jesc, rubertì, va' a tuccà 'e femmene!!!
Gli viene un infarto poco prima di venire al dunque. ^^ Ma quanto bello sarebbe.Secondo me muore prima di riuscirci.
Ho votato per Harry l'Erede, ma secondo me non ci sara' nessuno per un bel po': Sandor mi sembra piuttosto lontano dal poter avvicinare Sansa, Baelish ha bisogno che sia illibata (e non penso, onestamente, che la sua fortuna possa durare ancora molto). Vedrei bene Tyrion, mi piacerebbe come finale, ma E' davvero trooppoo lontano.
Gli viene un infarto poco prima di venire al dunque. ^^ Ma quanto bello sarebbe.
Secondo me muore prima di riuscirci.
" />
Malvagiui! Sadiciui! " />
Sandor... il Folletto ha perso la sua occasione. E per quanto sansuccia non concorra esattamente al Nobel per l'Astrofisica, prima o poi capirà che il maledetto littlefinger ha una buona parte di responsabilità di tutti i suoi guai
io credo che a fine saga Sansa e Tyrion dovranno riconciliare Stark e Lannister, quindi punto sul folletto. L'idea di scrivere nessuno e di farla riunchiedere tra le sorelle del silenzio, ammetto che mi allietava, però xD
Ho votato per Horas e Hobber perchè sono un pervertito " />.
Sarà Hodor!
penso harry l'erede perchè se i piani di ditocorto vanno bene penso che dovrà mandarla al matrimonio illibata....ma che il piano vada effetivamente bene fino in fondo è tutto da vedere con Martin..
spoiler ADWD - I GUERRIERI DEL GHIACCIO
Aegon Targaryen
anche se ci sono buone probabilità che alla fine muoia, visto che lady gliel'hanno uccisa. Non so.
anche se ci sono buone probabilità che alla fine muoia, visto che lady gliel'hanno uccisa. Non so.
io voto Tormund "Veleno dei Giganti" sarebbe na cosa insolita me f**a(manco tanto)XD
alla fine finirà con il piccolo robert XD
Credo che sposi Harry come ha progettato Ditocorto, poi però un personaggio del genere non può sposare un signor nessuno di cui non si sa nulla, quindi ci saranno altre sorprese!