Per quanto riguarda il file con le città dovrai aspettare un po' xkè in questo periodo sono molto occupato, piuttosto io volevo sollevare la questione di Targaryen ed Estranei, vanno messi?? se si come fare i draghi?? voi k ne dite, io non li metterei... in compenso inserirei le 9 città libere come città molto ricche ed indipendenti...
I Targaryen li metterò, magari che arrivino dopo come i Mongoli nel gioco
Niente draghi purtroppo
gli estranei non li metterei...bastano i bruti
d'accordissimo..per i draghi al massimo potrebbero essere inseriti come ancillari dando super bonus (tipo + 4 comando e + 4 terrore)... ottima lìidea dei Targa=mongoli!
ottimi i dragi ancilliari...non ci avevo pensato, ma è ottimo!
Potreste ricordarmi k sn gli ancillari???
E' da un po' k nn c gioco causa cod 2 e crysis...
sono quei consiglieri\aiutanti (con alcuni mod addirittura titoli es duca,re,etcc)\armature\animali che vedi a destra accanto alla scheda del personaggio...
ehm..per le fazioni?? 31 è il numero massimo in mtw2... anche se per skinnarle tutte ci vorranno una vita o 3-4 modders grafici...
Guarda ti dirò una cosa...
Finita la mappa, prendo le varie fazioni simili , cambio i nomi e le bandiere, poi credo che sarebbe già una Beta giocabile
Poi cambierò i nomi delle unità e gli stendardi vari, metterò script, titoli, e via dicendo....
Per i vari nomi\abilità dei generali, tratti ancillari etc.. a disposizione!
credo che per cambiare gli stendardi e i colori ci vorrà un pò di tempo..anche perchè provai a moddare con photoshop un pò di tempo fà...ma premetto che sono totalmente niubbo in questo!
Secondo me inoltre le unità in sè vanno bene (certo vanno tolti cannoni, archibugi etc) il problema sono stendardi e colori... (diciamo che i Lannister sono già fatti...guarda gli inglesi!!!)
ho anche in mente delle cosettine carine come dei bellissimi tratti ancillari con gente come Sandor,Vargo Hoat,Pycelle,Gregor etc....
Certo i Lannister sono già fatti^^
per ora io aveov pensato così
Lannister= inglesi
Nord= Sacro Romano Impero
terra die Fiumi=Siciliani
Altopiano= francesi
Tempesta= Milano
Dorne= Spagna
Stannis=Veneziani
Braavos= Bizantini
Pentos= Egiziani
Dotraki= Mongoli
Uomini di ferro=Norvegia di Kingdoms
Barriera=Ordine teutonico di Kingdoms
Bruti=Russi
Targaryen di Dany=tartari
lol!!! perfetto!
per le skin degli stark che ne dici dei ribelli? Sono grigio e bianco dopotutto! basta mettere uno stendardo col metalupo!
poi come mercenari...BRAVI CAMERATI!
Ma si, ma gli stendardi posso cambiarli, comunque conosco gente che è bravo e li sa fare
Il punto e trovare le fazioni più affini come unità, tutto qui
ok..sai cosa mi è venuto in mente? Potremo fare un bel sondaggio o qui o nella sezione castello nero sulla composizone delle armate nel libro in modo da avere più informazioni possibili e in breve tempo..cosa ne dici?
comunque se conosci gente che modifica le unità..siamo a cavallo!!!
Direi uno nel castello, SOLO per capire la composizione nelle casate, PIU' in seguito uno qui per le affinità con il gioco. Se mettete le due cose insieme la discussione sarà nella sezione sbagliata sia che la apriate qui che là :P.
E poi non so quanta gente che ama discutere di strategia Martininana sa anche qualcosa di Medieval II.
parentesi: un minimo di discussione era stata già cominciata qui (e me ne ricordo anche un'altra più 'numerica' ma non so se è abbastanza approfondita per quello che vi serve
Auguri ^^