Entra Registrati
Comincia la XVIma legislatura
B di Blackfyre
creato il 23 maggio 2008

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 30 aprile 2009 21:42

Per "punire" i kebab? Che han fatto di male?

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 30 aprile 2009 22:16
Per "punire" i kebab? Che han fatto di male?

Sono unti e sporcano.Formigoni non vuole passare le nottate a pulire i centri storici...... >_> :( :D ;)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 01 maggio 2009 14:48
sono felice di non stare più lì e di non essere sotto la giurisdizione di quel genio di formigoni.

pian piano lo imiteremo pure noi :D già al prossimo luccacomics dovrai mangiarti per forza la ribollita ;)

comunque il buon formi (di cui non si può dire nulla di nuovo rispetto a quello che han già detto gli elii :() fa quello che può; mi commuovo invece a pensare alle povere veline di silvio, che avevano già firmato dal notaio per la candidatura e si sono trovate tagliate fuori all'ultimo momento per via delle polemiche... poverine, mi dispiace per loro >_>

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 01 maggio 2009 22:36
sono felice di non stare più lì e di non essere sotto la giurisdizione di quel genio di formigoni.

pian piano lo imiteremo pure noi >_> già al prossimo luccacomics dovrai mangiarti per forza la ribollita :(

Piuttosto che mangiare la ribollita pagandola 9 euro mi porto il kebab da siena e lo mangio freddo.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 02 maggio 2009 1:29

Non capisco questo accanimento contro una legge che va chiaramente nella direzione di generare quell'aumento di sicurezza tanto sbandierato da questo governo, imponendo dei limiti al diabolico piano di conquista culinaria messo in atto da questi fondamentalisti della propria cucina nazionale. e poi si dice che il Governo fa solo promesse e non ne mantiene neanche una, tzé...

>_> :( :D ;) :o

Ok, scherzi a parte, amanti del kebab di tutto il mondo, unitevi!; che a Torino siamo ben felici di ospitarvi nei vicoli del nostro centro storico, per mangiare serenamente un buon Kebab all'aria aperta!

Mi chiedo quale sarà la prossima mossa del geniale Formigoni: impedire di masticare la gomma americana, perchè chiaramente extracomunitaria e irrimediabilmente rumorosa? ^_^ :( ^_^ :stralol:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 02 maggio 2009 12:36

Mi chiedo quale sarà la prossima mossa del geniale Formigoni: impedire di masticare la gomma americana, perchè chiaramente extracomunitaria e irrimediabilmente rumorosa? >_> :( :D ;)

e rovinano i beni pubblici. Non sono biodegradabili!!!!!

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 02 maggio 2009 13:59

E come spesso accade,è il resto del mondo a farci notare ciò che noi non vediamo....o non vogliamo vedere....link..... >_> :( :D

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 02 maggio 2009 15:57

Eh, ma mica sono notizie attendibili: è la classica organizzazione no profit facinorosa e sinistroide che rimesta nel torbido e in ciò che non interessa alla gente invece di occuparsi dei problemi "seri"...

Scherzi a parte, siamo veramente una dittatura mediatica ormai: su ogni rete, a ogni ora del giorno e della notte, si parla solo di lui e di quanti capelli gli son rimasti in testa... :o ^_^ :(

Mi chiedo quale sarà la prossima mossa del geniale Formigoni: impedire di masticare la gomma americana, perchè chiaramente extracomunitaria e irrimediabilmente rumorosa? >_> :( :D ;)

e rovinano i beni pubblici. Non sono biodegradabili!!!!!

Questo è vero, ma è un problema di educazione delle persone, e non credo si possa risolvere con un'imposizione dall'alto di multe, sanzioni o che altro... almeno non fino a quando i modelli che ci vengono presentati dai media e dalle istituzioni consistono in gente che si ingozza di mortadella, mangiando con le mani e la bocca aperta... ^_^ :stralol: :(

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 02 maggio 2009 16:27

La cosa tutta da ridere è la traduzione italiana del nome della associazione no profit che ha fatto quella graduatoria.....Freedom House..... >_> :( :D

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 03 maggio 2009 3:15

Al tg han dato la notizia della caduta dell'italia secondo freedom house, l'ho sentita una mattina, forse al tg3.

In compenso non ho sentito la notizia che Travaglio ha vinto un premio per la libertà di stampa a Berlino.

Nel frattempo posto dei buffi video di colui che rappresenta l'italia

http://www.youtube.com/watch?v=KkDp-6t-keA

Certo, ste cose le faccio anche io, ma almeno prima controllo che non ci siano videocamere xD

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 03 maggio 2009 15:29

veramente è palese che quello nel secondo video non è lui.. :shock:

cmq già il primo basta ed avanza :shock:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 03 maggio 2009 20:24

Beh ma ci somiglia °° Non è lui davvero? Ops

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 04 maggio 2009 18:18

E come spesso accade,è il resto del mondo a farci notare ciò che noi non vediamo....o non vogliamo vedere....link..... :shock: :shock: :wub:

Che la situazione italiana sia anomala è un fatto; questa frase però mi lascia perplesso:

"Il suo ritorno nel 2008 al posto di premier ha risvegliato i timori sulla concentrazione di mezzi di comunicazione pubblici e privati sotto una sola guida"...cioè non capisco se la libertà di stampa sia effettivamente violata o solo minacciata.

Sarebbe più interessante commentare i dati della ricerca...in mancanza mi pare una notizia che lascia il tempo che trova...

Penso, invece, che il grosso problema dell'Italia sia l'eccessiva "politicizzazione" degli organi di stampa, che rende di conseguenza faziosa e poco obiettiva l'informazione in genere.

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 04 maggio 2009 18:36
Sarebbe più interessante commentare i dati della ricerca...in mancanza mi pare una notizia che lascia il tempo che trova...

Allora sarà il caso di darle un pò più di tempo.....ecco i dati:link 1 link 2 link 3 link 4

:shock: :shock: :wub:

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 04 maggio 2009 19:04
Penso, invece, che il grosso problema dell'Italia sia l'eccessiva "politicizzazione" degli organi di stampa, che rende di conseguenza faziosa e poco obiettiva l'informazione in genere.

la politicizzazione sta d'appertutto, non solo in Italia. Certo da noi magari è proprio estremizzata, ma cmq ci sono mezzi di sinistra, di centro, di destra e pure quelli abbastanza neutrali.

quello che non va è che è il politico, non la politica, a detenere tali mezzi..

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE