Beh, però non credo che Martin voglia lasciare come Lord di Arryn Ditocorto (e nemmeno Robert). Quindi a meno di non essermi perso qualche figlio illegittimo di Jon Arryn forte e in salute, la casata dovrà avere un leader per il dopo-ditocorto. Il più probabile è Harry, per questo
Il Tesoro della Valle sarà una sorpresa per Sansa, e spero anche che sia un personaggio ddi un certo spessore.
Io invece spero proprio di no, non sarebbe per nulla soddisfacente che un carneade che sembra inventato lì per lì di sana pianta in quattro e quattr'otto si becchi Sansa e faccia fessi tutti.
No, per me è un'altra delle operazioni di depistaggio di Martin. Se veramente vedremo all'opera questo tizio sarà per poco prima di una sua morte violenta (ma dai che novità!!!
" /> ).
Io credo invece che Sansa scapperà da Ditocorto con il piccolo Robert per evitargli la dipartita anticipata, rovinando così tutti i piani di Petyr!
Io ho votato per Ditocorto; dentro quest'uomo così astuto e calcolatore secondo me dorme ancora il ragazzo impulsivo che aveva sfidato a duello Brandon Stark per la mano di Catelyn
OMBRA DELLA PROFEZIA4f19b4ee68af21c41f5aefca2f246e5b'4f19b4ee68af21c41f5aefca2f246e5b
tant'è vero che a Harry l'Erede non vorrebbe dare in sposa la sua figlia illegittima Alayne Stone bensì Sansa della Casa Stark, ufficialmente vedova Lannister; di solito una vedova non è illibata
OMBRA DELLA PROFEZIA5edbd27d833e823a5cbbb631ee6c3707'5edbd27d833e823a5cbbb631ee6c3707
tant'è vero che a Harry l'Erede non vorrebbe dare in sposa la sua figlia illegittima Alayne Stone bensì Sansa della Casa Stark, ufficialmente vedova Lannister; di solito una vedova non è illibata
Non saprei...
In fondo Ditocorto
SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIA
a8412ee1c95bdb2a154b3278a459c91e'a8412ee1c95bdb2a154b3278a459c91e
per sciogliere il matrimonio tra Sansa e Tyrion, in assenza della morte del secondo, deve proprio contare sul fatto che non è stato consumato...
Non saprei...
In fondo Ditocorto
97cf89fdc8651cb5a5dcceb6a8b15ee2'97cf89fdc8651cb5a5dcceb6a8b15ee2
per sciogliere il matrimonio tra Sansa e Tyrion, in assenza della morte del secondo, deve proprio contare sul fatto che non è stato consumato...
A mio modo di vedere uno dei pochi errori del Folletto.
Ho votato Altro.
Con tutto quello che ha passato il fatto che sia ancora vergine è sicuramente un segno che dimostra come lo Zio abbia riservato l'onore di trombarla per primo a qualcuno d'importante, e non ho visto nessun nome così importate nella lista " />
Hai ragioneNon saprei...
In fondo Ditocorto
b8ec588e176e06f039828a5e32837101'b8ec588e176e06f039828a5e32837101
OMBRA DELLA PROFEZIA
21c7074841172aa3a966153e06fd8bba'21c7074841172aa3a966153e06fd8bba
ma se una delle false teste del Folletto in circolazione per Westeros dovesse essere giudicata come una prova credibile della sua morte credo proprio che Petyr non resisterà alla tentazione; Sansa secondo me è il suo tallone d'Achille: ha già rischiato grosso corteggiandola con Lysa ancora in vita, il fatto di essersela cavata in quella circostanza grazie ad un'abile improvvisazione potrebbe renderlo ancora più imprudente in futuro
per una volta voglio sperare per il bene di Sansa, ho votato Harry l'erede che una volta diventato suo marito la vendicherà!!
E se invece diventasse Sorella del Silenzio? Sarebbe un bel colpo di scena
All'inizio mi stava antipatica, ma poi ne ha passate così tante che vorrei trovasse il vero amore.
Ammetto di trovarmi d'accordo: provo un pò pena per lei!!!
Tuttavia temo che con Dtiocorto di mezzo potrebbe finire in un mare di guai!!!
Se ho capito i progetti dell'usignolo, lui vuole incrociare un falco con una mezza-lupa/mezza-trota, che in mancanza di altri eventi (tipo Brandon o Rickon che saltano fuori all'improvviso o Edmure che torna al potere), potrebbe ereditare in un sol colpo Nido dell'Aquila/Grande Inverno/Delta delle Acque!!!
A differenza di altri giocatori che scelgono la tattica discendente (conquisti il trono e controlli i regni), Petyr sembra optare per quella ascendente (controlli i regni e conquisti il trono), che col senno di poi forse è più lunga ma più sicura!!!
L'unica cosa che mi preoccupa è questa: quale è l'obbiettivo finale di Baelish e quale è il ruolo di Sansa in esso???
Speriamo bene per lei poveretta, che non ha più nemmeno una meta-lupa a proteggerla, li mort(BIP)ci di Cersei, le possa venire un cancro all'utero così la smette di spargere schifezze per i Sette Regni!!!
Scusate lo sfogo!!!
Io ho votato per Tormund Veleno dei giganti " />
Sansa è talmente sfigata che ormai le resta solo questa remota possibilità...o come diceva qualcuno le sorelle del silenzio
scherzi a parte.. è probabile che sia il Mastino..che senso avrebbe tutta la manfrina dell'uccelletto se poi non quaglia?
anche se effettivamente Martin non è tipo da lieto fine...
Harry sarebbe troppo facile.. come previsto da qualcuno, morirà ben presto...
Petyr dubito, gli serve illibata, per quanto ne sa lui, è l'ultima Stark, per tanto è merce di buon valore..e dubito che Ditocorto metta i sentimenti prima dei suoi macchinaggi....
Nel caso di Sansa potrebbe farlo. Insomma, lei é la figlia di Catelyn, e dicono che sia anche più bella. Secondo me il buon Petyr non aspetta altro .
Ma non voto per lui, non mi piace l'idea che non glie ne va male neanche una. Alla fine ho votato per Sandor, anche se non escludo che a Tyrion, a fine libro, possa essere data un'altra possibilitá per vivere delle nozze felici (come con Tysha).
si effettivamente Sandor è il più probabile...poi giustamente c'è il fascino della fiaba in stile la bella e la bestia...e il fatto che il mastino debba redimersi..
Ho votato Samwell.
Sarebbe una sorpresa e un colpo decisivo all'evoluzione dei personaggio: la Sansa che sogna cavalieri belli e coraggiosi, si innamora di un grassottello anonimo ma con grande cuore e sensibilità.
Secondo me muore prima di riuscirci.