si mise ad urlare come un pazzo isterico e dopo venne subito superato..
Possibile che abbiamo una nazionale di esaltati????
Non è la prima volta che un italiano si monta la testa, fa il co***one e viene eliminato. :smack:
Poi trovno le scuse, vedi la Pellegrini.
se poi quell'italiano è stato fuori un mese per infortunio prima delle olimpiadi magari ha qualche scusante in più...
perchè se uno va male deve per forza essere un esaltato???
non condivido chi dice che il calcio non deve essere sport olimpiaco, non per niente quasi tutti i giocatori devono essere under 23 e moltissimi partecipanti sono entusiasti di partecipare. è uno sport bellissimo e non è nè più nè meno importante di altri, non vedo perchè deve essere escluso solo perchè durante l'anno è molto più seguito degli altri... alle olimpiadi è trattato alla stregua di tutti gli altri sport e a me questo piace molto.
inquietante usain bolt sui 100 m, il record dei 200 potrebbe tremare, questo ragazzo è destinato a diventare il dominatore di 100 e 200 per i prossimi anni
infatti dopo ho sottolineato che si è fatto male, ma non dimentichiamoci che si è fatto male un po' cazzeggiando, spingendo in una gara che non doveva fare, ma che ha voluto correre per divertirsi..
sul fatto che si sia montato la testa invece insisto perchè, ripeto, mi è sembrato affrontare la gara con una certa sufficienza, quasi che il passaggio in finale dovesse essergli dato per grazia divina. secondo me deve lasciar perdere la madre allenatrice e mettersi in mani migliori, perchè sennò si perde.
prendi saladino. lui, con una pressione tremenda addosso, con 2 nulli da recuperare, ha preso l'ultimo salto con una cattiveria che si vedeva dalla corsa. howe non era convinto, forse anche per l'infortunio, ma non solo, secondo me
a proposito di calcio, vorrei ricordare a tutti i pallonari antisportivi dell barriera :D che una cosa buona c'è, dall'eliminazione della nazionale: non vedremo più inquadrato Gianni Morandi allo stadio! :smack:
per buona misura, poi, propongo una petizione per lasciarlo in cina, magari gli vogliono bene...
a proposito di calcio, vorrei ricordare a tutti i pallonari antisportivi dell barriera :shock: che una cosa buona c'è, dall'eliminazione della nazionale: non vedremo più inquadrato Gianni Morandi allo stadio! :D
per buona misura, poi, propongo una petizione per lasciarlo in cina, magari gli vogliono bene...
su questo non posso non essere assolutamente d'accordo con te :shock: :wacko: :D ^_^
qualcuno di voi ha visto la 20 km di marcia???
il cinese doveva essere squalificato dopo 200 metri, praticamente correva :smack: :D
usain bolt credo che andava più veloce di un 50ntino xd
100 metri in 9.69
vista spagna usa di basket....
una dimostrazione di forza impressionante, ma soprattutto un ottima squadra non formata da solisti.
se giocano così diventano davvero quasi imbattibili :smack:
il guaio degli stati uniti nel basket è sempre stato che, a parte ll'olimpica stellare del 92, sono sempre stati poco "uniti" :smack:
qst anno sembra che sian più una squadra, forse perchè le primedonne si sono stancate di fare figuracce in nazionale, che cmq rimane l'unico vero modo per confrontarsi col basket di tutto il resto del mondo. giocano bene, hanno campioni immensi, stavolta potrebbero farcela. solo, fa un po' tristezza che abbiano aspettato anni e anni di friguracce per farci vedere un po' del loro migliore repertorio...
Il repertorio migliore si vede nella NBA dove le partite durano 48 minuti, non 5-6... perchè di fatto (oggi a parte) gli USA hanno giocato in maniera seria non più di 5 minuti a partita. Sono di un altro pianeta, se pressano un po' si gioca ad un solo canestro.
Il repertorio migliore si vede nella NBA dove le partite durano 48 minuti, non 5-6... perchè di fatto (oggi a parte) gli USA hanno giocato in maniera seria non più di 5 minuti a partita. Sono di un altro pianeta, se pressano un po' si gioca ad un solo canestro.
non sono d'accordo...
le cose migliori si vedono qui perchè non esiste una squadra Nba con questo livello di classe e campioni, se ci fosse una squadra così potrebbe permettersi di giocare mezzo tempo e vincere le partite in Nba...
Vuoi mettere l'affiatamento che può avere una squadra che gioca 80 partite l'anno e una (si ok, classe magggiore) che si e no ne gioca 10?
Seguo il basket NBA e assolutamente è un altro pianeta
phelps eguaglia il record
7 medaglie d'oro
Vuoi mettere l'affiatamento che può avere una squadra che gioca 80 partite l'anno e una (si ok, classe magggiore) che si e no ne gioca 10?
Seguo il basket NBA e assolutamente è un altro pianeta
il basket NBA lo guardo anch'io, e qualunque squadra si trovasse a sfidare gli USA verrebbe massacrata!
poi ognuno la pensa a modo suo...
oggi due quarti posti purtroppo e una brutta partita dell'Italia della pallanuoto che gioca male e viene eliminata dall'olanda ai quarti. assieme all'italia di casiraghi direi che sono due medaglie buttate.
bene il 4 di coppia che vince l'argento dietro ai fortissimi polacchi.
@max stark: phelps è arrivato a 8 ori.... :dart: