-Quando ascolti la canzone "il giudice" di De Andrè e ti viene in mente Tyrion e scopri tra l'altro che non ci sei andato troppo lontano..
- Quando i clienti stranieri ti chiedono se puoi cambiargli i dollari/le sterline/i franchi svizzeri e tu cominci a calcolare quanto fa in cervi
- Quando hai per cliente una madre di sette figli, incinta dell'ottavo, e sei certo che cognome dei piccoli sia Frey o, al massimo, Storm
- Quando passeggi per una località di mare con isola a fronte e cominci a cercare tutti i ponti sospesi
- Quando sei in giradino, vedi le cetonie e le libellule, e cominci ad osservarle nel timore che siano manticore dalla coda avvelenata
- Quando vai a prendere la posta e tieni d'occhio il postino, certo che ti tenderà un pacco sussurrando "sono così dispiaciuto"
- Quando vai al canile a prendere un cane e fai tre volte il giro perché nessuno somiglia ad un metalupo bianco albino o grigio estivo
- Quando leggi sul giornale che la Juventus ha comprato Poulsen "un mastino a centrocampo" tu pensi "hanno assoldato Sandor"
- Scrivi alla FGCI consiliandoli di assumere Ditocorto al posto di Moggi per risolvere i problemi economici e non solo
- quando cominci a dire "Frey sarà anche un gran portiere, ma non c'è da fidarsi"
Questa su frey è fantastica
-Quando ascolti la canzone "il giudice" di De Andrè e ti viene in mente Tyrion e scopri tra l'altro che non ci sei andato troppo lontano..
guarda la mia sign e il mio nick...
Quando vedi al reparto ortofrutta le mele stark e ti chiedi perchè non ci siano anche le mele lannister.
-Quando vedi un cardinale e ti informi sul Dio della luce..salvo poi venire picchiato dalle guardie svizzere..
-Quando ti accorgi che hai un nano al governo..
-Quando ti domandi se devi rivolgere la parola agli estranei o meno..
-Quando mentre fai i quiz per la patente mentre fai i passaggi a livello ti viene in mente il forum e ti domandi se la Barriera ha i pannelli distanziometrici...
-Quando leggendo Iron Man capisci che Tony è un figo non tanto per l'armatura ma perchè di cognome fa Stark...
Quando vedi al reparto ortofrutta le mele stark e ti chiedi perchè non ci siano anche le mele lannister.
Sei una galla.
-Quando ti accorgi che hai un nano al governo..
questa è meravigliosa
...................peccato non sia Tyrion........................... " />" />
-Quando dai ai tuoi gatti nomi che nessun altro in casa è in grado di pronunciare correttamente tipo: Catelyn, Edmure, Doran e Oberyn, Asha, Roslin (micina traumatizzata... e non ci potevano essere dubbi... ), Balon e Anya...
-Quando durante una romantica gita col tuo ragazzo, passi a fianco di una torre di pietra di fronte a un fiume e provate entrambi l'improvviso impulso di fuggire il più lontano possibile
... e altre amenità del genere ^^....
Alla prossima!
-Quando vai ad Assisi e decidi di occuparne il castello perché hai capito cosa vuoi fare da grande. Il Re.
-Quando inizi a pensare sempre più spesso che sarebbe davvero bello andarsene in giro in armatura..
-Quando vedi la tua citta piena di delinquenti e preghi di avere una spada purificatrice da R'hllor..
-Quando ti domandi perchè non accettare caramelle dagli Estranei?
-Quando pensi che Cersei è una brutta strappona ma una bella ripassata glie la daresti. Con una mazza ferrata.
-Quando pensi che il disastro di Valyria è stato causato da Chuck Norris al quale era finita la birra.
-Quando pensi che se donna nana tutta tana, Tyrion cosa cacchio è?
-Se nella botte piccola c'è il vino buono in quella grande c'è Robert Baratheon che sguazza felice?
-Quando pensi che avere un animale cornuto come stemma beh..le corna te le vai a cercare...
-Quando la tua ragazza ha un fratello gemello beh, non lasciarli mai da soli e se i tuoi figli sono biondi e tutta la tua dinnastia ha i capelli neri io dei dubbi li avrei..
-Quando pensi ai giardinieri di Alto Giardino e pensi a quanto devono sgobbare poverini!!!!
-Quando pensi a Grande Inverno e ti immagini Eddard Stark che si da allo sci di fondo..
-Quando pensi che soffrire di vertigini al Nido dell'Aquila è una bella rogna..
-Quando prendi in braccio il gatto e dichiari che d'ora in avanti sarà un metagatto..
- Spoiler su "Il portale"
d6403349a6d01ada986877ac592720c8'd6403349a6d01ada986877ac592720c8
Quando prima di sferrare un attacco di pugno in un incontro di Karate, urli :"Ho massacrato il bastardo urlante di tua sorella, l'ho violentata e poi le ho sfondato il cranio" , e nel frattempo il tuo avversario ti ha colpito una decina di volte con un calcio circolare...
" />
- quando ti eserciti ad usare il coltello con la sinistra qualora ti mozzassero la destra
- quando sussurri alla tua ragazza frasi dolci tipo: "Sono il tuo gigante Lannister" (e sei alto un metro e sessanta) oppure "Sono il tuo piccolo Stannis, tu la mia Approdo del Re, lasciati conquistare da me"
Alcuni hanno parlato di dare agli animali domestici nomi dei personaggi di ASOIAF.
Beh... io vorrei chiamare Arya la figlia (se mai dovessi un giorno averne una O_o) " />
Beh, auguri!!! Tutti si sognano di avere una bimba pluriomicida, che per riuscire ad addormentarsi si ripete i nomi delle persone ancora da ammazzare. ">
Comunque, scherzi a parte, la tua idea é gia stata usata.
Dal sito di Martin: nomi di asoiaf dati a bambini e/o ad animali
Ed ecco che mi viene una nuova massima per il nostro topic:
- quando, prima del battesimo cerchi di spiegare al prete, che esiste davvero una santa di nome Arya. ">
Maddai, esiste veramente chi ha fatto una roba del genere " />
Comunque del prete non me ne frega niente perche sono pure contraria al battesimo alla nascita. E... magari mi diventasse come l'Arya originale " />
quando qualcuno vi stà dando la mano e voi pensate che vi stia uccidendo con un fendente dell'altra mano SPOILER ASoS 09920dc55566def57daf8a8b4d409878'09920dc55566def57daf8a8b4d409878
(Tiryion nella battaglia del fiume delle rapide nere)
/MOD
Segnalare SEMPRE gli spoiler quando nel titolo del topic manca l'indicazione!
/MOD OFF