Lo credo che non vuole: ha 33 anni e non riesce più a fare la fascia su e giù come fece 8 anni fa in una stupenda olanda-italia, semifinale di euro 2000.
Messo lo si spompa e basta e non può rendere come se facesse la seconda punta vicino a toni.
Tutto vero e arma a doppio taglio:se non è in grado di ricoprire altre posizioni, il suo impiego non può che essere limitato a certi ruoli e al verificarsi di certune condizioni >_>
Stasera comunque Alex ha giocato bene, mi è piaciuto particolarmente il fatto che si cercasse con Cassano (martoriato e arretrato come posizione): entrambi han evidenziato una buona condizione. Molto generoso Toni, si è portato a spazzo la difesa da solo e ha servito ottimi palloni. Di Natale cinico, grande attaccante credo che si sia meritato la maglia da titolare a fianco di Toni. Tutto bene... tranne due aspetti: in fase difensiva abbiamo concesso e pasticciato troppo...se il Belgio non fosse stato così scarso avrebbe potuto rientrare in partita abbastanza agevolmente. Ci son geometrie da rivedere in vista dell'europeo. L'altro aspetto:Boriello. A parte la clamorosa occasione sciupata (il gol letteralmente divorato dopo la stupenda azione sull'asse Cassano-Zambrotta), continuava a sovrapporsi a Del Piero e non riusciva a trovare la giusta collocazione. Più che vice Toni è sembrato vice Nippo Nappi...quando di certo non era in serata però.
clamoroso il gol sbagliato da borriello
Spero proprio che non ne faccia altre di questo stampo nelle partite che contano..perchè io avrei voluto Inzaghi al suo posto (dato che Cassano è diventato intoccabile in 2 secondi)
Ho visto solo i primi 15 minuti: gran gol di di natale sul grande lavoro e assist di pirlo.
Fino a quel momento sembrava una buona italia..belgio cmq molto scarso.
Poi non posso commentare perché il resto non l'ho visto.