lol...vedi un pò tu cosa fare! per domani posto nomi lannister e martell!
Ecco la provvisoria fanteria dell'altipiano
ho cambiato gli stemmi, messo la grande rosa dei tyrell, e sui gonfaloni minori, se notate, le araldiche Tarly, Hightower, Merryweather e altre
adesso provo la cavalleria e gli altri
http://img405.imageshack.us/my.php?image=f...atopianobl6.png
Ed ecco una mischia tra Stark e Tyrell
notate le numerose araldiche
http://img223.imageshack.us/my.php?image=m...ltopianova6.jpg
uffa....ora che hai postato queste splendide immagini non penserò ad altro mod fino a quando non ci giocherò....XD
STANNIS SEI UN GRANDE!!!!!!!!!! (la casata STARK tiferà per la tua ascesa al trono di spade!!!)
mi offro come apprendista skinner dalla prossima settimana dopo l'ultimo esame di questa prima parte dell'anno sarò a disposizione!
per ora ti posto i nomi LANNISTER
nomi
TYWIN
JAIME
JOFFREY
TOMMEN
TYRION
KEVAN
LANCEL
WILLEM
MARTYN
TYGETT
TYREK
GERION
STAFFORD
DAVEN
DAMION
LUCION
DAMON
ADDAM
VYLLAR
HARYS
FORLEY
SAMWELL
GREGOR
KENNOS
cognomi
LANNISTER
BARATHEON
CREYLEN
BROOM
MARBRAND
CRAKEHALL
BRAX
LEFFORD
ESTREN
WESTERLING
LYDDEN
SPICER
JAST
PLUMM
BANEFORT
SWYFT
PRESTER
GREENFIEL
VIKARY
STACKSPEAR
KENNING
KAYCE
CLEGANE
nomi femminili
JOANNA
CERSEI
DORNA
MYRCELLA
GENNA
JANEI
DARLESSA
JOY
CERENNA
MYRIELLE
LANNA
MARGOT
SYBELL
JEYNE
ELEYNA
SHIERLE
PS per le skin ho tantissime immagini a riguardo (veramente tante) ..se vuoi te le passo.
Tu manda tutto il materiale che hai, che possa servire...per gli stemmi c'è un sito ottimo, dove ci sono tutti, perciò no problem^^
Comunque domani cercherò di finire Dorne e i Fiumi, così poi rimarranno solo le città dell'Est e della valle
Veramente belle le immagini, hai fatto un ottimo lavoro...
x curiosità, ma voi quanti anni avete???
Io 15 anni
voi?
E' da un po che do uno sguardo a qst topic, e poi avevo già curiosato in giro su alcuni siti inglese e americani, devo dire che state facendo un bel lavoro, le immagini sn davvero di buona qualità! " />
/moderatore entra
Beh, meglio che li faccia io i complimenti per tutti così vi blocco: siete bravissimi a fare questi lavori a quest'età. Continuate così ^^
Però per favore, non cominciate a chattare di dati personali auguri etc in una discussione a tema informatico: decisamente OT.
/moderatore esce
Certo, non andiamo OT
Ecco una nuova immagine
delle armate del Nord
http://img530.imageshack.us/my.php?image=e...odelnordht7.jpg
Veramente belle, continua così che stai facendo un ottimo lavoro...
x Oberon, non ti preoccupare, più siamo meglio è, anke se x ora sta facendo quasi tutto il lavoro Stannis...
cmq anke io ho 15 anni, e chiudiamola qui k se no ci cacciano... " />
Qui c'è un immagine delle terre della tempesta
lol..in effetti per ora tutto il grosso lo sta facendo stannis (più che bene direi!)
x stannis
ho diverse immagini di soldati stark,tyrrel,greyjoy,martell,lann e bar te le invio via mail? così è possibile farsi una idea del lavoro di skinnaggio..
x outsider
potremmo già cominciare a buttare giù i personaggi da mettere inzialmente e a pensare alle descrizioni delle fazioni,edifici etc... risp!
Se voi preparate tutte le cose scritte che potete, come descrizioni ecc, potete farmi risparmiare molto tempo che io posso dedicare alla mappa e alle unità
il problema è che non ho spacchetato mtw2 e nn ho molto spazio...stannis se puoi mandarmi i file da modificare (DESCR STRAT E CO.) li modifico e te li reinvio.
outsider fammi sapere cosa preferisci modificare così ci dividiamo il lavoro!