la mappa è abbastanza grossa, il map region è 270 pixels per 350, spazio ce n'è in abbondanza
i punti movimento si possono regolare, comunque io fare che, per esempio, ci voglia un turno da Approdo del Re a Capo tempesta, che dite?
1 solo mi sembra un po' poco, ci sarebbero battaglie troppo imprevedibili, io ne farei 2 e con un bel forte in mezzo, non sarà molto fedele al libro ma la giocabilità ne trarra giovamento...ovviamente intendo uno dei forti fissi come quelli della campagnia britannica di kingdoms, a proposito dato che mi sembra di aver capito che, a parte qualcosina per Beric e per le città libere, ribelli non ce ne sono, io metterei un buon numero di insediamenti per fazione (10???) ma senza esagerare, per quelli di troppo penso sarebbe meglio usare forti permanenti... voi che ne dite??
Io per ora ho messo tutte le città che ho scovato
I Tyrell ne hanno una ventina, e parecchi castelli, alcune popolose
Il Nord ha quasi lo stesso numeros di insediamenti, ma sono per la maggiore piccoli castelli
sui punti movimento per forza di cose andranno regolati in base al gioco..se l'AI è immobile basterebbero quelli "lunghi" suggeriti da Stannis
a proposito di Ai suggerisco di mettere la Gran Viz AI se nn sbaglio si chiama così: è presente in Machiavello e Broken Crescent ed è la migliore in circolazione!!
Ottimo, per l'ìIa chiederò i pemressi di quesot mini-mod, oppure di Darth Mod
allora...sono sempre alla ricerca delle unità Martell e finalmente penso di averle trovate!! Non so se voi avete il mod Broken Crescent ma ho selezionato alcune delle sue unità ad essere moddate... vi posterò le immagini al più presto!!
ragazzi
mi sarebbe utile una lista di nomi e cognomi Lannister, Stark, Tyrell ecc..
per esempio, tutti i nomi più comuni del Nord( Eddard, Jon, brandon ecc)
mi sevono per il file che genera i nomi dei personaggi delle fazioni
lol..per questo ti posso dare una mano!! l'ho fatto un anno fa ma non mi ricordo che file avevo modificato!!! Me lo puoi dire? ..per i nomi ce li possiamo dividere...
inanto ne posto alcuni Stark e freinds
(non sono in ordine alfabetico..)
(a proposito che ne dici se mettiamo prima di ogni nome o per quelli che lo sono all'inizio del gioco un bel Ser?...es Ser Jory Cassel?)
robb
eddard
brandon
rickon
jon
benjen
donnel
owen
robin
rickard
galbart
roose
ronnel
helman
harrion
hallis
jacks
quent
shadd
wyman
howland
mors
hother
ondrew
cley
leobald
beren
benfred
gawen
larence
cognomi:
Stark
Reed
Manderly
Umber
Locke
Norrey
Flint
Karstark
Glover
Mormont
Bolton
Condon
Stout
Tallhart
Mollen
Crowfood
Cerwyn
Sybelle
Snow
Sir potremmo metterlo al posto di capitano, e lord al posto di generale, cosa dici?
ok...perfetto... i nomi vanno bene? Posterò a breve anche quelli delle altre case!
Si i nomi vanno bene...metti tutti quelli che sai o che presumi, più sono meglio è!
http://www.twcenter.net/forums/showthread....676&page=11 guardate qua!!!
http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=137594 qua parlano di ben 12 turni all'anno!
a che punto è la mappa?
i nomi te li posto domani!!!
Quindi ho la concorrenza....
e sono pure un bordello,,,,mentre io sono solo soletto
comquneu mi sembra di essere più avanti di loro
cosa dici, quasi quasi scrivo qualcosa....
sullo scriverebè la scelta è tua... si potrebbe proporre un baratto, che ne dici?
potresti concedere la mappa a loro e loro ci mandrebbero qualche bel modello dato che non siamo skinners.... una sorta di gemellaggio..che ne dici?
Oppure potrei assoldare qualcuno di loro......anche se non so se tra loro ci sono veri modder