Credo Harry l'erede, visto che credo che almeno all'inizio il piano su Sansa di Ditocorto funzioni.
c'è il piccolo particolare che dovrebbe prima rimanere ufficialmente vedova di Tyrion " />
Credo Harry l'erede, visto che credo che almeno all'inizio il piano su Sansa di Ditocorto funzioni.
c'è il piccolo particolare che dovrebbe prima rimanere ufficialmente vedova di Tyrion
" />
Non e vero, è un matrimonio mai consumato, quindi è annullabile.
Ho votato, Loras ma so che è impossibile per vari motivi, magari però un sogno solo si avvera...
Se sposerà Harry l'erede come farà a costruirsi una storia sua? no, credo che la storia si svilupperà diversamente...
Sandoooooooooooooooooooooooooooooooooooor!!! " />
" />
" />
Tornerà, ne sono sicura... " />
Gendry? " />
Io ho votato Altro, ma il bastardo di Robert lo vedo bene con la lupacchiotta
Runak " />
Io credo Harry l'Erede.
Ho votato Ditocorto per tifoseria
Anche se pure l'opzione-Tyrion la vedo piuttosto probabile...=p
Faccio un tifo spudorato per il buon Sandor, ma chissà...ho idea che sarà Ditocorto il primo a "gustarsi" Sansa...
Quanto sto per dire è uno SPOILER MEGAGALATTICO quindi occhio a voi che osate!!!
Portale delle Tenebre/Dominio della Regina/Ombra della Profezia
3baf6338e170981087873f2e439f3793'3baf6338e170981087873f2e439f3793
Ho espresso il mio voto ma mi sono basato sulle seconde nozze della nostra fanciulla che, dopo essere stata costretta a sposare Tyrion lo pianta in asso al banchetto di nozze di Joffrey e finisce nella Valle di Arryn, dove il suo tutore Ditocorto le combina un matrimonio con Harry l'Erede che credo sarà l'uomo che finalmente sarà il VERO MARITO di Sansa Stark!!!
Ho votato harry l'erede perchè le macchinazioni del nostro caro ditocorto vanno sempre in porto. Il mio sogno però è quella di vederla sposata con il bastardo di Bolton, il quale potrebbe soddisfare con lei le sue più intime fantasie....
Mi piace questo finale anche perché 6f0b249f7fde2e580ebfccafc248ed5a'6f0b249f7fde2e580ebfccafc248ed5aSandor tornerà
e la fanciulla impalmerà
trullallero trullallà
antica ballata dei sette regni
una volta Sansa ha sognato che era a letto con il Mastino, quindi chissà che non fosse un sogno profetico, che diamine solo Bran e Arya possono farli?
Il Tesoro della Valle sarà una sorpresa per Sansa, e spero anche che sia un personaggio ddi un certo spessore.
Basta sia qualcuno che le piace... E che lei sia consenziente... Martin ME LO DEVE " />
Il Tesoro della Valle sarà una sorpresa per Sansa, e spero anche che sia un personaggio ddi un certo spessore.
Io invece spero proprio di no, non sarebbe per nulla soddisfacente che un carneade che sembra inventato lì per lì di sana pianta in quattro e quattr'otto si becchi Sansa e faccia fessi tutti.
No, per me è un'altra delle operazioni di depistaggio di Martin. Se veramente vedremo all'opera questo tizio sarà per poco prima di una sua morte violenta (ma dai che novità!!! " /> ).
Io credo invece che Sansa scapperà da Ditocorto con il piccolo Robert per evitargli la dipartita anticipata, rovinando così tutti i piani di Petyr!