Sorryme gente... :figo:
Ma come faccio a sapere quando RaiSport e Rai2 faranno artistica ritmica e i dannati tuffi? :figo:
Sulla lotta grecoromana non mi esprimo perchè sto crepando dal ridere, lo trovo uno sport buffo, però ho capito che l'italiano ha ripreso l'ungherese in una gara non facile.
Perchè lo dico? Perchè ho visto quell'incontro tre volte nel vano tentativo di pescare qualcosa di decente :unsure:
Sullo svedese avete già detto tutto, indi quoto.
non mi ero accorto di qst cosa, non ho visto la premiazione. il cio dovrebbe ritirargli la medaglia.
<.< quello che chiedi Iskall non l'ho ancora capita manco io... di solito vado sulla parte in diretta (che vedi da qua: www.pechino2008.rai.it e dopo clicchi su diretta qualcosa) e guardo li :p da notare che i 6 canali che non sono ne rai2 ne raisport non hanno commento vocale XD
WAK!!
Sono otto canali, non due! Me scoperta!
Ok Beth per queste olimpiadi ti regalerò un cono gelato con cinque palline! :unsure:
sì sono molti canali er lo più in satellitare o streaming
Vuoi un gelato anche tu? :unsure:
Ho installato windows media player sul mio macbook per il preciso scopo di vedere le olimpiadi in streaming, ma per qualche ragione sto lisciando tutte le gare che mi interessano. Se so quando sono, mi faccio trovare.
Per il nuoto, Phelps le prenderà le 8 medaglie? :figo:
non so se sperarlo o meno, sai?
bronzo nella spada a squadre! peccato la semifinale con la francia, tabellone poco generoso con l'italia, avess incontrato la cina in semifinale....adesso forse vedremmo giallo...vabbè, cmq gran bel risultato, ancora dalla scherma
Qualcuno sa in che posizione siamo nel medegliere?
Attualmente quinti, penso che finiremo sesti o settimi http://en.wikipedia.org/wiki/2008_Summer_O...ics_medal_table
ma il tennis non lo fanno vedere neanche per sbaglio? qui in montagna non ho internt veloce, quindi niente streming ecc... uff... almeno la finale dai...
Attualmente quinti, penso che finiremo sesti o settimi http://en.wikipedia.org/wiki/2008_Summer_O...ics_medal_table
Maledizione! :wacko:
Ancora come all'inizio! :wacko:
Comunque spero almeno che rimarremo attestati al quinto posto, visto che siamo fuori zona podio, almeno evitiamo la retrocessione! :unsure:
balon veramente il tennis lo danno (purtroppo, aggiungerei, è uno sport che detesto), più che altro la mattina presto.
balon veramente il tennis lo danno (purtroppo, aggiungerei, è uno sport che detesto), più che altro la mattina presto.
Ma Andreas Seppi è ancorain gara? Balotelli so che è fuori, ma Seppi m'è sfuggito. :unsure:
Ma Andreas Seppi è ancorain gara? Balotelli so che è fuori, ma Seppi m'è sfuggito. :wacko:
Balotelli? :unsure: Si in qualche amichevole estiva.....
Comunque Seppi e Bolelli sono fuori. Anzi oramai siamo alla finale: Nadal-Gonzales
Medagliere: io credo che finiremo sesti. Sarebbe un risultato ottimo. E potremmo essere davanti alla Francia.
La Corea è una delle sorprese ma credo abbia esaurito i suoi colpi migliori. Per l'Italia dovrebbe anche aprirsi un periodo così-così perchè ora inizia l'atletica dove siamo parecchio scarsi. O Howe si inventa qualcosa o rischiamo 0 medaglie in atletica, a meno che Baldini non rivinca la Maratona ma mi sembra un po' troppo vecchietto. C'è anche un marciatore che può far bene e al massimo la Di Martino può arraffare un bronzo. Poca roba.
Gli USA se vogliono battere la Cina nel medagliere devono fare man bassa in atletica.
Attendo i 100 metri.... :wacko:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »