Entra Registrati
Mod x Medieval II
O di Outsiders' lord
creato il 10 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Christian
Confratello
Utente
24 messaggi
Christian
Confratello

C

Utente
24 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2008 15:06 Autore

Io per Dorne avrei messo i Mori vista la quantità di lancieri...

Cmq fai tu

Ah, dimenticavo, l'impressione che ho avuto quando ho letto il libro è che gli eserciti siano più o meno tutti uguali riguardo alle unità, con qualche sporadica eccezione, come i pochi cavalieri al nord per via del freddo...

Io differenzierei le fazioni soprattutto a livello economico, con Lannister molto ricchi etc. etc.

Se si potesse fare, ma qui vaneggio, bisognerebbe mettere una serie di bonus (punti prestigio) per chi controlla le maggiori porzioni di territorio, mettendo come variabile che chi controlla approdo del re, il re (deve essere di una fazione sua o alleata), e tot. km^2 (con le province più estese che valgono più di quelle piccole) per un certo numero di turni (15??) ottiene la vittoria... voi cosa ne pensate??

P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2008 16:56

certo, le condizioni di vittoria sono poi da vedere

Comunque se il mod verrà ambientaot nella guerra dei cinque re, la città di Approdo del Re la darò ai Lannister

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2008 20:39

quanta carne al fuoco!

io suggerirei appunto di ambientarlo nella guerra dei cinque re, dopo voi-sapete-cosa-di ehm.... ned. che ne dite?

Avevo pensato intanto al fatto che conquistare Approdo del Re porterebbe come conseguenza essere il re sul trono di spade (tratto ancillario..con bei bonus in comando e autorità e malus sulla possibilità di essere assassinato)

E poi avevo anche pensato..ma questo è tutto da vedere, dato che si possono aggiungere fazioni di mettere casate tipo Bolton,Frey e perchè no..anche i bravi camerati...cque già è complicato mettere le classiche..quindi ci vado con cautela lol

un problema: per i Targrayen il capofazione è ...una donna...bisognerà inventarci qualcosa!!

P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2008 22:11

Magari metto Viserys^^

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2008 22:44

buona idea...però con lui e la sorella come familiari....bè..tanti saluti ai targayen se muore !!!!

potremmo mettere Dany come erede maschio (cioè come fratello)...mi spiace per i fans di dany ma non sarebbe male..se si potessi cambiare il ritratto...

A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2008 11:41

Ma questa mod è per Medieval 2 normale, oppure per farla andare ci vorra l'espansione?.

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2008 12:44

personalmente vedrei bene il mod per kingdoms..o meglio per la campagna teutonica: gli script per i teutonici sarebbero già fatti...basterebbe applicarli ai Guardiani della Notte che sarebbero l'unica fazione a non avere un albero genealogico come le altre... non so gli altri cosa preferiscono..

P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2008 13:26

Ecco, grazie per avermi ricordato il punto

Non ho ancora deciso se falro per Kingdoms o per Medieval 2 liscio...Kingdoms darebe molti vantaggi, ma forse alcuni non ce l'hanno

finita la mappa vedrò

C
Christian
Confratello
Utente
24 messaggi
Christian
Confratello

C

Utente
24 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2008 20:42 Autore

Secondo me all'inizio ci vorrebbero 5 - 6 turni di pace forzata, che poi non si concludono con il fattaccio, ma con l'incidente al re... effettivamente sarebbe meglio per kingdoms, visto che, oltre agli script per iguardiani (xò va cambiato il colore!!) contiene anke i norvegesi, perfetti per gli uomini di ferro... il problema è che non so se il cambio comporti maggiori difficoltà o il dover ricominciare da capo... domani ti faccio la lista delle città.

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2008 21:55

sono d'accordo con outsiders' lord anche se penso che forse esiste un modo per mettere lo script della campagna teutonica in mtw2 liscio...mi informerò..

intanto se per la mappa può servire oltre alla lista anche questo: http://www.towerofthehand.com/maps/westero....666&zoom=3 non so se può essere utile...

guardate qualcosa qua...descrizione case,accenno agli eserciti e belle mappe www.savageheroes.com/conversions/Savage_Westeros.pdf

e guardate QUA: ci sono moooolte info interessanti proprio su quello che stavamo cercando

http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php...t=0&start=0

P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 10:06

Molto interessante il materiale

allora in linea di massima erano arrivati alle mie stesse conclusioni....ma il Nord lo vedono più simile ai Danesi che allo SRI

voi cosa pensate sia meglio come base unità? In Danesi, con poca cavalleria, o lo SRI?

Invece per il resto, anche Dorne= Spagna sembra andare bene

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 20:28

io vedrei bene più i danesi come stark...magari togliendoli gli uscarli (saranno una esclusiva dei Greyjoy)

http://files.filefront.com/the+FUSIL+v12/;...leinfo.html/1/1

scaricate questo file...c'è l'elenco delle unità... e le loro statitistiche!!!

stavo pensando ai lannister e utilizzando il FUSIL del link sopra li ho immaginati così

(vi scrivo le unità in ingl per fare prima)

LANNISTER

fanteria leggera: Archer Militia---arcieri lannister

Longbowmen----archi lunghi lannister

Retinue Yeowman----archi di Castel Granito

fanteria pesante Billmen

heavy Billmen Militia

Heavy billmen

Feudal Knights----- Cavalieri dei Leoni

Armored Swords-----Guardia di Castel Granito

Dis English Knights---Leoni Lannister

Armored Sergeants

Cavalleria (pesante): Merchant Cav Militia-------? (da mettere?)

Feudal Knights

english Knights

Ne Bodyguard--Guardia a cavallo di Castel Gran.

STARK

spear militia

crossbowmen (da mettere anche ai Lann..)

Norse archers-----arcieri del Nord

Norse Swordsman---- Lupi Guerrieri

Swordstaff militia

Dis Feudal Knights

Dis Chivalrc Knights----- Guardia di Grande Inverno

Norse Axemen--- Soldati Karstark

Obudshaer

Scouts--esploratori del Nord

Huscaris---da mettere?

Feudal Knights

Chivalric Knights

Ne late Bodyguard

TYRREL

tutta la fanteria dei lann (con nomi diversi)+

tutta la cavalleria dei francesi

P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 20:29

Ottimo, è già un inizio

Oggi ho rinominaot gli archi lunghi in Arcieri Lannister, ed è facile, quindi per cambiare i nomi no problem

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 20:32

MARTELL

javelinemen--chi più ne ha più ne metta...

almighravas

jinetes

più semplice fanteria pesante e poche unità di cavalleria pesante

tra l'altro con le unità mercenarie c'è da sbizzarrisi: bravi camerati, Gregor Clegane, più tutte le casate minori che ci piacerebbero... ma meglio restare con i piedi per terra! XD

P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2008 20:39

Ottimo!

Comunque io sono Pilbur del forum di mtw italia, vai a vedere cosa ti ho risposto^^

p.s. hai msn?

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE