Sì, insomma, chi sarà il primo uomo che si prenderà la verginità di Sansa Stark?
1. Harry l'erede
2. Tyrion Lannister
3. Sandor Clegane
4. Petry Ditocorto
5. Loras Tyrell
6. Samwell Tarly
7. Tormund VEleno di Giganti
8. Horas e Hobber Redwyne
9. Nessuno
10. Altroù
Perchè non mi vengono mai le opzioni? Dannazione... moderatore please puoi pensarci tu?
Per me sarà Harry l'Erede o Ditocorto... più probabile sia Harry in quanto nei piani di Petyr Sansa deve sposarlo e mi pare che nella mentalità di Westeros la sposa dovrebbe arrivare al matrimonio illibata... se poi il piano di Ditocorto dovesse fallire allora non lo so, la ragazza potrebbe anche terminare la saga da vergine...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dovrei aver sistemato il sondaggio. Controlla che sia OK.
Ho votato per Harry l'erede,in quanto mi sembra l'unico possibile,ma può darsi che arrivi alla fine delle cronache illibata.
Tyrion ormai mi sembra fuori dai giochi,così anche Ser Loras.
Tempo fa avrei sostenuto il Mastino,ma sembra che gli eventi descritti nell'OMBRA DELLA PROFEZIA lo abbiano redento (ammesso che non sia....).
Probabilmente Ditocorto continuerà ad insidiarla,ma dubito che arrivi a prendersi la sua verginità!
Sandor tornerà
e la fanciulla impalmerà
trullallero trullallà
antica ballata dei sette regni
Sandor tornerà
e la fanciulla impalmerà
trullallero trullallà
antica ballata dei sette regni
Sei un grande " /> .
Tuttavia è giusto che spetti al legittimo marito....Vai Tyrion falle vedere chi sei!!!!!
Un urrà per il nano!
voto Petyr!!!
Harry l'erede è in pole position, ma vedo bene anche il Mastino
Sandor tutta la vita!
Volete mettere il sempiterno e poetico fascino del tema "la Bella e la Bestia" con quello prosaico ed ahimè molto + realista de: "la Bella ed il Piccoletto Arrivista Intrallazzone"??
Direi Tyrion per due motivi.
1) è lui la falla nel piano di Ditocorto
2) martin apprezza troppo l'associare cose molto belle con cose disgustose, vedi alla voce Myrcella. l'ideale di sansa era un uomo bellissimo, Harry The Heir ci va troppo vicino per essere un candidato credibile
Conoscendo Martin per me non si può mai sapere.....
Sansa per me resterà illibata ancora un bel po'!
se tutto va come previsto (della qual cosa dubito fortemente) herry l'erede e' il candidato piu' probabile e sopratutto visto come stanno le cose il miglior partito per la nostra stark...se fosse cosi' gli andrebbe molto ma molto bene...
l'idea di un mastino o di un tyrion e' affascinate, ma ormai improbabile direi(siam da tutt'altra parte)
e' visto che sin dagli inizi di questa cronaca ho avuto uno strano presentimento sulla giovane pulzella dico che (e temo) niente felice matrimonio per sansa ne tanto meno niente valorosi uomini con cui dividere il letto...(sempre che il buon ditocorto non perda completamente la testa ...e usi il suo ditinocorto " /> )
Anch'io ho votato "altro".
Ho magari un'idea su chi potrà essere quello definitivo " /> , ma su chi sarà effettivamente il primo potremmo doverci aspettare qualche altro colpo di scena, e conoscendo Martin potrebbe essere anche spiacevole
" />
harry l'erede è più probabile...ma spero nel mastino!XD
Credo Harry l'erede, visto che credo che almeno all'inizio il piano su Sansa di Ditocorto funzioni.