Magari diventa una delle Sorelle del Silenzio! Dai scherzo! Pure io sono PRO Harry Hardyng. Sarebbe una fi***a il Nord con la Valle. Ad Aegon ci avevo pensato anch'io ma la vedo improbabile
Samwell?? Tormund???ahahahahajahaj
Di sto passo morirà vergine mano nella mano di Margaery Ahahahah
O magari sarà proprio Petyr, una volta che avrà capito il gioco, lo sedurrà e poi... Ta-tan! Gli taglierà la gola... hihihi
Forse alla fine fine si potrebbe ricongiungere con Tyrion, ma se anche fosse, bisogna vedere se ci arriva ancora vergine... Tyrion potrebbe essere il suo secondo uomo ahah
Harry... Secondo me, se anche se lo sposa, non arriverà a farci nulla... Tipo Margarey e la sua maledizione della prima notte di nozze ahahah
Destro e sinistro? Ma insieme? Ahahahahahahah
Loras ha altri gusti... E non sembra intenzionato ad innamorarsi di nuovo...
forse non è neppure in condizioni... È forse più là, che di qua...
SPOILER ADWD
Aegon... Mah, per me finirà male lui... E non riesco neppure a vedere un possibile incontro tra i due, figuriamoci altro...
Qualcuno ha ipotizzato Jaime. Pensate alla faccia di Cercei se accadesse? Solo solo per questo, sì!!! ahahah
In conclusione, non lo so... Forse deve ancora nascere il fortunato :p
Ho votato altro perchè spero che Sansa riesca a trovare un po' di pace. E che papà George le regali, non dico proprio l'uomo dei suoi sogni, ma quanto meno un qualcuno di animo nobile e valoroso, con un aspetto piacente. Insomma, che si avvicini un po' ai suoi sogni romantici senza perdere il contatto con la realtà, perchè l'uomo perfetto non esite, tanto più nel mondo delle cronache.
Ma se ciò non dovesse avvenire, faccio il tifo per Tyrion. Tra l'uno e l'altra ne stanno passando di cotte e di crude e, fra tutti i maschietti in elenco, ritengo che sia l'unico degno di meritarsela davvero.
Perché il Lannister dovrebbe essere Tyrion che, tra l'altro, era già sposato prima di Sansa? Io la vedo così: Catelyn libera Jaime perché provveda a riportare a casa le sue figlie e, poiché un Lannister paga sempre i suoi debiti, J. provvede. Nel corso delle inevitabili traversie che accompagnano l'impresa, J. si accorge di Sansa e viceversa. Non è un'ipotesi accettabile?
Jaime e Sansa.... Improbabile ma meraviglioso XD
Posso azzardare un'ipotesi apparentemente assurda?
Jaime Lannister!!!
A me piacerebbe tantissimo come coppia.
il principe "Azzurro" Lannister le la principessa "Stordita" Stark
politicamente sarebbe geniale
Lo Sterminatore di Re con la figlia del cane dell'Usurpatore!
In questo caso neanche con l'intercessione di Tyrion riusciranno ad essere risparmiati da Dany o Aegon…almeno la vedo dura.
E se finisse davvero col Willas Tyrell? :)
Io comunque still tifo per Tyrion ;)
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King