Nessuno, morirà aspettando inutilmente il Florian azzurro che la deflori.
Mamma mia che fantasia che c'avete!!!
Alcune ipotesi sono davvero esilaranti. " />
Io voto per Tyrion e Sandor, o almeno, lo spero!
Secondo me nessuno : o morirà ,o sceglierà di non (ri)sposarsi !Se proprio dovesse finire con qualcuno, tornerà con Tyrion !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Direi visto dove si trova è con la sua fortuna Timett figlio di Timett.
potrebbe anche violentarla baelish il quale muore palesemente dalla voglia di entrare nelle sue "grazie"
Io sono pro "La Bella&La Bestia" [sarà che da piccola era il mio cartone preferito...].
Per cui, a dispetto di tutto quello che è successo fino a questo punto, voto Sandor. " />
secondo me nessuno di questi è attendibile..... o uscirà fuori qualcuno a sorpresa (ipotesi per me più probabile) oppure arriverà davvero illibata alla fine delle cronache
Sansa e troppo sfigata.
ditocorto se la prenderà con la forza quasi sicuramente.
Ho votato altro,
più che altro perchè con Martin non c'è mai niente di sicuro (tranne la morte degli Stark " />), però Sandor/Tyrion sarebbero due bei "finali" per questa storyline, naturalmente con Sansa consenziente;
però ripeto tutto può accadere: morte di Sansa, violentata da Petyr, consumazione matrimonio con l'ignoto Harry, l'unico che escluderei è Samwell (:
Ho votato nessuno...
Non so come mai, ma ho la sensazione che non riusciranno a prenderla...Ha già schivato Joffff, Tyrion, in parte il buon cagnolone sfigurato...
...Chissà!!!
Per quale diamine di motivo nella lista c'è gente come Thormund o Sam? Sarei tentato di votarli a sproposito. Comunque Tyrion mi sembra la risposta più ovvia... Martin non si abbasserà mai a metterla con Sandor, mi sembra una scelta troppo da fangirl per uno come lui. Per quanto riguarda Ditocorto è certo che le salterà addosso, ma può succedere di tutto.
a me non dispiacerebbe nemmeno con Pod. Alla fine se Brienne trova Sansa e si porta dietro Pod potrebbero pure conoscersi meglio " />
a me non dispiacerebbe nemmeno con Pod. Alla fine se Brienne trova Sansa e si porta dietro Pod potrebbero pure conoscersi meglio
" />
Se il Pod è quello della serie tv, Sansa verrebbe ripagata di gran parte delle sofferenze patite " />
Se il Pod è quello della serie tv, Sansa verrebbe ripagata di gran parte delle sofferenze patite
" />
Ahahahaha non ci avevo pensato