Hmmmmmm ok grazie " />
devo bere di più, anche io voglio capire certe battute...
Beh, sì, vedere se si schiude, però si sa che serve un sacrificio... e sta zia è veramente TANTO antipatica...
Però l'uovo è bianco, azzurro e rosa, mi sa che uscirebbe un drago un tantino troppo kitcsh " />
Però l'uovo è bianco, azzurro e rosa, mi sa che uscirebbe un drago un tantino troppo kitcsh " />
Concordo. Meglio un uovo solo bianco e azzurro, così il drago che esce lo facciamo giocare con la maglia n. 10 e lo possiamo chiamare DIEGO!!!!!
A essere proprio rigorosi, andrebbe chiamato Diegon " />
... a forza di leggere dei dolcetti al limone, oggi me ne sono comprata una confezione. Cavolo, ma sono buonissimi! " />
Argh! Questo l'ho fatto anch'io!! " />
E concordo. " />
beh, dove si comprano questi dolcetti al limone?
Io ho preso quelli banalissimi del Mulino bianco " />
avete ragione...danno un tocco in più anche alla lettura...e sono buoni!! " />Io ho preso quelli banalissimi del Mulino bianco
/me mode mod on
OK che il topic già di per sé si presta alle divagazioni, ma evitiamo l'OT dell'OT. " />
/me mode mod off
A essere proprio rigorosi, andrebbe chiamato Diegon " />
... in fondo era già un drago di suo!
Tornando It:
Quando parli 3 lingue: westerosiano, valyriano e braavosiano
Quando fai la spesa in dragoni e pretendi il resto in cervi
Quando il tuo avvocato difensore non ha la laurea in legge ma è molto bravo con la spada
Quando il vino ti ruscella sulla barba (solo per maschi italiani non astemi)
Quando vedi un bel film e pensi: però quell'attore ce lo vedrei bene per fare Ned
...quando il LOTR ti sembra corto
...quando,intorno a novembre,ti trovi a mormorare "l'inverno sta arrivando"
...quando pensi che "Se Maometto non andrà dalla Montagna,la Montagna cavalcherà da Maometto" (povero Maometto...)
...quando,sfogliando la carta dei vini in un ristorante,ti meravigli di non trovare il Rosso di Arbor
Quando per far addormentare i tuoi figli racconti le storie della vecchia Nan
...quando pensi che "Se Maometto non andrà dalla Montagna,la Montagna cavalcherà da Maometto" (povero Maometto...)
un pò macabra questa...ma è carina....
Quando uno ti urta per strada e ti dice "Mi dispiace" ti spaventi e scappi urlando
Non c'entra niente ma gurdate questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Dimensione_Alfa nella sezione "Episodi" il titolo originale della puntata "Superfemminismo"