Due settimane fa io e mio fratello andiamo a vedere una rievocazione medievale (siamo appassionati di queste cose) e mentre siamo in auto, siccome era la rievocazione di un matrimonio, gli faccio: "Ma il padre della sposa non è Walder Frey, vero?" e lui "No, non credo" e io "D'accordo... ma per precauzione, se sentiamo musiche sospette, scappiamo via come razzi!"
Per fortuna non ho parenti o amici che si sposano a breve, un certo episodio delle cronache mi ha venire la nozzofobia " />
l'altro giorno, nel posto dove lavoro (centro per massaggi) ho avuto come clienti una coppia turisti tedeschi che di cognome facevano 'Stark'. Volevo dirgli che ero molto dispiaciuto per Ned, ma mi sono trattenuto in tempo...
Poi quando mi hanno detto che si sarebbero fermati nella mia zona solo per qualche giorno, dal momento che dovevano tornare a casa perchè un parente stava per sposarsi, delirio, ho rischiato di scoppiargli a ridere in faccia.... Infine l'unica cosa che sono riuscito a dire è stata: 'Ma dalle vostre parti, ai matrimoni si beve birra o vino rosso?'
ahahahahah!!! Che ridere muoio!!!
Ma lo scranno del protettore del Nord dev'essere per forza questo:
Louis Ghost di Philippe Starck
Ma sarà una discendente di un ramo degli Stark di Grande Inverno come i Karstark?????? " />
Sabato prossimo ho un matrimonio, dite che se iniziano a suonare The Rain of Castamere è ora di andare?
Due settimane fa io e mio fratello andiamo a vedere una rievocazione medievale (siamo appassionati di queste cose) e mentre siamo in auto, siccome era la rievocazione di un matrimonio, gli faccio: "Ma il padre della sposa non è Walder Frey, vero?" e lui "No, non credo" e io "D'accordo... ma per precauzione, se sentiamo musiche sospette, scappiamo via come razzi!"
Per fortuna non ho parenti o amici che si sposano a breve, un certo episodio delle cronache mi ha venire la nozzofobia " />
Non me ne parlare. Al matrimonio di mia cugina mi sono venuti un sacco di mini attacchi cardiaci ogni volta che mi sembrava di sentire delle musiche troppo sospette e tristi per un matrimonio.
Nozzofobia a parte, sai di aver letto troppo le Cronache quando due amiche non martiniane ti parlano di una ragazza bionda con gli occhi verdi e ti viene spontaneo chiedere: " e che è, una Lannister?". Loro mi hanno guardata così: O.O. Figuraccia fresca fresca di giornata...
quando, durante una gara di cavalli, vedi un fantino cadere dal suo cavallo e pensi "non è degno di essere un Khal!!"
Non mi pare siano già state scritte.
- Quando hai più timore di qualcuno definito un "uomo gentile" che di qualcuno che è stato in galera.
- Quando smetti di bere birra Guiness perché hai paura che ti dicono che te la offrono e che quindi è un dono.
- quando ad un matrimonio continui a scapparti la pipì.
- quando prima ti vantavi sempre di avere gli occhi verdi e ora te ne vergogni
Basta fare un po' di pipì , blackfish docetSabato prossimo ho un matrimonio, dite che se iniziano a suonare The Rain of Castamere è ora di andare?
Quando, passeggiando con una tua amica e sua madre vicino a un parco, guardi i bambini che giocano e dici svariate volte che puzzano d'estate. Per fortuna è veramente estate, quindi non mi hanno presa per pazza, ma secondo me qualche domanda sulla mia salute mentale se la sono fatta lo stesso...
Non mi pare siano già state scritte.
- Quando hai più timore di qualcuno definito un "uomo gentile" che di qualcuno che è stato in galera.
- Quando smetti di bere birra Guiness perché hai paura che ti dicono che te la offrono e che quindi è un dono.
- quando ad un matrimonio continui a scapparti la pipì.
- quando prima ti vantavi sempre di avere gli occhi verdi e ora te ne vergogni
Ho gli occhi verdi, ma sono bruna. Non sono una lassinester, ma forse potrei essere una Westerling. E non so quale delle due sia peggio
Basta fare un po' di pipì , blackfish docetSabato prossimo ho un matrimonio, dite che se iniziano a suonare The Rain of Castamere è ora di andare?
Però vale solo nella serie, nel libro , non c'era ...
Se un giorno mi sposerò, imporrò di far suonare le Piogge di Castamere, giusto per vedere se ci sarà qualche reazione
Nel libro non c'era solo perché martin ha dimenticato di scrivere che il pesce nero non è andato alla torri per un incontinenza che gli avrebbe reso arduo il viaggio xd
Nel libro non c'era solo perché martin ha dimenticato di scrivere che il pesce nero non è andato alla torri per un incontinenza che gli avrebbe reso arduo il viaggio xd
)))
Oggi ho visto un bambino al parco con dei capelli argentei (mai visto un colore simile, sembrava davvero il parruccone di Dany e Viserys nella serie) e due occhioni blu/violetto. Il mio primo pensiero e stato "e un Targaryen!"