O forse, miei Lord e mie Lady, quando non riesci a pensare ad altro ed ogni cosa ti riporte nelle terre dei sette regni...
Anchio!!! X D XD XD sono proprio graveQuesto l'ho fatto veramente.. " />" />
-quando dici alla tua ragazza prima dell'orale alla maturità ricorda che la paura uccide più della spada..
- Quando guardi una betulla e pensi "com'è piccolo quest'albero del cuore!"
- Quando qualcuno ti dice che "non sai niente", e tu senza nemmeno pensarci dici "Jon Snow".
raga siamo proprio malati XD XD
si, i pilastri delal terra è carino.. ma nn ha niente a che fare con martin... mondo senza fine nn mi piace molto per ora... assomiglia troppo al primo...P.S.: Gabric di Valyria, leggi Mondo Senza Fine? Io giusto ieri, in preda alle convulsioni perchè ancora L'Ombra della Profezia non è arrivato, ho cercato qualcosa di simile a Martin, così ho comprato I Pilastri della Terra... proprio grazioso!! (XD, grazioso non c'entra niente, eh?! XD!!) Voglio finirlo presto, perchè mi attira un sacco....
In effetti con lo zio non c'entra niente... " />
/MOD
No direi di no.In effetti con lo zio non c'entra niente... ">
Infatti è OT ^^.
/MOD OFF
Aggiungo:
- quando ogni volta che qualcuno ti chiede "come vorresti morire?" tu rispondi: "come il nano" (vi ricordate come vorrebbe morire Tyrion?) oppure se sei femmina "come il nano al contrario però"
-.- ok questa è pessima
Aggiungo: quando leggendo qualsiasi libro, all'inizio del capitolo, cerchi di chi sia il PDV!!!!!!
Questa a volte mi capita... in effetti dopo aver provato i PDV è difficili rinunciarvi...
quando qualcuno canta "l'Estate sta finendo", voi aggiungete "e l'Inverno sta arrivando"
ok uccidetemi
Quando ti infortuni ad un occhio e quando ti bendano pensi, beh, dopotutto ora assomiglio ad Euron Greyjoy!
Quando ti sorprendi che il protagonista di un prologo arrivi vivo al primo capitolo
Quando invece di dire "condoglianze" dici "valar morghulis"
Quando ti gratti prima di viaggiare verso sud
Quando il 20 dicembre aspetti le 23 e 59 per dire "L'inverno sta arrivando!"
-quando per dire qualcosa di sarcastico relativo all'affidabilità di qualcosa o qualcuno dici SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA f935eb9168226669fd0e104c60270da4'f935eb9168226669fd0e104c60270da4
"è affidabile quanto un Frey alle Nozze Rosse"
Uno che fa parte della compagnia dell'anello.. personalmente ho sempre associato il nano a tyrion " />
- Quando, seduto sul wc, hai il terrore che irrompa un nano per farti la festa;
- Quando, dopo una sera di bagordi e svarioni, ti senti lo stomaco come se stesse salendo con un mulo verso il Nido dell'Aquila
-Quando sei incacchiato con tuo fratello e lo apostrofi con un<che gli estranei ti portino alla dannazione!>
-Quando pensi che Batman è un ottimo guardiano della notte..
cmq il nano più famoso, credo sia ancora brontolo...