Quando come parola d'ordine uno dice: Valar Morghulis e l'altro risponde: Valar Dohaeris.
Quando ti batti il petto con il pugno e ripeti: ciò che è morto non muoia mai.
Quando al mare vieni sommerso da un'onda e urli: Sì,SONO UN VERO UOMO (o donna) DI FERRO! Con tanto di spettatori attorno che ti guardano strano.
Quando guardi le fiamme e cerchi di vedere delle profezie.
Quando ti guardi bene dalle persone con i capelli rossi che si vestono interamente di rosso.
Quando fai sentire emarginato qualcuno parlando solo di GoT per costringerlo a vederlo.
E quando infine ti viene voglia di comprare una spada e chiamarla Ghiaccio....(no,quello avrei voluto farlo già da prima ma decidendo il nome).
E quando ti rendi conto di essere malato.
- Quando, sentendo i casini che accadono in politica estera, cominci a chiederti cosa farebbe un Tywin Lannister o un Roose Bolton al posto dei tizi reali;
- Quando cominci a chiamare il tuo cane Cagnaccio solamente perché è nero;
- Quando esclami "Per gli dei!" invece di "Oddio!";
- Quando cerchi di scrutare visioni guardando in una candela o anche in un accendino;
- Quando, stando in spiaggia, temi che possa apparire una nave con pirata con equipaggio muto e un capitano con occhio bendato;
- Quando cominci a cercare il lato positivo e/o interessante nei cattivi di ogni film, e pensi che forse Sauron aveva i suoi motivi per schiavizzare la Terra di Mezzo.
- Quando cominci a chiamare il tuo cane Cagnaccio solamente perché è nero;
Al mio è toccata la stessa sorte, solo che è bianco e quindi è Spettro. Peccato che a nessuno in famiglia piaccia il nuovo nome
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Quando al posto di "Mentos" leggi "Dontos". Sarà anche merito della discussione su Sansa!
Quando in un birrificio tra i vari tipi di birra leggi "Lys" e pensi "Ok, so già cosa NON devo prendere stasera"
Quando sulla Gazzetta dello Sport leggi "Per La Barriera" e pensi ai Guardiani della Notte prima dei giocatori di calcio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
quando sali in macchina e leggi Delta e a mente aggiungi Delle Acque.
quando vedi uno stand con scritto "Prima il Nord" e ti dici "sì, sì, l'inverno sta arrivando"
quando inizi a pensare che Spettro sarebbe un fantastico nome per il tuo cane, anche se di Spettro non ha niente.
quando ogni volta che salta fuori la frase "non sai niente" tu aggiungi "Jon Snow" e viceversa
quando induci un'amica a farti il disegno di lungo artiglio per farlo diventare un t-short.
quando continui a ripetere a tua sorella che DEVE leggere le Cronache
quando leggi qualsiasi altro libro e ti sorprendi di a) che i personaggi sopravvivono. b) c'è poca o per nulla violenza e volgarità. c) le traduzioni sono traduzioni.
penso di aver detto tutto
gran bel topic davvero
-quando ad un matrimonio SPOILER ASOS
ti parte la suoneria"le piogge di castamere" e da un tavolo vicino senti uno che dice:ehi non facciamo scherzi eh!!!!
-quando tua nonna alla prima pioggerellina autunnale esclama:mi sa che l'inverno sta arrivando! e tu esulti frainteso da tutti
-quando ti rendi conto che sarebbe meglio usare i termini figlio illegittimo o figlio naturale che tutti ti guardano strano
-quando ti arrabbi con qualcuno e la prima cosa che ti viene in mente è:portatemi la sua testa
-questa è grave:quando cominci a tramare alleanze tramite matrimoni combinati
Quando vai a dormire la notte e sogni di essere una metamorfa nel pelo e ossa della tua gatta
Quando incroci per la strada un lupo cecoslovacco e, davanti al suo padrone (che ti guarda malissio), ti esalti e continui a chiamarlo Vento Grigio
Quando al posto di "Nuova Yaris" leggi "Nuova VARYS".
Bel topic! Non ho letto tutte le pagine, ma quelle che ho letto mi hanno fatto rotolare dalle risate.
Ecco la mia lista:
- Quando per mandare al paese qualcuno dici sempre "Che gli Estranei se lo portino alla dannazione!"
- Quando ogni volta che vedi il segnale stradale "pericolo animali selvatici" pensi sempre ai Baratheon.
- Quando continui a dire "Aye."
- Quando ordini un Rosso di Arbor e il cameriere ti guarda male.
- Quando cerchi inutilmente di accendere il camino e dici al tuo gatto "Dracarys!" sperando che il felino sia in realtà un drago.
- Quando vedi le trote al mercato pensi subito ai Tully.
..al posto di WURSTELL leggi WINTERFELL (ieri al supermercato)
Io&Andrea
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Quando al pesciolino di plastica nera con cui gioca mia figlia di 8 mesi, dai il nome Brynden....
Stanotte ho fatto un pò di sogni. Nell'ultimo incontravo Martin.
Ero all'aeroporto e dovevo andare da qualche parte. A un certo punto lo vedo, e mi avvicino, tipo "Bella George, what's up?". Chiacchieriamo un pò e lui mi chiede di andare con lui (negli USA suppongo). Io gli dico che non ho il biglietto, e lui mi porta davanti a una specie di computer che dovrebbe cambiare il mio biglietto con quello per la località dove è diretto Giorgione.
Sto già leccandomi i baffi pensando a quello che posso chiedergli durante il viaggio, ma il computer dice che ho pochi secondi prima che l'emissione di biglietti venga bloccato, perchè l'imbarco è prossimo.
Non ho idea di come funzioni. Inserisco il mio biglietto e compaiono tre simboli. Uno è il metalupo della serie, ed è acceso (un altro era la piovra, il terzo non so). Gli altri due sono spenti. A fianco compaiono di nuovo i tre simboli spenti. Io penso che bisogna spingere il simbolo del metalupo per emettere il biglietto, ma non sono sicuro e non lo spingo. George fa "ci penso io" e coi suoi ditoni spinge tutti e tre i tasti.
Il computer dice "errore: emissione annullata", e mentre riprovo fa "tempo scaduto". E mi sono svegliato.
Grazie George
Secondo me l'ha fatto apposta Georgione xD