L'ho fatta perchè ieri seraa avevo dieic minuti liberi e mi sono tolto lo sfizio....
ma se ne avevi preparata una tu, o l'avevi pensata diversamente, dimmelo così vedo cosa va meglio
Complimenti state facendo un bellissimo lavoro!
Grazie...continuate a seguire il progetto, stimo che le percentuali per l'uscita di una beta si avvicinino molto...
descrizione campagna Greyjoy
spoiler il regno dei lupi
I posti duri generano uomini duri. E gli uomini duri dominano il mondo. Quante volte avete ripetuto questa frase Lord Balon delle Isole di Ferro, re del sale e della roccia, Figlio del vento del mare, Lord possessore di Pyke? Di sicuro le Isole di Ferro sono un luogo in cui è difficile vivere ed è altrettanto vero che non esistano uomini più coraggiosi e duri degli uomini di ferro. Per anni avete sentito il vento ululare e il mare scatenarsi contro la vostra isola, quasi a volervi ricordare l'umiliazione subita dieci anni fa dall'insolente Stark e da quel re da strapazzo Baratheon... avete perso tutto: due figli morti e uno andato a Grande Inverno per diventare uno di Loro.. e allora voi avevate promesso che avreste visto morire i fautori della vostra sconfitta....e così è stato. Ora i loro "Regni", se ancora possiamo definirli tali, sono in subbuglio, governati da due ragazzini. L'ultimo figlio rimastovi è tornato, ma non sapete se fidarvi di lui o no: potrebbe non avere più il ferro e il sale nelle vene. E giunge con una proposta da parte del ragazzino del Nord che vi OFFRE una corona Se combattete al suo fianco. Ma voi sapete che un vero uomo di ferro si prende ciò che vuole e non accetta regali di ogni sorta. Gli Stark hanno un debito nei vostri confronti e voi siete pronto a riscuoterlo! E' giunto il momento di agire: otto navi per Theon, affiancato da vostro fratello Aeron e dall'esperto Dagmer Mascella per raggiungere la Costa Rocciosa e razziare il più possibile. Trenta navi per Asha per sbarcare a Deepwood Motte per prenderne il castello. Victarion guiderà l'assalto: dovrà muoversi il più velocemente possibile per raggiungere il Moat Cailin, isolando del tutto il Nord.
E a quel punto, Lord Balon, il Nord cadrà.
ottima, la aggiungo subito
i prossimi saranno i Tyrrel (mi devo documentare...) ma come facciamo per le descrizioni delle fazioni più atipiche? es. Braavos e co.
Ciao a tutti... entro breve intendo sostituire il mio vecchio portatile con uno decente... non mi dispiacerebbe che avesse i requisiti per far girare bene questo gran pezzo di gioco di Medieval 2 total war... " />
qualcuno saprebbe consigliarmi un modello che supporti bene il gioco ma non sia troppo costoso?
medieval2 non è molto esigente come requisti, nonostante sia un gioco da sbavo...sicuramente ogni nuovo pc lo fa girare, a meno che non sia una boiata assurda
l'importante è la scheda video comunque...cerca di prendere un portatile con una recente scheda (che supporti gli shader 2.0 come min e con memoria di 256mb)..così ti potrai godere mtw2 alla grande!
Grazie dei consigli... e che dite, vale la pena comprarsi anche l'espansione? Ci sono miglioraramenti apprezzabili e nuove campagne interessanti?
Comprati la gold edition, costa 5 euro in più, e poi molti mod, tra cui forse il mio, saranno fatti per kingdoms
Mi occorro descrizioni fazioni, unità militari e molto altro
qualcuno può aiutarmi?
per le fazioni domani o dopodomani arrivano i Tyrrel. Per le unità fammi sapere, se mi dai i nomi (se li hai già messi) parto con le descrizioni!!!
a disposizione!
Sono riuscito a portare il mod anche su kingdoms, a creare i guardiani della notte senza albero genealogico e a togliere il Papa
Credoc he però servirebbe una fazione delle terre Reali
descrizione campagna Tyrrel
spoiler da il regno dei lupi in poi
Mace Tyrrel: l'uomo che portò un Re con sangue Tyrrel sul Trono di Spade, così mio Lord di Alto Giardino, Protettore del Sud, Difensore delle Terre Basse, gran maresciallo dell'Altopiano, volete essere ricordato. Per ottenere questo grandioso obbiettivo, che vi porrebbe una spanna al di sopra di tutti gli altri Lord Tyrrel nei secoli a venire, avete stretto l'alleanza con il più forte, con colui che ha più possibilità di vittoria: Renly Baratheon. Poco importa se le sue pretese non hanno alcun fondamento, egli può contare su un grande esercito e noi facciamo parte di esso. Margaery sarà un'ottima regina, vedrete, e darà alla luce uno splendido piccolo Tyrrel. Le grandi casate degne di questo nome hanno avuto tutte un loro re: dagli Stark agli Arryn, dai Lannister ai Baratheon...già, tutti. Tutti, tranne i Tyrrel. Siamo stati dei semplici ed insignificanti attendenti fino a quando Aegon il Grande comparve e uccise il vero re dell'altopiano Mern IX della casa Gardener..da allora possiamo ritenerci una grande casata malgrado la nostra pretesa di essere discendenti da Garth Manoverde è messa in dubbio da quegli infidi Florent che continuano ad insinuare la falsità di ciò, come anche fanno i Rowan, gli Oakheart e tantissime altre nobili Case del sud. Ma oggi è il giorno della rivincita: Renly sarà Re, dopo aver sconfitto il fratello Stannis senza difficoltà in una battaglia campale in virtù della sua superiorità numerica, potrà dedicarsi ad assediare Approdo del Re e allora.....anche i leoni dovranno pungersi con le spine di Alto Giardino.