Entra Registrati
NO SPOILER - Sai di aver letto troppo le Cronache quando...
di Neshira
creato il 08 luglio 2008

A
Anonima non anonima
Confratello
Utente
5 messaggi
Anonima non anonima
Confratello

A

Utente
5 messaggi
Inviato il 03 settembre 2014 22:24

Quando come parola d'ordine uno dice: Valar Morghulis e l'altro risponde: Valar Dohaeris.

Quando ti batti il petto con il pugno e ripeti: ciò che è morto non muoia mai.

Quando al mare vieni sommerso da un'onda e urli: Sì,SONO UN VERO UOMO (o donna) DI FERRO! Con tanto di spettatori attorno che ti guardano strano.

Quando guardi le fiamme e cerchi di vedere delle profezie.

Quando ti guardi bene dalle persone con i capelli rossi che si vestono interamente di rosso.

Quando fai sentire emarginato qualcuno parlando solo di GoT per costringerlo a vederlo.

E quando infine ti viene voglia di comprare una spada e chiamarla Ghiaccio....(no,quello avrei voluto farlo già da prima ma decidendo il nome).

E quando ti rendi conto di essere malato.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 03 settembre 2014 22:45

- Quando, sentendo i casini che accadono in politica estera, cominci a chiederti cosa farebbe un Tywin Lannister o un Roose Bolton al posto dei tizi reali;

- Quando cominci a chiamare il tuo cane Cagnaccio solamente perché è nero;

- Quando esclami "Per gli dei!" invece di "Oddio!";

- Quando cerchi di scrutare visioni guardando in una candela o anche in un accendino;

- Quando, stando in spiaggia, temi che possa apparire una nave con pirata con equipaggio muto e un capitano con occhio bendato;

- Quando cominci a cercare il lato positivo e/o interessante nei cattivi di ogni film, e pensi che forse Sauron aveva i suoi motivi per schiavizzare la Terra di Mezzo.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 03 settembre 2014 22:50

- Quando cominci a chiamare il tuo cane Cagnaccio solamente perché è nero;

Al mio è toccata la stessa sorte, solo che è bianco e quindi è Spettro. Peccato che a nessuno in famiglia piaccia il nuovo nome :(

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 06 settembre 2014 23:30

Quando al posto di "Mentos" leggi "Dontos". Sarà anche merito della discussione su Sansa! :D

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:30

Quando in un birrificio tra i vari tipi di birra leggi "Lys" e pensi "Ok, so già cosa NON devo prendere stasera" :ehmmm:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 12:16

Quando sulla Gazzetta dello Sport leggi "Per La Barriera" e pensi ai Guardiani della Notte prima dei giocatori di calcio.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

B
BaciataDalFuoco
Confratello
Utente
2 messaggi
BaciataDalFuoco
Confratello

B

Utente
2 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 20:30

quando sali in macchina e leggi Delta e a mente aggiungi Delle Acque.

quando vedi uno stand con scritto "Prima il Nord" e ti dici "sì, sì, l'inverno sta arrivando"

quando inizi a pensare che Spettro sarebbe un fantastico nome per il tuo cane, anche se di Spettro non ha niente.

quando ogni volta che salta fuori la frase "non sai niente" tu aggiungi "Jon Snow" e viceversa

quando induci un'amica a farti il disegno di lungo artiglio per farlo diventare un t-short.

quando continui a ripetere a tua sorella che DEVE leggere le Cronache

quando leggi qualsiasi altro libro e ti sorprendi di a) che i personaggi sopravvivono. b) c'è poca o per nulla violenza e volgarità. c) le traduzioni sono traduzioni.

penso di aver detto tutto :ehmmm:

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 22:09

gran bel topic davvero

-quando ad un matrimonio SPOILER ASOS

ti parte la suoneria"le piogge di castamere" e da un tavolo vicino senti uno che dice:ehi non facciamo scherzi eh!!!!

-quando tua nonna alla prima pioggerellina autunnale esclama:mi sa che l'inverno sta arrivando! e tu esulti frainteso da tutti

-quando ti rendi conto che sarebbe meglio usare i termini figlio illegittimo o figlio naturale che tutti ti guardano strano

-quando ti arrabbi con qualcuno e la prima cosa che ti viene in mente è:portatemi la sua testa

-questa è grave:quando cominci a tramare alleanze tramite matrimoni combinati :ehmmm:

Modificato da sharingan il 05 July 2024 17:07 per in questa sezione del forum gli spoiler vanno segnalati

V
Valar_Morghulis_
Confratello
Utente
74 messaggi
Valar_Morghulis_
Confratello

V

Utente
74 messaggi
Inviato il 10 settembre 2014 10:33

Quando vai a dormire la notte e sogni di essere una metamorfa nel pelo e ossa della tua gatta

Quando incroci per la strada un lupo cecoslovacco e, davanti al suo padrone (che ti guarda malissio), ti esalti e continui a chiamarlo Vento Grigio

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 14 settembre 2014 23:59

Quando al posto di "Nuova Yaris" leggi "Nuova VARYS". :indica:

L
LilyStark
Confratello
Utente
44 messaggi
LilyStark
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 0:22

Bel topic! Non ho letto tutte le pagine, ma quelle che ho letto mi hanno fatto rotolare dalle risate. :excl2:

Ecco la mia lista:

- Quando per mandare al paese qualcuno dici sempre "Che gli Estranei se lo portino alla dannazione!"

- Quando ogni volta che vedi il segnale stradale "pericolo animali selvatici" pensi sempre ai Baratheon.

- Quando continui a dire "Aye."

- Quando ordini un Rosso di Arbor e il cameriere ti guarda male.

- Quando cerchi inutilmente di accendere il camino e dici al tuo gatto "Dracarys!" sperando che il felino sia in realtà un drago.

- Quando vedi le trote al mercato pensi subito ai Tully.

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 0:30

..al posto di WURSTELL leggi WINTERFELL (ieri al supermercato)

Io&Andrea :stralol: :stralol: :stralol:

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 11:19

Quando al pesciolino di plastica nera con cui gioca mia figlia di 8 mesi, dai il nome Brynden....

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 12:51

Stanotte ho fatto un pò di sogni. Nell'ultimo incontravo Martin.

Ero all'aeroporto e dovevo andare da qualche parte. A un certo punto lo vedo, e mi avvicino, tipo "Bella George, what's up?". Chiacchieriamo un pò e lui mi chiede di andare con lui (negli USA suppongo). Io gli dico che non ho il biglietto, e lui mi porta davanti a una specie di computer che dovrebbe cambiare il mio biglietto con quello per la località dove è diretto Giorgione.

Sto già leccandomi i baffi pensando a quello che posso chiedergli durante il viaggio, ma il computer dice che ho pochi secondi prima che l'emissione di biglietti venga bloccato, perchè l'imbarco è prossimo.

Non ho idea di come funzioni. Inserisco il mio biglietto e compaiono tre simboli. Uno è il metalupo della serie, ed è acceso (un altro era la piovra, il terzo non so). Gli altri due sono spenti. A fianco compaiono di nuovo i tre simboli spenti. Io penso che bisogna spingere il simbolo del metalupo per emettere il biglietto, ma non sono sicuro e non lo spingo. George fa "ci penso io" e coi suoi ditoni spinge tutti e tre i tasti.

Il computer dice "errore: emissione annullata", e mentre riprovo fa "tempo scaduto". E mi sono svegliato.

Grazie George >_>

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 settembre 2014 12:54